20
febbraio

DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’Originale

lauretta ha scritto alle 09:11

E’ passato su Raiuno il promo di “Ti Lascio una Canzone” sottolineato da un… ”l’originale”.

  • Bislaccate Quotidiane

NIKKOLO76 ha scritto alle 09:40

Ma nessuno ha notato che ieri a Pomeriggio Cinque la mitica Bislacca parlando con la sorella di Maicol della crisi di quest’ultimo del giorno prima (nella casa del GF) le ha chiesto: “… e i tuoi genitori, LA TUA MAMMA e il tuo papà, come l’hanno presa?”. Ma non lo sanno anche i muri che la mamma di Maicol purtroppo non c’è più? Oltretutto ne parlava proprio lui il giorno prima durante la crisi dicendo che ne sentiva la mancanza.

  • Ringraziassero

lauretta ha scritto alle 16:46

Alla Vita in Diretta si parla dei fischi ad Emanuele Filiberto e Manuela Villa dice: ”ma ringraziasse piuttosto che non gli hanno tirato niente appresso!”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 11:56

Forum un padre toglie gli alimenti al figlio quando scopre che il figlio è gay. Un ragazzo del pubblico a quel punto prende la parola e dice: “io un figlio gay così l’accetterei pure, uno come quello del Grande Fratello proprio no! Troppo effemminato, poi con quella voce sgradevole..!”. La Dalla Chiesa a quel punto: “no, scusate io questa cosa non l’accetto. Che colpa ha Maicol se ha quella voce?”.

  • Bigodini per Lamberto

lauretta ha scritto alle 17:48

La Clerici si collega con la Vita in Diretta con in testa i bigodini e i beccucci e dice: “Lamberto, l’ho fatto solo per te! Ho messo solo gli occhiali per non spaventare i bambini!”.

  • Donne Grasse

Davide Royale ha scritto alle 16:06

A “L’Italia sul 2″ Antonella Boralevi dice di essere contenta che la Clerici -testuale- “abbia riportato le donne grasse in tv”. Povera Antonellina!

  • Passaggio del testimone

NicolaPG88 ha scritto alle 12:09

Mattino Cinque: ultima puntata con la conduzione di Claudio Brachino. Per l’occasione… Barbara D’urso in studio!

https://www.youtube.com/watch?v=EhNcjiI-nvA
https://www.youtube.com/watch?v=DEaXEqgD2LE

E il passaggio del testimone al nuovo conduttore Paolo Del Debbio con discorso di Brachino: qui il video

  • Fermatela

giulia ha scritto alle 14:52

Stefano Dominella ha chiesto alla Setta i nomi da lei millantati e inseriti nelle famose liste di coloro che sarebbero fra i papabili che hanno regalato un cestone di rose a Jennifer Lopez. La conduttrice ha rimandato il tutto a dopo la pubblicità. Come al solito. Fermate questa ca@@ara!

  • Meglio andarsene con gli applausi che rimanere coi fischi

lauretta ha scritto alle 15:05

All’Italia sul 2 Magalli parlando di Emanuele Filiberto: “apprezzo di più il nonno che se ne andò tra gli applausi piuttosto che il nipote che è rimasto tra i fischi”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2010


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.


DM Live 24 20 Gennaio 2011
DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO

34 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 09:43

a tv talk ad un lucio dalla che recriminava il fatto di non essere stato invitato al festival come ospite, mazzi ha risposto che lui avrebbe voluto la coppia dalla-de gregori sul palco dell’ariston ma siccome con de gregori non c’é stato nulla da fare allora niente anche dalla!! Che delicatezza!



