15
settembre

ISOLA DEI FAMOSI 6: LA PRIMA PUNTATA E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

Isola dei Famosi - 1^ puntata Live @ Davide Maggio .it

Sono le 21.04. Ecco l’anteprima con un report del ritiro di Molveno.

  • 21.15 – Sigla e il nuovo look di Mona Nostra

Simona Ventura @ davidemaggio.itSi parte con l’Isola dei Famosi numero 6 e Simona Ventura sfoggia un look nuovo di zecca come vi aveva anticipato la nostra Martina annunciandovi il live blogging di questa sera. La conduttrice, dal biondo platino a cui eravamo abituati, è passata ad un rosso carota degno di Vanna Marchi. (clicca sull’immagine per ingrandirla)

  • 21.19 – Gli opinionisti

Mara Venier e Luca Giurato @ Davide Maggio .itE’ il momento degli opinionisti. Annunciata con orgoglio nelle scorse settimane, la strana coppia della televisione italiana viene presentata al grande pubblico dell’Isola. Mara Venier e Luca Giurato sono ufficialmente investiti del ruolo di opinion maker del reality show targato Raidue. Con la speranza che nessuno si rompa una gamba!

  • 21.20 – I naufraghi

Naufraghi - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .itCi si catapulta in Honduras dove i naufraghi attendono di potersi imbarcare sull’elicottero che li porterà sull’Isola. Flavia Vento, manco a dirlo, inizia a palesare le proprie paure. E siamo solo all’inizio.

Vladimir Luxuria invece è sazia e ha paura di galleggiare. Giucas Casella, definito “tonico” dalla Ventura, confessa in realtà di avere mal di pancia. Chiamatela lungimiranza. Seguono l’ormone fumante (cosi’ lo definisce la Ventura) di  Massimo Ciavarro e le simpatiche previsioni di Simona su Giuseppe Lago che, se il copione dell’Isola dovesse essere rispettato, dovrebbe ridursi ad una prugna secca, come tutti i big jim passati per il programma.

  • 21.25 – La prima prova


Viene comunicato ai naufraghi che hanno 6 minuti di tempo (a partire dal primo che si tufferà dall’elicottero) per raggiungere la spiaggia. Qualora ci riuscissero, vincerebbero un kit di utensili. 

La Venier inzia il suo show e nutre perplessità sul fatto che Giucas possa aver capito cosa ci sia da fare.

  • 21.30 – L’inviato ovvero la Sagra del Muscolo

Filippo Magnini @ Davide Maggio .itGiunto a nuoto, Filippo Magnini è il primo a sbarcare sull’Isola e la Ventura, come al solito, inizia a maliziare (implicitamente) sul mini-costumino rosso dell’inviato. E nonostante i problemi di audio con l’Honduras, afferma di sentirlo benissimo! (clicca sull’immagine per ingrandirla)

  • 21.32 – Il tuffo in acqua

I naufraghi iniziano a catapultarsi in acqua.

La Vento ha un paio di zoccoli che nemmeno le zeppe di Lisa Fusco l’anno scorso. Inizia il “coglionamento” della Vento: la Ventura chiede a Magnini che stile (di nuoto) sia quello di Flavia. L’inviato risponde che trattasi di un nuovo stile.

Gli opinionisti intervengono sottolineando i dubbi sulle capacità natatorie di Giucas Casella, in evidente difficoltà. Luca Giurato ne prevede addirittura la morte e Tumiotto si butta in acqua per “salvare” il compagno.

Il pubblico in studio sorride ad ogni inquadratura di una smarrita Luxuria nelle acque hondurene. Obiettivamente Luxuria in acqua è qualcosa di raccapricciante. Manco gli squali.

Fantastica inquadratura in acqua di Belen Rodriguez. La Ventura, alla visione del “lato b” della venezuelana esclama “si, è lei, la riconosco”.

  • 21.38 – L’arrivo in spiaggia e  la prima vittoria

I famosi superano la prova raggiungendo la spiaggia in 6 minuti esatti. Giucas Casella è in fin di vita ma dichiara di essere vivo e vegeto e ci delizia che il consueto “chaaaaaange”.

  • 21.40 – Gli Invincibili

I naufraghi vengono presentati con una parodia.

Giucas Casella – Il mago
Flavia Vento – Crazy Girl
Leonardo Tumiotto – l’Uomo Pesce (perchè sa nuotare eh)
Michi Gioia – La Duchessa
Giuseppe Lago – L’Uomo Trono
Veridiana Mallman – Supermodel
Massimo Ciavarro – Lupo di mare
Vladimir Luxuria – The transgender
Antonio Cabrini – Big Foot
Belen Rodriguez – Body Woman

  • 21.44 – Pubblicità

A TESTA ALTA E A SCHIENA DRITTA ANDIAMO INCONTRO AL DESTINO. E’ questo il nuovo motto della Mona che viene reso noto al primo nero pubblicitario.

  • 21.49 – Gli 8 NIP

Nip sulla zattera @ Davide Maggio .itEcco l’altra parte della società: i non famosi. Scelti tra 45 mila candidati, Simona dichiara che volevano farli arrivare in studio con un bellissimo veliero (Black Pearl) del quale iniziano ad essere trasmesse delle immagini straordinarie che terminano con l’inabissamento del veliero. Terminata la favola, ecco che spunta la zattera, vero “mezzo di locomozione” per traghettare i naufraghi sulla spiaggia. Naturalmente l’attenzione di Mona nostra e’ tutta per lo skipper napoletano e l’ormone inizia ad andarle a mille. (clicca sull’immagine per ingrandirla)

  • 21.55 – Il primo televoto

Nip Televoto @ Davide Maggio .itViene comunicato ai naufraghi non famosi che soltanto 7 di loro entreranno in gioco questa sera. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco. Parte il primo televoto della serata. Tutti i NIP in nomination. (Giurato insiste sulla morte di Casella e dice che un concorrente è già eliminato e nonostante faccia parte del vippaio il problema del concorrente da eliminare potrebbe essere considerato risolto). (clicca sull’immagine per ingrandirla)

I non famosi vengono presentati al pubblico con delle clip. Si parte con Chiara Zaffoni e si iniziano ad affrontare i temi sociali. La procace infermiera parla della propria professione che la porta ad essere quotidianamente a contatto con persone in fin di vita (lavora in terapia intensiva). Si passa poi ad una caduta dalla bicicletta di Alessandro De Giuseppe dovuta alle “rotondità” di una collega con la quale, seppur felicemente fidanzato, flirtava allegramente (fa anche nome e cognome). Non sono mancati i riferimenti alle difficoltà economiche della muratrice (Sonia Borgonovo) che, causa problemi finanziari, paga una sola bolletta al mese scegliendola a caso tra tutte quelle che mensilmente le vengono recapitate.

