15
settembre

ISOLA DEI FAMOSI 6: LA PRIMA PUNTATA E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

Isola dei Famosi - 1^ puntata Live @ Davide Maggio .it

Sono le 21.04. Ecco l’anteprima con un report del ritiro di Molveno.

  • 21.15 – Sigla e il nuovo look di Mona Nostra

Simona Ventura @ davidemaggio.itSi parte con l’Isola dei Famosi numero 6 e Simona Ventura sfoggia un look nuovo di zecca come vi aveva anticipato la nostra Martina annunciandovi il live blogging di questa sera. La conduttrice, dal biondo platino a cui eravamo abituati, è passata ad un rosso carota degno di Vanna Marchi. (clicca sull’immagine per ingrandirla)

  • 21.19 – Gli opinionisti

Mara Venier e Luca Giurato @ Davide Maggio .itE’ il momento degli opinionisti. Annunciata con orgoglio nelle scorse settimane, la strana coppia della televisione italiana viene presentata al grande pubblico dell’Isola. Mara Venier e Luca Giurato sono ufficialmente investiti del ruolo di opinion maker del reality show targato Raidue. Con la speranza che nessuno si rompa una gamba!

  • 21.20 – I naufraghi

Naufraghi - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .itCi si catapulta in Honduras dove i naufraghi attendono di potersi imbarcare sull’elicottero che li porterà sull’Isola. Flavia Vento, manco a dirlo, inizia a palesare le proprie paure. E siamo solo all’inizio.

Vladimir Luxuria invece è sazia e ha paura di galleggiare. Giucas Casella, definito “tonico” dalla Ventura, confessa in realtà di avere mal di pancia. Chiamatela lungimiranza. Seguono l’ormone fumante (cosi’ lo definisce la Ventura) di  Massimo Ciavarro e le simpatiche previsioni di Simona su Giuseppe Lago che, se il copione dell’Isola dovesse essere rispettato, dovrebbe ridursi ad una prugna secca, come tutti i big jim passati per il programma.

  • 21.25 – La prima prova


Viene comunicato ai naufraghi che hanno 6 minuti di tempo (a partire dal primo che si tufferà dall’elicottero) per raggiungere la spiaggia. Qualora ci riuscissero, vincerebbero un kit di utensili. 

La Venier inzia il suo show e nutre perplessità sul fatto che Giucas possa aver capito cosa ci sia da fare.

  • 21.30 – L’inviato ovvero la Sagra del Muscolo

Filippo Magnini @ Davide Maggio .itGiunto a nuoto, Filippo Magnini è il primo a sbarcare sull’Isola e la Ventura, come al solito, inizia a maliziare (implicitamente) sul mini-costumino rosso dell’inviato. E nonostante i problemi di audio con l’Honduras, afferma di sentirlo benissimo! (clicca sull’immagine per ingrandirla)

  • 21.32 – Il tuffo in acqua

I naufraghi iniziano a catapultarsi in acqua.

La Vento ha un paio di zoccoli che nemmeno le zeppe di Lisa Fusco l’anno scorso. Inizia il “coglionamento” della Vento: la Ventura chiede a Magnini che stile (di nuoto) sia quello di Flavia. L’inviato risponde che trattasi di un nuovo stile.

Gli opinionisti intervengono sottolineando i dubbi sulle capacità natatorie di Giucas Casella, in evidente difficoltà. Luca Giurato ne prevede addirittura la morte e Tumiotto si butta in acqua per “salvare” il compagno.

Il pubblico in studio sorride ad ogni inquadratura di una smarrita Luxuria nelle acque hondurene. Obiettivamente Luxuria in acqua è qualcosa di raccapricciante. Manco gli squali.

Fantastica inquadratura in acqua di Belen Rodriguez. La Ventura, alla visione del “lato b” della venezuelana esclama “si, è lei, la riconosco”.