  •  Pubblicità

Si riprende con le gesta del latin lover Daniele Bressan (questa mattina un nutrito gruppo di parenti ed amici del concorrente ha commentato questo blog) e dopo il pesce dello skipper napoletano (Alessandro Feliù) che dichiara di non avere nessuna intenzione di raccoglierlo per darlo a Flavia Vento (che per questo rischia la fame) si passa al custode universitario che chiede a Simona Ventura di dargli tante banane. La malizia di Mona Nostra ritorna a farsi viva e tranquillizza il pubblico sul tipo di banane di cui è ghiotto Carlo Capponi.

  • 22.28 – I favoriti degli opinionisti

Mara è entusiasta del gruppo dei NIP e dichiara che Chiara, l’infermiera, è la sua preferita. L’interprete, la numero 7, è la favorita di Luca Giurato anche se il conduttore non nasconde che, nonostante Ylena Shatanova parli 5 lingue, non ha capito nulla di quanto ha detto.

  • 22.30 – La Selva Oscura

Filippo Magnini @ Davide Maggio .itI naufraghi entrano nella Selva Oscura. Nell’ordine Michi Gioia, Giuseppe Lago, Veridiana Mallman, Antonio Cabrini, Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria (il pubblico da studio esulta), Giucas Casella (Ventura: vivo e vegeto), Flavia Vento, Massimo Ciavarro e Leonardo Tumiotto.

Selva Oscura @ Davide Maggio .itUn applauso dall’Italia dà il benvenuto ufficiale ai naufraghi. La Ventura inizia dalla Vento chiedendo se va tutto bene e prosegue poi domandando a Luxuria se sia più una selva oscura il parlamento o la location dell’Isola. Vladimir risponde che, durante la nuotata per approdare sull’Isola, è stata già aiutata da due naufraghi. “In parlamento non sempre ci si aiuta l’un l’altro”. Giucas Casella dichiara di essersela fatta addosso (ma nel vero senso della parola) durante la nuotata verso la spiaggia.

Malizia moment di Mara Venier che dichiara di preferire Magnini nel suo costumino rosso piuttosto che in camicia bianca (com’è adesso). In tutto questo e più in generale nel programma, Magnini è completamente assente.

  • 22.39 – La zattera e la chiusura del televoto

Si torna alla zattera dei NIP che sono in mare e non sono approdati ancora a terra in attesa dell’esito del televoto. Ecco che tornano i 30 secondi prima della chiusura del televoto. Il custode (Carlo) è inquietante, come dichiara la stessa Ventura.

  • 22.40 – Televendita

Novanta secondi per la nostra azienda e le sue famiglie. E’ questo il nuovo modo di annunciare i 90 secondi di televendita.

  • 22.42 – Esito del televoto

Si fa rientro in studio e Colonnello (l’ispettore di studio. Il Mario del Grande Fratello per intenderci) consegna la busta con il risultato del televoto. Verranno comunicati prima i nomi di chi NON è stato eliminato. Il concorrente dovrà buttarsi dalla zattera e raggiungere a nuoto la terra ferma.

“L’Isola aspetta a braccia aperte”: Sonia Borgonovo (panico, non sa nuotare), Daniele Bressan (prende anche la collega Sonia). 

Daniele Bressan non ce la fa a trasportare la collega e Mona, dopo aver dato del ”marpione di niente” all’aitante concorrente, lo incita (quasi una minaccia) a buttarsi in acqua e chiede un salvagente per Sonia.

“L’Isola aspetta a braccia aperte”: Chiara Zaffoni, Alessandro Feliù, Alessandro De Giuseppe (il mitraglia), Maria Grazia Maniscalco.

Rimangono Carlo Capponi e Ylena Shatanova.

Malizia Moment della Ventura sul costumino rosso del custode (cinquantenne) che afferma non essere lo stesso di Filippo Magnini.

“L’Isola accoglie a braccia aperte il bidello Carlo Capponi”. E’ fuori Ylena Shatanova.

La Ventura chiede a Giurato cosa può aver determinato l’eliminazione della Shatanova. Giurato risponde che ”non se capiva gniente quanno pallava“. La Venier avrebbe, invece, scommesso sull’eliminazione del bidello perchè non si sarebbe posto nel modo giusto. Interviene Giurato dicendo che all’università “stanno a gioì” per la permanenza del custode sull’Isola.

Viene mandato in onda un RVM mostrato durante la conferenza stampa di presentazione.

  • 22.58 – L’incontro Famosi – Non Famosi nella Selva Oscura

Vip e Nip in Selva Oscura @ Davide Maggio .itMagnini introduce nella selva oscura i non famosi. All’ingresso del bidello in costumino rosso l’ilarità si scatena sulle bocche dei VIP. Flavia Vento inizia il suo show e ride senza motivo dicendo che è contenta. Viene comunicato che i due gruppi vivranno in due location diverse e la Vento prosegue dicendo che pensava (?) che sarebbero stati “tutti insieme appassionatamente”. La Ventura chiama in causa la Vento in ogni istante cercando un buon ”motivo per ridere”. Ad ogni costo.

Simona prosegue spiegando il meccanismo delle nominations che verranno fatte a breve: i famosi nominano i famosi, i NIP i non famosi.

  • 23.07 – Collegamento con Scorie

Savino dichiara di essere pronto per una puntata al fulmicotone e proclama ufficialmente, causa colore dei capelli, Simona Ventura come la Vanna Marchi dell’Isola dei Famosi. Sarà il tormentone di quest’isola. D’accoooordoooo!