  • 21.38 – L’arrivo in spiaggia e  la prima vittoria

I famosi superano la prova raggiungendo la spiaggia in 6 minuti esatti. Giucas Casella è in fin di vita ma dichiara di essere vivo e vegeto e ci delizia che il consueto “chaaaaaange”.

  • 21.40 – Gli Invincibili

I naufraghi vengono presentati con una parodia.

Giucas Casella – Il mago
Flavia Vento – Crazy Girl
Leonardo Tumiotto – l’Uomo Pesce (perchè sa nuotare eh)
Michi Gioia – La Duchessa
Giuseppe Lago – L’Uomo Trono
Veridiana Mallman – Supermodel
Massimo Ciavarro – Lupo di mare
Vladimir Luxuria – The transgender
Antonio Cabrini – Big Foot
Belen Rodriguez – Body Woman

  • 21.44 – Pubblicità

A TESTA ALTA E A SCHIENA DRITTA ANDIAMO INCONTRO AL DESTINO. E’ questo il nuovo motto della Mona che viene reso noto al primo nero pubblicitario.

  • 21.49 – Gli 8 NIP

Nip sulla zattera @ Davide Maggio .itEcco l’altra parte della società: i non famosi. Scelti tra 45 mila candidati, Simona dichiara che volevano farli arrivare in studio con un bellissimo veliero (Black Pearl) del quale iniziano ad essere trasmesse delle immagini straordinarie che terminano con l’inabissamento del veliero. Terminata la favola, ecco che spunta la zattera, vero “mezzo di locomozione” per traghettare i naufraghi sulla spiaggia. Naturalmente l’attenzione di Mona nostra e’ tutta per lo skipper napoletano e l’ormone inizia ad andarle a mille. (clicca sull’immagine per ingrandirla)

  • 21.55 – Il primo televoto

Nip Televoto @ Davide Maggio .itViene comunicato ai naufraghi non famosi che soltanto 7 di loro entreranno in gioco questa sera. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco. Parte il primo televoto della serata. Tutti i NIP in nomination. (Giurato insiste sulla morte di Casella e dice che un concorrente è già eliminato e nonostante faccia parte del vippaio il problema del concorrente da eliminare potrebbe essere considerato risolto). (clicca sull’immagine per ingrandirla)

I non famosi vengono presentati al pubblico con delle clip. Si parte con Chiara Zaffoni e si iniziano ad affrontare i temi sociali. La procace infermiera parla della propria professione che la porta ad essere quotidianamente a contatto con persone in fin di vita (lavora in terapia intensiva). Si passa poi ad una caduta dalla bicicletta di Alessandro De Giuseppe dovuta alle “rotondità” di una collega con la quale, seppur felicemente fidanzato, flirtava allegramente (fa anche nome e cognome). Non sono mancati i riferimenti alle difficoltà economiche della muratrice (Sonia Borgonovo) che, causa problemi finanziari, paga una sola bolletta al mese scegliendola a caso tra tutte quelle che mensilmente le vengono recapitate.

  •  Pubblicità

Si riprende con le gesta del latin lover Daniele Bressan (questa mattina un nutrito gruppo di parenti ed amici del concorrente ha commentato questo blog) e dopo il pesce dello skipper napoletano (Alessandro Feliù) che dichiara di non avere nessuna intenzione di raccoglierlo per darlo a Flavia Vento (che per questo rischia la fame) si passa al custode universitario che chiede a Simona Ventura di dargli tante banane. La malizia di Mona Nostra ritorna a farsi viva e tranquillizza il pubblico sul tipo di banane di cui è ghiotto Carlo Capponi.

  • 22.28 – I favoriti degli opinionisti

Mara è entusiasta del gruppo dei NIP e dichiara che Chiara, l’infermiera, è la sua preferita. L’interprete, la numero 7, è la favorita di Luca Giurato anche se il conduttore non nasconde che, nonostante Ylena Shatanova parli 5 lingue, non ha capito nulla di quanto ha detto.

  • 22.30 – La Selva Oscura

Filippo Magnini @ Davide Maggio .itI naufraghi entrano nella Selva Oscura. Nell’ordine Michi Gioia, Giuseppe Lago, Veridiana Mallman, Antonio Cabrini, Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria (il pubblico da studio esulta), Giucas Casella (Ventura: vivo e vegeto), Flavia Vento, Massimo Ciavarro e Leonardo Tumiotto.

Selva Oscura @ Davide Maggio .itUn applauso dall’Italia dà il benvenuto ufficiale ai naufraghi. La Ventura inizia dalla Vento chiedendo se va tutto bene e prosegue poi domandando a Luxuria se sia più una selva oscura il parlamento o la location dell’Isola. Vladimir risponde che, durante la nuotata per approdare sull’Isola, è stata già aiutata da due naufraghi. “In parlamento non sempre ci si aiuta l’un l’altro”. Giucas Casella dichiara di essersela fatta addosso (ma nel vero senso della parola) durante la nuotata verso la spiaggia.

Malizia moment di Mara Venier che dichiara di preferire Magnini nel suo costumino rosso piuttosto che in camicia bianca (com’è adesso). In tutto questo e più in generale nel programma, Magnini è completamente assente.

  • 22.39 – La zattera e la chiusura del televoto

Si torna alla zattera dei NIP che sono in mare e non sono approdati ancora a terra in attesa dell’esito del televoto. Ecco che tornano i 30 secondi prima della chiusura del televoto. Il custode (Carlo) è inquietante, come dichiara la stessa Ventura.

  • 22.40 – Televendita

Novanta secondi per la nostra azienda e le sue famiglie. E’ questo il nuovo modo di annunciare i 90 secondi di televendita.

  • 22.42 – Esito del televoto

Si fa rientro in studio e Colonnello (l’ispettore di studio. Il Mario del Grande Fratello per intenderci) consegna la busta con il risultato del televoto. Verranno comunicati prima i nomi di chi NON è stato eliminato. Il concorrente dovrà buttarsi dalla zattera e raggiungere a nuoto la terra ferma.

“L’Isola aspetta a braccia aperte”: Sonia Borgonovo (panico, non sa nuotare), Daniele Bressan (prende anche la collega Sonia). 

Daniele Bressan non ce la fa a trasportare la collega e Mona, dopo aver dato del ”marpione di niente” all’aitante concorrente, lo incita (quasi una minaccia) a buttarsi in acqua e chiede un salvagente per Sonia.

“L’Isola aspetta a braccia aperte”: Chiara Zaffoni, Alessandro Feliù, Alessandro De Giuseppe (il mitraglia), Maria Grazia Maniscalco.

Rimangono Carlo Capponi e Ylena Shatanova.

Malizia Moment della Ventura sul costumino rosso del custode (cinquantenne) che afferma non essere lo stesso di Filippo Magnini.

“L’Isola accoglie a braccia aperte il bidello Carlo Capponi”. E’ fuori Ylena Shatanova.

La Ventura chiede a Giurato cosa può aver determinato l’eliminazione della Shatanova. Giurato risponde che ”non se capiva gniente quanno pallava“. La Venier avrebbe, invece, scommesso sull’eliminazione del bidello perchè non si sarebbe posto nel modo giusto. Interviene Giurato dicendo che all’università “stanno a gioì” per la permanenza del custode sull’Isola.

Viene mandato in onda un RVM mostrato durante la conferenza stampa di presentazione.

  • 22.58 – L’incontro Famosi – Non Famosi nella Selva Oscura

Vip e Nip in Selva Oscura @ Davide Maggio .itMagnini introduce nella selva oscura i non famosi. All’ingresso del bidello in costumino rosso l’ilarità si scatena sulle bocche dei VIP. Flavia Vento inizia il suo show e ride senza motivo dicendo che è contenta. Viene comunicato che i due gruppi vivranno in due location diverse e la Vento prosegue dicendo che pensava (?) che sarebbero stati “tutti insieme appassionatamente”. La Ventura chiama in causa la Vento in ogni istante cercando un buon ”motivo per ridere”. Ad ogni costo.