  • 23.09 – Nominations

Iniziano i non famosi col meccanismo invariato della “carta bruciata”:

Alessandro De Giuseppe nomina –> Sonia Borgonovo (1)

Chiara Zaffoni nomina –> Alessandro De Giuseppe (1) (l’ha detto ad alta voce e l’ha sentito mezzo mondo)

Daniele Bressan nomina –> Carlo Capponi (1)

Maria Grazia Maniscalco nomina –> Alessandro De Giuseppe (2)

Carlo Capponi nomina –>  Sonia Borgonovo (2)

Sonia Borgonovo nomina –> Alessandro De Giuseppe (3)

Alessandro Feliù nomina –> Chiara Zaffoni

Alessandro Giuseppe è in nomination (gli verrà comunicato successivamente)

  • 23.24 – La Prova del Fuoco

Prima di proseguire con le nominations dei Famosi, si procede con la Prova del Fuoco. In trenta secondi i Vip e i Nip dovranno scegliere chi tra loro dovrà affrontare la prova per il gruppo (solo 2 per gruppo). Dovranno resistere quanto più possibile ad una fiamma ardente (la fiamma si spegnerà quando i concorrenti grideranno “basta”). Chi supererà la prova avrà da subito il fuoco a disposizione per cucinare.

I Vip scelgono Giucas Casella (resiste 56 secondi) e Vladimir Luxuria che dichiara di essere tutta un fuoco prima di iniziare la prova (resiste 41 secondi).

I Nip scelgono Alessandro Feliù (resiste 47 secondi) e Maria Grazia Maniscalco (resiste 56 secondi).

In totale i concorrenti famosi resistono 1 minuto e 37 secondi. I NIP invece 1 minuto e 43 e vincono dunque la prova.

  • 22.35 – Congedo dei NIP

La Ventura congeda i NIP e li spedisce a Laguna Cocao.

  • 23.36 – Pubblicità
  • 23.41 – Nominations dei Famosi

Si torna in studio e si procede con le nominations dei Famosi.

Belen Rodriguez nomina –> Flavia Vento (1)

Giucas Casella nomina –> Michi Gioia (1)

Vladimir Luxuria nomina –> Giuseppe Lago (1)

Veridiana Mallman nomina –> Flavia Vento (2)

Giuseppe Lago nomina –> Michi Goia (2)

Massimo Ciavarro nomina –> Giucas Casella (1)

Leonardo Tumiotto nomina –> Flavia Vento (3)

Flavia Vento nomina –> Giuseppe Lago (2)

Antonio Cabrini nomina –> Flavia Vento (4)

Prima di congedare Cabrini e riprendere le nominations, viene riproposta una clip con il video della vittoria dei Mondiali di Calcio dell’11 luglio 1982 e si apre una “dissertazione” sul calcio moderno.

Si riprendono le nominations e…

Michi Gioia nomina –> Flavia Vento (5)

Simona Ventura: “Flavia Vento vola verso la nominations“.

Mara Venier parla di prevedibilità per la nominations di Flavia perchè non si pone in maniera simpatica ma sarebbe dispiaciuta di perdere un personaggio surreale, la cui presenza sull’Isola fa divertire un po’ tutti.

  • 00.00 – Congedo dei Famosi

La Ventura congeda i Famosi e li invia Cayo Paloma. L’inviato avverte che è in arrivo una tempesta.

  • 00.01 – Pubblicità
  • 00.04 - Arrivo dei NON Famosi a Laguna Cacao

I NIP sbarcano a Laguna Cacao e conoscono la loro nuova dimora. Mona illustra le peculiarità de luogo, abitato da un animale non presente nelle altre isole dell’Honduras e noto per diventare assai fastidioso quando si arrabbia: la scimmia urlatrice, un essere cleptomane che fa i bisogni ovunque ne senta la necessità.

  • 00.11 – Arrivo dei Famosi a Cayo Paloma (a nuoto)

Le onde tengono ancora lontano dalla riva alcuni naufraghi. Una volta giunti tutti in spiaggia, la Ventura si collega con la Selva Oscura per salutare Filippo Magnini che ricorda gli appuntamenti del daytime su Raidue (18.50) e Rai4.

  • 00.16 – Collegamento “doppio” con Laguna Cacao e Cayo Paloma

Laguna Cacao: Il Non Famoso mandato al televoto dai propri compagni è: Alessandro De Giuseppe (er mitraglia).

Cayo Paloma: il Famoso che va al televoto nominato dai suoi compagni è: Flavia Vento.

Commento di Flavia: “Lo sapevo Simona. A chi mi vuole male”. I colleghi la accerchiano e la consolano prevedendo già l’ipotesi di un abbandono precoce.

A schiena dritta e a testa alta andiamo incontro al nostro destino. L’appuntamento è per lunedi prossimo.

___________

Buona notte a tutti e grazie per essere stati su DM.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9, prima puntata live su DM
ISOLA DEI FAMOSI 9, PRIMA PUNTATA DEL 25 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB. BOOM! SIMONA VENTURA APRE LA PUNTATA CON UN VIDEO MESSAGGIO


Isola dei Famosi 8 - sesta puntata - Simona Ventura e nel ledwall l'eliminato Raffaele Paganini
ISOLA DEI FAMOSI 8: SESTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI RAFFAELE PAGANINI E MAGDA GOMES


Isola dei Famosi 7, prima puntata
LA PREMIERE DELL’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.it. OPINIONISTI DELLA PUNTATA: ARAGOZZINI E DELL’ATTE


Lorenzo Bonamano - X Factor 2017
X Factor 2017, primo live del 26 ottobre. Fedez attacca: «Questo metodo di votazione mi sembra una stron*ata». Eliminato Lorenzo Bonamano

294 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:07

dite alla vento che ci ricordiamo di lei perchè è nata con un cervello in miniatura!



2. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:09

ed eccomi… finalmente è iniziato!!!



3. Martina Pennisi ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:10

FLAVIA VENTO HA IL DOPPIO MENTOOOOOO



4. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:12

ma casella che da bambino ha ipnotizzato una vipera?lo immaginate?”"dura e rigida…dura e rigida”"…



5. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:12

ha il doppio mento ma nemmeno un cervello^^



6. Francesco Lauciello ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:13

E vai! Tanto per cambiare si parla male della Vento :D



7. Martina Pennisi ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:14

no ragazzi non la posso vedere…. quanto cavolo è ingrassata??????????? lago insopportabile, tumiotto un figo da paura



8. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:15

avete visto la ventura??



9. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:16

Hanno fatto rivedere i momenti più trash!!!



10. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:17

non ha fatto un cacchi hai capelli



11. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:17

una specie di arancione



12. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:17

non sta male rossa…davide occhio ai tuoi ormoni impazziti :)



13. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:18

SÃ.La Ventura ha cambiato colore di capelli ed è più in forma che mai :-D



14. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:19

MARA MARA! ahahahhaha Quanto me fa ride Giurato :-)



15. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:20

giurato è già carico a pallettoni…



16. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:21

SÃ sÃ, buttati Flavia…



17. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:21

fate buttare la vento in mezzo all’‘oceano…!!



18. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:22

Eccomi! La Ventura ha copiato Miss Italia? Bella ciaciona Mara Venier. Davide dove sei?



19. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:23

Si ma non andate a riprenderla.



20. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:25

lago è proprio un simpaticone…in mezzo all’‘oceano insieme alla vento!



21. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:26

Sperando che ci siano gli squali.



22. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:27

giucas casella raggiungerà la spiaggia camminando sull’‘acqua…



23. alessio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:27

CHE NOIA QUEST’‘INIZIO DELL’‘ISOLA.



24. Tommaso Martinelli ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:28

Mara conduttriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;-)



25. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:31

La scena iniziale la facevo meglio io con il Pinnacle.



26. Mattia Buonocore ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:32

Lago candidato numero 1 xla vittoria….la ventura?meglio bionda..



27. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:32

Magnini è stato scelto perchè è bravo? Simona è ingrifata come una lupa



28. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:32

ora!sparate alla vento!



29. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:33

La Belen in bikini



30. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:33

cmq la ventura era già rossa ai tempi delle iene!



31. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:34

Liberate gli squali!!!!



32. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:34

sono favorevole a questa prova dei 6 minuti.. gli anni scorsi tra chi aveva paura e chi non sapeva nuotare, i naufraghi raggiungevano l’‘isola verso le 23…



33. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:35

Luxuria è ritornata un uomo.Il suo trucco si è sciolto all’‘istante :-)



34. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:36

ricordiamo con tristezza giucas casella…



35. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:36

Occhio a Casella? Lo stiamo perdendo



36. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:36

Mara sei un MITO!



37. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:36

Mara sei un mito



38. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:36

povero Jucas!!! Ma che belle inquadrature da sotto di Luxuria…



39. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:37

Lago è arrivato dopo la Vento.



40. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:38

Credo che Michi Gioia si sia giocata il lifting



41. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:38

Tumiotto è un 200cv



42. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:38

il cronometro è partito in ritardo…non dovrebbero dargli niente :)



43. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:38

evvai….che bello il culettin della Belen!



44. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:39

grande giurato!



45. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:41

ehehe bello sto filmato



46. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:41

rimettete la vento sotto vuoto, però in una stanza buia.



47. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:42

flavia vento è l’‘idiota… michi gioia è la rifatta (male)… giuseppe lago è l’‘uomo tronato… belen è gran bel pezzo di gnocca…



48. Martina Pennisi ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:43

the transgender???? ma sono deficenti???



49. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:44

Nuovo motto?! Le spalle non ce le guarda più nessuno?



50. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:44

davide c’‘è edelfa…la tua miss preferita!!



51. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:44

L’‘arrivo di Giucas Casella in spiaggia è stata tra le cose più strazianti che abbia mai visto in tv



52. alessio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:45

Cercano di inquadrare il di sotto della Luxuria in tutti i modi.Inizia il trash.



53. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:45

edelfa chiara masciotta ha trovato la sua giusta collocazione… le televenditeeeeeeee



54. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:46

@vicio80: le spalle non se le guardano più, perchè tanto Cecchi Paone, Malgioglio e Cattaneo stanno a casa quest’‘anno :)



55. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:48

Giusto ahahahaha..



56. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:50

@fabio m c’‘è luxuria.. il pericolo nn è scampato



57. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:50

che culo per il veliero



58. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:51

Hanno distrutto un veliero? Porterà iella? figurati se c ‘‘erano i non famosi a bordo



59. tommaso d. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:51

ragazzi ma la belen e’‘ per caso clonata mamma mia che strafiga’‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘‘



60. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:52

Il cast femminile nip è veramente notevole tranne l’‘interprete che vabbè può andar bene da ultima spiaggia



61. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:52

ma quel motoscafo che è sfrecciato dietro la zattera era quello che portava i famosi nella selva oscura?



62. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:53

Il bidello dove lo trovato?



63. Mattia Buonocore ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:53

inutili i non famosi…



64. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:53

il bidello mangia banane è un personaggio!!!!!!



65. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:53

Ciao raga. Inizio scoppiettante, Ventura rinnovata. Di Magnini s’‘è visto tutto.



66. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:54

Bocciate il pelatone



67. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:55

se mandano via il mangiabanane e la zaffoni mi incavolo!!!!!!!



68. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:55

@vinciguerra: giusta osservazione :)



69. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:55

Oh televoto per i non famosi e uno se ne va già a casa.



70. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:57

daniele il magazziniere detto mataf… è anche pugile?



71. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:58

La Ventura ha imparato due parole di latino e le ripeterà all’‘infinito. Mitico Giurato



72. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:58

senta un poco…a bell’‘omo…giurato presidente della repubblica!!



73. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:58

Ahahah fortissimo Giurato!!



74. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 21:59

che schifo il bidello!



75. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:00

Molto affascinante Chiara l’‘infermiera.



76. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:00

a me chiara piace proprio…che occhi!



77. Mattia Buonocore ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:03

questa ragazza che potrebbe fare la cubista… x la ventura è più normale fare la cubista che l’‘infermiera..bene…



78. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:03

‘‘Sta cosa del veliero mica l’‘ho capita… Comunque Giurato ha una carica comica incredibile. Per 70 anni ha sbagliato clamorosamente mestiere.



79. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:04

A pelle mi sta proprio antipatico il mitraglia



80. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:04

l’‘imprenditore di brugherio parla troppo…è un pazzo con quelle serrande…e il prettine per le frange dei tappeti?cavolo io pensavo di essere ordinato…al suo confronto non sono niente!



81. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:05

I capelli non li taglia sono semplicemente SCAPPATI



82. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:05

Il pelato nip a casa. E’‘ un ordine!



83. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:05

@fabio:i non vip dovevano arrivare sull’‘isola con quel veliero.che però si è incagliato ed è affondato!



84. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:06

mi spiegate perchè belen e veridiana continuano a ridere senza motivo appena si parla? ridono ridono ridono….. Qui c’‘è da piangere!!!!!



85. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:06

Trovati una donna o un uomo



86. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:06

Il logorroico è noiosissimo!Buttatelo a mare SUBITO!!! :-o



87. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:06

e basta…zitto…abbattetelo!



88. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:07

patrizia la fidanzata è già con l’‘amante!!!



89. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:07

Abbattetelo!



90. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:07

Ma che sta a di’‘ ahahahahha



91. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:08

Troppo spazio ai nip, cosà son divise le categorie, devono metterli insieme e far tutto insieme.



92. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:08

@sanjai: ah, pensavo fosse scenografia… considerando i grandi mezzi rai, l’‘avranno costruita con il polistirene…



93. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:08

dai però è simpatico! :)



94. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:08

100 lire per parlare 100 miliardi per stare zitto. Giurato for president dice le parolacce.



95. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:09

Contrordine! Il pelato DEVE rimanere!



96. alessio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:10

La solita ventura che dice le parolaccie



97. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:10

sonia noiosa…e poi non sa nuotare…



98. Mattia Buonocore ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:12

ke patetica sonia…



99. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:12

troppo spazio ai non famosi… du palle! un filmato che riassumava tutti no?



100. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:12

per ora candidiamo sonia all’‘eliminazione,tutti d’‘accordo??



101. Mattia Buonocore ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:16

d’‘accordo!!



102. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:17

il magazziniere è noioso…e presuntuoso!



103. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:18

d’‘accordo.



104. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:18

Per me se la tiri troppo il magazziniere…



105. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:19

fuori anche lui



106. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:20

grande sto alessandro “”prendo il pesce per flavia vento??mi sa che farà la fame!!”"



107. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:20

Lo skipper farà strage di cuori tra le ragazzine e non solo. Promosoo odia la Vento.



108. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:20

Di faccia questo mi ricorda molto Meneguzzi..



109. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:21

Lo skipper: “”tu pensi che darò il pesce a Flavia Vento?”"… :-/



110. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:21

BIDELLO!!!!UN MITO!



111. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:21

ecco lui il napoletano mi sta simpatico… flavia vento morta di fame me gusta assai



112. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:21

Il bidello universitario non lo sopporto.



113. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:21

stica…ha studiato con eco…e ha 55 anni



114. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:22

ottimo il riferimento a enzo paolo turchi!!



115. Fabio Vinciguerra ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:22

assomigliare a paolo turchi… solo che ha avuto le emmorrodii… ahahahahah



116. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:23

Il bidello da quale film dell’‘orrore è uscito. Ci fa o ci è? le banane sono un diversivo? E’‘ laureato?



117. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:23

Cos’‘è un’‘isola di cemento?



118. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:23

è un personaggio strano ma secondo me è interessante…



119. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:24

Piangono tutti miseria. E basta!!!!!!!!



120. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:24

si vicio…è laureato in storia dell’‘arte!



121. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:24

ma che capelli ha questa?pare un fungo…



122. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:25

Con la siberiana avrei fatto un reality dentro casa sua. Anche lei è un personaggio



123. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:25

niente carta igienica funghetto…usa le mani!o i capelli…



124. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:26

c’‘è sull’‘isola la carta igienica? beh :-)



125. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:28

io butterei fuori o la muratrice o il magazziniere…



126. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:29

Fuori il magazziniere



127. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:30

giurato e la venier sono uno spettacolo!!



128. alessio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:30

Quando torna la Talpa? il vero reality della tvvvvvvvvvvvvvvv



129. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:30

La Selva Oscura?Povero Dante



130. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:30

Se la cava bene Magnini, purtroppo per la Ventura si è vestito.



131. Mattia Buonocore ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:31

io elimino la muratrice e salvo il logorroico



132. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:32

Chi sarà il primo a dare forfait? La Vento il vuoto ce lo ha in testa.



133. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:32

riuscirà la vento a resistere più che nella fattoria? vladimir è un po bruttina…ma un pochino…



134. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:33

Ma che orecchie a Giucas?



135. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:33

:-D



136. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:33

alè…casella se l’‘è fatto sotto… :D



137. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:33

bidello forever



138. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:33

fatta sotto



139. alessio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:34

w FLAVIA VENTO



140. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:34

Toglete i punti dalla faccia alla Gioia



141. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:35

i primi a dare forfait? Giucas e la Vento! Fidati!



142. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:36

Anche la Mara nazionale s’‘è ingrifata



143. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:36

temo che magnini non tornerà più a nuotare ai suoi livelli…speriamo non faccia la fine dei vari montano…



144. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:37

Lo sapevo che andando al bagno mi perdevo qualcosa… Cos’‘è sta storia di banane e pesci?



145. Ange ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:37

Ho scoperto di aver già visto la “”muratora”" nip in un programma di sky…credo targato magnolia, non ricordo però il tiolo, credo fosse “”mamme in sciopero”", la mamma lascia la casa e i figli al marito e se ne va in una beauty farm…



146. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:37

mara “”non devi mollare…veramente l’‘ha mollata”" :D



147. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:37

Io non mollo le ultime parole famose. Mara sei un mito. Date un programma alla Venier.



148. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:37

casella non ha mai visto l’‘isola dei famosi…è veramente fuori!



149. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:38

se casella regge con la venier e giurato in studio ci sono i presupposti per fare un’‘edizione storica dell’‘isola! :)



150. alessio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:40

Mara superstar



151. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:40

Buttate fuori anche la mia corregionale. La ragazza in miniatura



152. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:40

Non si capisce una cippa lippa



153. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:40

ultimi trenta secondi:ITALIANI FUORI IL MAGAZZINIERE!!



154. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:40

chi se ne andrà ? fine televoto



155. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:41

Eliminerei la muratrice. E tra i vip penso manderanno in nomination la Vento.



156. Nickmasies ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:42

si vede anche in streaming sul sito http://www.rai.tv :) tra i non famosi la nanetta siciliana mi intriga ;)



157. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:44

se esce chi dico io mi arrabbio…



158. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:44

muratrice salva



159. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:45

@ Ange: sei sicuro? Non sarebbe una bellissima figura per la ‘‘semplice’‘ muratrice, anzi ha proprio passato ora il televoto (e nn sa nuotare)



160. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:45

cavolo i nostri peggiori sono salvi!!



161. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:47

anche idiota il magazziniere!



162. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:47

Che figura di merda questo magazziniere



163. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:47

evvai chiara salva!!mi intriga quella!! :)



164. Nickmasies ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:48

Buttati!! E lei non sa nuotare e non c’‘è il salvagente..! Daniele, cavaliere di Sonia!!:) MANDIAMOGLI UN SALVAGENTE!!!



165. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:48

il magazziniere già non ha più fiato..ahahah



166. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:48

ragazzine sarete contente!!



167. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:48

Maria Grazia è proprio graziosa. Il bidello sembra essere scappato da un manicomio, d’‘altronde tutti i bidelli che ho incontrato mi hanno dati segni di instabilità psichica. Sto ancora decidendo quale arto Giurato spezzerà alla Venier stavolta. D’‘accordo che la muratrice sia un pò patetica, ma quando ti si pongono domande idiote come “”Che fai con tutte quelle bollette?”". è già tanto che non abbia bestemmiato in diretta.



168. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

evvai salvo il mitraglia…personaggione!!



169. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

Esce la siciliana



170. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

salviamoil bidello e la russa



171. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

Come non detto



172. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

noooooo…dobbiamo rinunciare al funghetto o al mangia banane!!!



173. Ange ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:50

SÃ, sono più che sicura, vedere i figli ed il marito mi ha ricordato di questa famiglia, ho visto la puntata della trasmissione in replica verso la fine agosto…il marito è indimeticabile…



174. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:50

noooooooooooo uff



175. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:50

simona:non è lo stesso costume di tumiotto???:D



176. Nickmasies ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:50

evvai chiara salva!!mi intriga quella!! :) Anche a me intriga!! :) Domanda tecnica? Ma chi segue l’‘isola dei Famosi da Raidue, dalla TV, vede prima rispetto a chi lo segue da Internet tipo me…?



177. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:51

salvo il bidello!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! il mangia banane è tra noi!!che spettacolo!!!



178. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:52

eliminata perchè non si capiva niente…il giurato pensiero…



179. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:52

Peccato per la russa. Giurato sei un mito



180. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:52

giurato”"all’‘università stanno festeggiando perchè si sono levati di torno il bidello”"



181. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:53

La russa è fuori. Sono soddisfatto. Giurato dice che non si capiva niente di quello che diceva. Da che pulpito…



182. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:53

Il bidello troverà le banane. Detto da Mara. E’‘ veramente forte.



183. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:54

La sorpresa di questa edizione per me sarà Giurato.



184. Nickmasies ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:54

La battuta di Giurato! Nun se capiva gnente quanno parlava in Italiano!! (riferito alla Russa eliminata) Infatti lui si capisce quando Parla..



185. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:55

noooo povero funghetto



186. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:56

Ma da quand’‘è che è negli interessi degli studenti che un bidello vada all’‘isola? Fosse stato un professore, capirei… Giurato sproloquia ma può fare ancora meglio.



187. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:56

Mitica Luxuria. Ha detto come me che la vento ha il vuoto in testa



188. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:58

giurato è caduto…??! ma dai…è veramente un mito…del noce si pentirà di avergli tolto uno mattina!



189. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:58

@ Nickmasies: sÃ, la trasmissione sul sito è in ritardo rispetto a quella in tv ;-)



190. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:58

casella è fuori dal mondo..ditegli che è all’‘isola dei famosi!



191. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:58

Fate vedere lo studio anche durante i servizi. Una telecamera fissa su Giurato.



192. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:00

magnini rivolto a carlo “”il mio sosia”"



193. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:00

La faccia della Gioia quando ha visto il bidello era per il lifting o per il terrore?



194. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:00

La faccia di Michi Gioia all’‘entrata del bidello vale il prezzo del canone Rai.



195. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:01

la vento è proprio scema…



196. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:02

E’‘ Flavia, è Flavia…sempre lei :-)



197. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:02

la vento è fidanzata? esprimo la mia vicinanza al malcapitato…



198. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:03

Flavia Vento: “”No gnente, no gnente”" ahahhaha



199. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:03

tempo tre giorni e la vento scappa bestemmiando…



200. alessio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:03

e via al flavia vento show



201. Martina Pennisi ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:04

ahaahahaahah e ventura che le ha fatto il verso???!!!



202. Mattia Buonocore ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:04

FORZA FLAVIA….ancora opposti bianchi e blu, chic e pop, famosi e non famosi..



203. Nickmasies ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:04

del noce si pentirà di avergli tolto uno mattina!… Appunto! Era ganzo vederlo solo per lui..;) FINE OT



204. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:04

La Ventura fa il verso a Wanna Marchi



205. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:04

regolamento difficile da capire…giustamente lago non capisce…



206. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:05

@mattia buonocore:grande!!chic e pop anche all’‘isola :)



207. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:06

La Ventura nelle spiegazioni è NE-GA-TA!



208. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:06

Ma Lago ha quei due sparuti neuroni in Italia?



209. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:08

Ariedo Quadrelli!!! Sei il mio mito!!!



210. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:08

@fabio:mica è colpa della ventura :)



211. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:09

Lago ha la faccia tipica di un bambino quando gli spiega che una certa cosa non si fa. Ho letto pure che è laurendo. anche lui col Cepu?



212. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:10

questo prima che fa la nomination…



213. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:10

s’‘è anche bruciato…un imbecille :) meno male che i capelli non possono prendergli fuoco!



214. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:11

Laureando, mi correggo. E ho letto pure che vuole fare politica. Considerando la classe politica attuale temo che ci riuscirà , con successo anche. Il pelato stava facendo la fine di Muzio Scevola. Ed è solo l’‘inizio



215. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:14

magazziniere”"pronto”" simona”"chi è”" magazziniere”"sono daniele”" ma è scemo?



216. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:14

La Ventura però è adatta per i reality. Ha quel modo di fare molto “”frizzante”" che va bene.



217. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:15

sto maledetto ha pure votato il bidello!



218. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:15

Il magazziniere è l’‘uomo ideale della Vneto, lo stesso quoziente intellettivo.ZERO



219. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:16

ma non era male la lavagnietta??? ste foto da bruciare stanno dando grossi problemi :)



220. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:17

Carlo e il bidello in un reality con Malgioglio



221. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:19

carlo è un personaggio!!



222. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:19

non è che ci fa un pò sto bidello??! P.S. ah, Davide ha detto che alla fine arriverà pure lui qui!



223. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:20

le donne nip son pallose



224. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:21

il logorroico a questo punto è nominato…



225. bruno ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:21

voglia parlare del look di supersimo???? semplicemente tremendoooo ha cambiato truccatore? occhiaie accentuate e aloni scuri attorno agli occhi!! anticaaaaaa



226. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:22

dev’‘essere difficile pescare le carte…tutti prendono il quadretto..



227. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:23

Un’‘incursione veloce. Carlo e’‘ ufficialmente adottato da questo blog cosi’‘ come Flavia Vento. Lo skipper tanto e’‘ figo quanto loffio, come si usa dire dalle mie parti ah ah ah La Zaffoni e’‘ salva con buona pace di tutti… noi maschietti :D



228. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:23

Ventura Alessandro ti può venire figlio. Giù le mani!



229. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:23

Ma c’‘è uno, dico UNO, non famoso che abbia vista in passato anche solo una puntata dell’‘Isola. Sono tutti imbranati.



230. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:24

Sempre Davide mi ha detto di salutare tutti voi lettori e quelli che ci seguono dalla Bulgaria



231. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:24

La Vento farà perdere tutte le prove al gruppo, fino a quando non l’‘annegano



232. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:24

la prova del fuoco…camminare sui carboni ardenti…vai giucas!!! :)



233. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:25

Cuocete per bene la Vento.



234. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:26

@davide:mi raccomando cerca il video che sappiamo!!! per questa prova sono previsti nel menù naufraghi flambè!



235. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:26

L’‘inviato è una statua di cera



236. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:27

I non famosi scelti non sono tanto contenti. Alessandro skipper mi sembra un acqua cheta. Finto loffio.



237. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:27

un estintore per casella…la vedo male…



238. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:29

Saluti alla Bulgaria, mi associo



239. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:29

Grande Giucas



240. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:29

avvisate il reparto grandi ustionati!!fate qualcosa!!



241. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:29

Ma sarà uno di Heroes



242. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:29

Bravissimo Giucas!!



243. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:30

Ho temuto per le sorti di Casella. Ma anche no.



244. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:31

Che ne pensate di Magnini? Per me è un po’‘ addormentato. Trovavo Facchinetti più sveglio.



245. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:31

Ma lo hanno già provato?



246. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:31

non voglio sapere cosa potrebbe succedere se innavertitamente ad un concorrente scappasse un peto…e giucas è pure instabile…



247. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:31

Mitica Luxuria



248. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:33

Ma la nana è svantaggiata. Le arriva dritto in faccia o le passa sopra?



249. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:34

Dopo questa prova, Luxuria è diventata a tutti gli effetti, femmina. Io amo Maria Grazia.



250. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:34

E’‘ questa è la prima.



251. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:34

i vip senza fuoco..la vento allora dura anche meno di tre giorni… :)



252. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:35

Avrà gia chiesto di andare a casa la Vento?



253. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:36

A schiena dritta e a testa alta. Ma finiscila!!



254. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:37

ragassuoli io vi saluto che sennò doma è dura! buona continuazione di isola!! notte!!



255. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:38

Sanjai in bocca al lupo per l’‘esame



256. Martina Pennisi ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:39

anche io cedo al cuscino! meno male che davide sta scrivendo e non se ne accorge!!! buonanotte a tutti



257. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:39

tosta la ragazzina non famosa però, e pure Vladimir: sarà un misto tra il Cecchi Paone e il Malgioglio dell’‘anno scorso…



258. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:41

@ sanjai: in bocca al lupo per domani e come dice la prostituta al cliente “”GRAZIE DI ESSERE VENUTO”" ah ah ah @ Martina Pennisi: sara’‘ un notte di incubi :D Ma perchè dura cosi’‘ poco la pubblicita’‘ :-) Non ho mai desiderato tanto la pubblicita’‘ come in questi momenit :-)



259. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:41

grazie vicio!!crepi il lupo!!!



260. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:42

Belen perde senza trucco(solo in viso)



261. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:42

grazie davide!crepi bis! :) giuro ora vado! :D



262. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:43

Ragazzi, come si chiamava la laguna dove Mona Mia ha mandato i NIP? Settimana prossima la violento :-)



263. Mattia Buonocore ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:44

Date del make-up a Luxuria..Povera flavia!!perchè casella nomina la sua coetanea?



264. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:45

Davide:Cacao o simile



265. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:46

La vedo brutta per la Vento



266. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:50

Lago è patetico



267. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:51

Io avevo sentito Cocao. Boh… Comunque la Vento in nominations e’‘ favoloso. Sara’‘ una settimana da bridivo. Uscira’‘ domani mattina :-) Ah ah ah



268. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:51

Ci sarà un motivo se la Vento non piace né ai telespettatori né a chi lavora con lei? sarà ora di farglielo capire.



269. michele1990 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:52

ISOLA 6, A SCHIENA DRITTA, A TESTA ALTA. ma in questo caso direi TESTA ROSSA! la ventura gia in passato era rossa o sbaglio? c’‘e stato un breve periodo in cui sfoggiava questo color carota. un ritorno al passato davide? volevo sapere se voi preferite la ventura in versione maschiaccio come questa sera ARMANI, gli abiti ROSSI del marchio valentino dello scorso anno con i capelli raccolti, oppure ventura prime edizioni D&G??? ma lo studio a voi piace?? la tecnologia si sara ai massimi dell’‘efficienza ma a me nn piace la scenografia. nn mi piace la disposizione delle cose. le tonalita dei colori sono fantastici, e il ROSSETTO DELLA MONA NAZIONALE lo trovo assolutamente SUPER ma l’‘equipaggio di questa grande nave che sbarca sull’‘oceano di RAIDUE fa schifo. il cast e ridicolo, il peggiore di tutte le edizioni che ci sono stati fin ora… lo ha scelto marano il cast giusto davide??? hhahahha che inizi pure il trash. si cada nel ridicolo, e che diano il peggio di se… ma ragazzi dai sono patetici e privi di sen



270. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:53

Ma Ciavarro era un pò Incacchiato?



271. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:59

Ma lo studio è a lisca di pesce?



272. vicio80 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:01

Pure la Tempesta. La Vento va via prima dell’‘alba.



273. vicio80 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:05

Avevo sentito bene. Laguna Cacao con la scimmia urlatrice



274. michele1990 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:06

davide ti volevo chiedere anche un altra cosa… te ke sei un critico televisivo di grande livello. quanto credi possa fare stasera la ventura sia in audiense che in share. ai registrato l’‘ultima puntata di fidati di me? c’‘e da considerare anche che sul primo c’‘e il berlusca. dai davide illuminaci quanto fa la ventura stasera???