Simona prosegue spiegando il meccanismo delle nominations che verranno fatte a breve: i famosi nominano i famosi, i NIP i non famosi.

  • 23.07 – Collegamento con Scorie

Savino dichiara di essere pronto per una puntata al fulmicotone e proclama ufficialmente, causa colore dei capelli, Simona Ventura come la Vanna Marchi dell’Isola dei Famosi. Sarà il tormentone di quest’isola. D’accoooordoooo!

  • 23.09 – Nominations

Iniziano i non famosi col meccanismo invariato della “carta bruciata”:

Alessandro De Giuseppe nomina –> Sonia Borgonovo (1)

Chiara Zaffoni nomina –> Alessandro De Giuseppe (1) (l’ha detto ad alta voce e l’ha sentito mezzo mondo)

Daniele Bressan nomina –> Carlo Capponi (1)

Maria Grazia Maniscalco nomina –> Alessandro De Giuseppe (2)

Carlo Capponi nomina –>  Sonia Borgonovo (2)

Sonia Borgonovo nomina –> Alessandro De Giuseppe (3)

Alessandro Feliù nomina –> Chiara Zaffoni

Alessandro Giuseppe è in nomination (gli verrà comunicato successivamente)

  • 23.24 – La Prova del Fuoco

Prima di proseguire con le nominations dei Famosi, si procede con la Prova del Fuoco. In trenta secondi i Vip e i Nip dovranno scegliere chi tra loro dovrà affrontare la prova per il gruppo (solo 2 per gruppo). Dovranno resistere quanto più possibile ad una fiamma ardente (la fiamma si spegnerà quando i concorrenti grideranno “basta”). Chi supererà la prova avrà da subito il fuoco a disposizione per cucinare.

I Vip scelgono Giucas Casella (resiste 56 secondi) e Vladimir Luxuria che dichiara di essere tutta un fuoco prima di iniziare la prova (resiste 41 secondi).

I Nip scelgono Alessandro Feliù (resiste 47 secondi) e Maria Grazia Maniscalco (resiste 56 secondi).

In totale i concorrenti famosi resistono 1 minuto e 37 secondi. I NIP invece 1 minuto e 43 e vincono dunque la prova.

  • 22.35 – Congedo dei NIP

La Ventura congeda i NIP e li spedisce a Laguna Cocao.

  • 23.36 – Pubblicità
  • 23.41 – Nominations dei Famosi

Si torna in studio e si procede con le nominations dei Famosi.

Belen Rodriguez nomina –> Flavia Vento (1)

Giucas Casella nomina –> Michi Gioia (1)

Vladimir Luxuria nomina –> Giuseppe Lago (1)

Veridiana Mallman nomina –> Flavia Vento (2)

Giuseppe Lago nomina –> Michi Goia (2)

Massimo Ciavarro nomina –> Giucas Casella (1)

Leonardo Tumiotto nomina –> Flavia Vento (3)

Flavia Vento nomina –> Giuseppe Lago (2)

Antonio Cabrini nomina –> Flavia Vento (4)

Prima di congedare Cabrini e riprendere le nominations, viene riproposta una clip con il video della vittoria dei Mondiali di Calcio dell’11 luglio 1982 e si apre una “dissertazione” sul calcio moderno.

Si riprendono le nominations e…

Michi Gioia nomina –> Flavia Vento (5)

Simona Ventura: “Flavia Vento vola verso la nominations“.

Mara Venier parla di prevedibilità per la nominations di Flavia perchè non si pone in maniera simpatica ma sarebbe dispiaciuta di perdere un personaggio surreale, la cui presenza sull’Isola fa divertire un po’ tutti.