275. vicio80 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:07

Sono rimasto solo?



276. Fabio M. ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:17

E’‘ che questa puntata ci ha stramazzati al suolo… ed era solo la prima!



277. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:20

IO SONO STRE-MA-TO :D C’‘e’‘ ancora qualcuno?



278. vicio80 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:21

Io sono qui.



279. marinocicogno ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:21



280. michele1990 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:21

si ci sono io



281. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:24

Come sono orgoglioooooso dei miei lettori :D Allora, inizio col dirvi che poichè sono come i cani che devono marchiare il territorio, spero non abbiate pensato che lo studio dell’‘Isola non fosse “”sorvegliato”". C’‘era per noi Andrea Ferrario a vegliare che tutto andasse come doveva andare ah ah ah Io sono triplamente incazzato stasera : 1. non sono a Milano e non ho potuto seguire Live l’‘Isola (l’‘unico o uno dei pochi programmi che mi piace guardare dal vivo); 2. non ho potuto seguire Fidati di Me che guarderò adesso; 3. sono esausto perchè alla fine non mi sono gustato la prima puntata dell’‘Isola ah ah ah



282. Fabio M. ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:26

Io sono… RONF RONF!!!



283. vicio80 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:30

Mi è piaciuto molto questo live. Ti sono diventati i capelli bianchi Davide? Visto che tra poco sarò in pianta stabile nel profondo nord, come faccio a partecipare come pubblico all’‘Isola? Ci vuole l’‘invito, la raccomandazione o è più facile di quello che penso? e anche questa DM l’‘ha fatta alla grande.



284. michele1990 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:33

rispondi alle mie domande davideeeeeeeeeee… sopratutto l’‘ultimaaaa sono curioso.



285. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:34

@ vicio80: si fa che… si va con DM :D



286. michele1990 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:36

ma in quel caso allora voglio venire anche iooooooooooooooooo hahhahaha



287. vicio80 ha scritto:

16 settembre 2008 alle 00:37

Ok ci sto! Mercoledi sono a Busto Arsizio e ci rimango una settimana. Dovrei trasferirmi stabilmente fine settembre primi di ottobre. Vorrà dire che ci vedremo là ad ottobre.



288. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2008 alle 02:20

@ michele1990: e perchè no :-) Vediamo di organizzarci; @ vicio80: perfetto. Io arrivo in questa settimana.



289. LadyDietrich ha scritto:

16 settembre 2008 alle 11:44

Devo dire che non mi è dispiaciuto vedere Filippo Magnini nel nuovo ruolo di inviato…e non mi riferisco chiaramente solo a quel fisicaccio da “”uomo che non deve chiedere mai”" ma parlo di come è stato “”abile”" a ritagliarsi un piccolo ruolo (sia pur marginale) nel contesto di un programma dove la precettista Simona Ventura con la solita aria da “”maestrina in menopausa”" continua a salire in cattedra e bacchettare tutti..la verità è che coabitare con l’‘impeto verbale della conduttrice,con l’‘unilateralità di certi suoi ragionamenti, con le sue frasi poco cordiali che rasentano la diffamazione, con gli intercalari usati e ripetuti a dismisura (appunto, cioè, avete capitooooooooo??), o peggio acnora con la sua presenza assolutistica e dispotica che cerca di monopolizzare le telecamere non è un impresa facile, forse è anche più difficile della “”prova del fuoco”"…ma l’‘inviato-nuotatore è stato bravino, sicuramente migliore di Dj Francesco ( forse vi siete dimenticati le performance di Facchinetti…quando



290. MILION ha scritto:

16 settembre 2008 alle 14:39

BEH CHE DIRE TRA TUTTA LA CIURMIA SE DEBBO ESSERE SINCERO L’‘UNICO MIO PREFERITO, E’‘ ANTONIO CABRINI! PACATO E ALTRUISTA! SPERO CHE VINCA COME NEI MONDIALI DELL’‘82!!! SE LO MERITA!!! DAI ANTONIO CHE CE LA FAI!!!



291. TOMMASO ha scritto:

16 settembre 2008 alle 15:01

Sentendo ieri sera La Sig.ra Ventura, a proposito di 45000 candidati ad andare sull’‘isola dei famosi.. mi viene in mente una domanda. Come ha fatto la Sig.ra Borgonovo (muratore?) a essere scelta tra 45000 persone? considerando che ha già partecipato ad altre trasmissioni mi piacerebbe sapere con quale serietà vengono fatte queste selezioni. Siamo proprio in Italia..



292. nicola ha scritto:

17 settembre 2008 alle 10:04

DANIELE BRESSA CHIAMATO ANCHE ‘‘ IL MORO BRESSAN’‘!!!!! LO VOGLIO VEDERE QUANDO HA FAME….SECONDO ME ROMPE IL CULO A QUALCUNO!!!!



293. nino ha scritto:

17 settembre 2008 alle 10:12

salve me lo chiedo pure io che ho fatto il provino a reggio il 29-luglio, cavolo in 45mila e guarda caso beccanbo chi in tv c’‘è gia stata che fortuna vero? dico che schifo ma ci pigliano tutti per cretini, mi so rotto il….. che la dama mona del minga lo capisca, ma ne dubito che il loro intelletto glielo pemetta, mara in pensione forse sarebbe meglio pigliarti pure un amante visto che il marito non ti basta, mona ingrifata poveraccia, io che adoro fare sesso sempre non sono come lei, le veline azz , solo il lato b , il resto da buttare,la vento poveretta patetica, mi chiedo, alla muratora come mai non staccano luce gas etc etc se non paga le bollette avra un altro dio?acc. giucas dico non te bastato il ristorante, cabrini pua, lago tronista ma di quale trono , quello dell’‘imbecillita di sicuro si,tumiotto bell’‘uomo? chissa non per me, liskipper , ah vanitoso e presentuoso di bello forse avrà qualcosa sotto lo slip chissà ?l luxssuria comica, altri ciavarro etc etc forse meglio rivedreli nei fotoromanzi di



294. nicola ha scritto:

17 settembre 2008 alle 10:36

BRESSAN CHIAMATO ANCHE IL ‘‘ MORO BRESSAN’‘ DAI DANI!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.