  • 00.00 – Congedo dei Famosi

La Ventura congeda i Famosi e li invia Cayo Paloma. L’inviato avverte che è in arrivo una tempesta.

  • 00.01 – Pubblicità
  • 00.04 - Arrivo dei NON Famosi a Laguna Cacao

I NIP sbarcano a Laguna Cacao e conoscono la loro nuova dimora. Mona illustra le peculiarità de luogo, abitato da un animale non presente nelle altre isole dell’Honduras e noto per diventare assai fastidioso quando si arrabbia: la scimmia urlatrice, un essere cleptomane che fa i bisogni ovunque ne senta la necessità.

  • 00.11 – Arrivo dei Famosi a Cayo Paloma (a nuoto)

Le onde tengono ancora lontano dalla riva alcuni naufraghi. Una volta giunti tutti in spiaggia, la Ventura si collega con la Selva Oscura per salutare Filippo Magnini che ricorda gli appuntamenti del daytime su Raidue (18.50) e Rai4.

  • 00.16 – Collegamento “doppio” con Laguna Cacao e Cayo Paloma

Laguna Cacao: Il Non Famoso mandato al televoto dai propri compagni è: Alessandro De Giuseppe (er mitraglia).

Cayo Paloma: il Famoso che va al televoto nominato dai suoi compagni è: Flavia Vento.

Commento di Flavia: “Lo sapevo Simona. A chi mi vuole male”. I colleghi la accerchiano e la consolano prevedendo già l’ipotesi di un abbandono precoce.

A schiena dritta e a testa alta andiamo incontro al nostro destino. L’appuntamento è per lunedi prossimo.

___________

Buona notte a tutti e grazie per essere stati su DM.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9, prima puntata live su DM
ISOLA DEI FAMOSI 9, PRIMA PUNTATA DEL 25 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB. BOOM! SIMONA VENTURA APRE LA PUNTATA CON UN VIDEO MESSAGGIO


Isola dei Famosi 8 - sesta puntata - Simona Ventura e nel ledwall l'eliminato Raffaele Paganini
ISOLA DEI FAMOSI 8: SESTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI RAFFAELE PAGANINI E MAGDA GOMES


Isola dei Famosi 7, prima puntata
LA PREMIERE DELL’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.it. OPINIONISTI DELLA PUNTATA: ARAGOZZINI E DELL’ATTE


Lorenzo Bonamano - X Factor 2017
X Factor 2017, primo live del 26 ottobre. Fedez attacca: «Questo metodo di votazione mi sembra una stron*ata». Eliminato Lorenzo Bonamano

294 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 » Mostra tutti i commenti

151. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:40

Buttate fuori anche la mia corregionale. La ragazza in miniatura



152. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:40

Non si capisce una cippa lippa



153. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:40

ultimi trenta secondi:ITALIANI FUORI IL MAGAZZINIERE!!



154. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:40

chi se ne andrà ? fine televoto



155. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:41

Eliminerei la muratrice. E tra i vip penso manderanno in nomination la Vento.



156. Nickmasies ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:42

si vede anche in streaming sul sito http://www.rai.tv :) tra i non famosi la nanetta siciliana mi intriga ;)



157. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:44

se esce chi dico io mi arrabbio…



158. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:44

muratrice salva



159. Francesco Rienzo ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:45

@ Ange: sei sicuro? Non sarebbe una bellissima figura per la ‘‘semplice’‘ muratrice, anzi ha proprio passato ora il televoto (e nn sa nuotare)



160. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:45

cavolo i nostri peggiori sono salvi!!



161. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:47

anche idiota il magazziniere!



162. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:47

Che figura di merda questo magazziniere



163. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:47

evvai chiara salva!!mi intriga quella!! :)



164. Nickmasies ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:48

Buttati!! E lei non sa nuotare e non c’‘è il salvagente..! Daniele, cavaliere di Sonia!!:) MANDIAMOGLI UN SALVAGENTE!!!



165. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:48

il magazziniere già non ha più fiato..ahahah



166. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:48

ragazzine sarete contente!!



167. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:48

Maria Grazia è proprio graziosa. Il bidello sembra essere scappato da un manicomio, d’‘altronde tutti i bidelli che ho incontrato mi hanno dati segni di instabilità psichica. Sto ancora decidendo quale arto Giurato spezzerà alla Venier stavolta. D’‘accordo che la muratrice sia un pò patetica, ma quando ti si pongono domande idiote come “”Che fai con tutte quelle bollette?”". è già tanto che non abbia bestemmiato in diretta.



168. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

evvai salvo il mitraglia…personaggione!!



169. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

Esce la siciliana



170. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

salviamoil bidello e la russa



171. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

Come non detto



172. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:49

noooooo…dobbiamo rinunciare al funghetto o al mangia banane!!!



173. Ange ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:50

SÃ, sono più che sicura, vedere i figli ed il marito mi ha ricordato di questa famiglia, ho visto la puntata della trasmissione in replica verso la fine agosto…il marito è indimeticabile…



174. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:50

noooooooooooo uff



175. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:50

simona:non è lo stesso costume di tumiotto???:D



176. Nickmasies ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:50

evvai chiara salva!!mi intriga quella!! :) Anche a me intriga!! :) Domanda tecnica? Ma chi segue l’‘isola dei Famosi da Raidue, dalla TV, vede prima rispetto a chi lo segue da Internet tipo me…?



177. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:51

salvo il bidello!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! il mangia banane è tra noi!!che spettacolo!!!



178. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:52

eliminata perchè non si capiva niente…il giurato pensiero…



179. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:52

Peccato per la russa. Giurato sei un mito



180. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:52

giurato”"all’‘università stanno festeggiando perchè si sono levati di torno il bidello”"



181. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:53

La russa è fuori. Sono soddisfatto. Giurato dice che non si capiva niente di quello che diceva. Da che pulpito…



182. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:53

Il bidello troverà le banane. Detto da Mara. E’‘ veramente forte.



183. Marco ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:54

La sorpresa di questa edizione per me sarà Giurato.



184. Nickmasies ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:54

La battuta di Giurato! Nun se capiva gnente quanno parlava in Italiano!! (riferito alla Russa eliminata) Infatti lui si capisce quando Parla..



185. gioelisa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:55

noooo povero funghetto



186. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:56

Ma da quand’‘è che è negli interessi degli studenti che un bidello vada all’‘isola? Fosse stato un professore, capirei… Giurato sproloquia ma può fare ancora meglio.



187. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:56

Mitica Luxuria. Ha detto come me che la vento ha il vuoto in testa



188. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:58

giurato è caduto…??! ma dai…è veramente un mito…del noce si pentirà di avergli tolto uno mattina!



189. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:58

@ Nickmasies: sÃ, la trasmissione sul sito è in ritardo rispetto a quella in tv ;-)



190. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:58

casella è fuori dal mondo..ditegli che è all’‘isola dei famosi!



191. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 22:58

Fate vedere lo studio anche durante i servizi. Una telecamera fissa su Giurato.



192. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:00

magnini rivolto a carlo “”il mio sosia”"



193. vicio80 ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:00

La faccia della Gioia quando ha visto il bidello era per il lifting o per il terrore?



194. Fabio M. ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:00

La faccia di Michi Gioia all’‘entrata del bidello vale il prezzo del canone Rai.



195. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:01

la vento è proprio scema…



196. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:02

E’‘ Flavia, è Flavia…sempre lei :-)



197. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:02

la vento è fidanzata? esprimo la mia vicinanza al malcapitato…



198. Gerardo Larosa ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:03

Flavia Vento: “”No gnente, no gnente”" ahahhaha



199. sanjai ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:03

tempo tre giorni e la vento scappa bestemmiando…



200. alessio ha scritto:

15 settembre 2008 alle 23:03

e via al flavia vento show



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.