2. Capricciosa ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 11:16

Al Festival di Sanremo succedono strane cose in occasione dell’esibizione del trio Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici. L’ospite Marcello Lippi si produce in un autentico monologo con finalità pubblicitarie a vantaggio del brano, in pieno televoto; la Clerici cerca di fermare il profluvio di parole, ma l’allenatore ed anche Pupo continuano a parlare incuranti, allungando oltre il lecito lo spazio loro concesso per l’esibizione. Non paghi di ciò, ecco che nella canzone compare misteriosamente una parte inedita, dedicata alla vittoria degli azzurri agli ultimi mondiali di calcio: alle loro spalle compaiono addirittura le immagini dell’avvenimento. Le domande sorgono spontanee: ma non era vietato dal regolamento modificare il testo dei brani in gara? E perchè i garanti del corretto svolgimento del concorso canoro non solo non impediscono le modifiche al testo, ma le rafforzano con il supplemento di immagini? Non dovrebbe essere vietato dilatare a proprio piacimento il tempo concesso per l’esibizione? Non dovrebbe essere vietato condizionare l’esito del televoto, facendo palesemente pubblicità in favore di una canzone? Qui ci vorrebbe Carlo Lucarelli…….



3. NicolaPG88 ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 12:37

Domani, domenica 21 febbraio 2010, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 14.00, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso.

“Adolescenza negata?”: si può fare la cubista a 15 anni? come si divertono e cosa cercano i giovani di oggi? Scuola e uscite con gli amici oppure sballo, droga e alcol? Se ne parla in studio con protagonisti, esperti e testimonianze esclusive.

E ancora, Luce Caponegro, meglio conosciuta come Selen, ex pornodiva, si racconta a Barbara D’Urso; Barbara Bouchet ripercorre la sua carriera, la sua vita e i suoi grandi amori e presenta suo figlio: il cuoco Alessandro Borghese. Forti emozioni in musica con Gianluca Grignani che dedicherà al pubblico un medley dei suoi più grandi successi e la sua hit in vetta alle classifiche “Sei sempre stata mia”. Ampio spazio sarà dedicato anche ai protagonisti del Grande Fratello 10 con un incontro-scontro tra i genitori di Veronica e Massimo Scattarella e un videomessaggio esclusivo di Carmela, l’ultima eliminata dalla casa, per il suo promesso sposo Gorge Leonard



4. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 12:57

rai uno cambia i giorni di programmazione della fiction capri3. Anzichè domenica e lunedì andrà in onda domenica e martedì. Il lunedì schiererà contro il grande fratello,una replica del commissario montalbano! Scambio di cortesie??



5. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 13:01

al question time costanzo sentenzia :”la clerici è riuscita a riunire il festival di sanremo e la festa della mamma!”.



6. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 14:36

nel day time di amici la de filippi fà entrare il cane di garrison (tacco) in studio, dicendo peraltro che non é per nulla buono e che azzanna e ringhia a tutti!!



7. lauritas ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 14:36

Al pomeridiano di Amici è entrato in studio il bassotto di Garrison!!!…e la Maria a riguardo ha detto: “se tutti noi portassimo i nostri cani in studio questo diventerebbe un canile!!!”…a cui sono seguiti 5 minuti di siparietto Maria-Garrison-Steve!!!



8. marco82 ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 14:43

aereo in casa gf x mauro:

DOTTO – RE SIAM MILIONI, A CASA I ROSICONI – ♥ I FAN

quando ci sono gli aerei per veronica li fate uscire, oggi che era per mauro lo chiamate in confessionale così non lo legge, siete vergognosi, come i concorrenti che lo leggono e non si ricordano cosa c’era scritto.



9. Nedda ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 14:55

Ai microfoni di ventura fc su radio 1, qualche minuto dopo il question time, è intervenuta antonella clerici, la quale ha ricevuto i complimenti di simona che si è detta felice del suo successo e ha sottolineato l’importanza del fatto che questo successo fosse interno all’azienda . La clerici ha ringraziato simona anche per il sostegno ricevuto da lei, estendendo il discorso anche alle altre colleghe e ribadendo che non è vero che la solidarietà femminile non esista.



10. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 15:00

alle amiche del sabato gigliola cinquetti parlando di sergio endrigo :” non sò se sai che sergio era anche anche un ottimo cuoco!?”. Peccato solo che lo stava chiedendo alla figlia del cantautore!



11. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 15:07

marco82: sono basita! Così è davvero troppo sporca!!



12. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 15:14

alle amiche del sabato fiordaliso chiede a irene fornaciari:” come si stà insieme al papà a sanremo? So che è lì con te! E lei :” veramente mio padre è a casa!!”.



13. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 15:20

andrea mirò moglie di enrico ruggeri ha fatto capire a ‘le amiche del sabato’ di essere incinta! auguri e figli maschi



14. Nedda ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 15:33

Lauretta
più che altro andrea mirò ha detto vorrei aspettare enrico per dire la notizia e in studio lorella landi dice: e a proposito di mamme e mondo della musica.. X-D



15. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 15:40

@nedda: e infatti ho detto che l’ha fatto capire, ormai la mirò volente o nolente è di dominio pubblico!! Certo che la landi non si sa tenere un cece in bocca!!?



16. marco82 ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 16:06

gf contro mauro

[moderato dalla redazione: niente link esterni]



17. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 16:33

pupo in collegamento a le amiche del sabato ha spiegato di aver fatto sanremo soprattutto perché tra qualche giorno uscirà il cd del tenore luca canonici di cui lui è il produttore! Insomma, disinteressato al massimo!!



18. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 16:57

la clerici, ormai con il suo look preferito, tuta occhiali da sole e beccucci tra i capelli ,in collegamento con le amiche del sabato contiua a ringraziare il marito per il successo di ieri sera!! Insiste a dire che molte trovate della puntata sono state una sua idea!! E quindi??



19. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 17:06

la toffanin dopo aver chiesto a signorini chi era stato a firmargli il primo autografo (a quanto pare pavarotti) racconta di aver chiesto il suo primo ad antonella elia! Beh,anche queste son soddisfazioni.



20. Davide Royale ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 17:09

Ad “Amici” oggi una Maria hot. Prima chiede ad una ragazzina di spiegarle il suo cartello su un verso della canzone di Valerio a SanRemo (“fare l’amore in tutti i laghi”) e la ragazza le dice “se me lo porti quì ti faccio vedè io come si fà l’amore in tutti i laghi”. E poi si mette a discutere di “appoggi” con il re degli appoggi Garofalo ed Enrico.



21. Capricciosa ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 17:52

Pare che nella nottata Pupo ed il principe Emanuele Filiberto siano stati pesantemente contestati all’uscita da un ristorante vip in cui avevano cenato: la folla urlava “Vergogna, vergogna”: lo riferisce Repubblica.it. Anche sul fronte politico si annunciano contestazioni per i due: l’associazione Farefuturo ha annunciato addirittura lo sciopero della fame nel caso dovessero vincere!



22. Davide Royale ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 17:58

A “Verissimo” Silvia Toffanin chiede a Luca Zanforlin chi preferisca tra Garrison ed Alessandra Celentano (tutti e tre in collegamento). Alla risposta “io preferisco Garofalo” la Toffanin replica: “Oppure potrebbe essere Iancu!”. Semplice battuta o messaggio-non-troppo-nascosto?



23. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 18:08

la toffanin ad un george leonard che voleva replicare:” ora zitto che hai parlato pure troppo!”. Ma quanto lo ama??



24. axer ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 18:11

Ma che sta succedendo al GF?!
Su mediaset premium continuano a interrompere la diretta con il solito cartello….



25. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 18:21

messaggio di carmela per i ragazzi del gf. La siciliana naturalmente ha avuto belle parole un pò per tutti tranne che per mauro marin,come da copione. Nel messaggio sostiene infatti che il ragazzo abbia incapacità a relazionarsi con le altre personee che non è per nulla la vittima che vuol far credere di essere. Insomma, niente di nuovo!!



26. axer ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 18:24

Al Gf è arrivato il video messaggio di Carmela…
Tra le altre cose ha detto che le piacerebbe conoscere fuori dalla casa Veronica e che Giorgio è una bella persona (?!?)…
Ora Veronica si dice felice di quanto detto da CArmela…
Non mi tornano i conti…



27. axer ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 18:32

@ lauretta

CArmela non ha avuto parole belle anche per Cristina…
Una domanda:
perchè oggi i ragazzi non hanno potuto vedere il messaggio aereo x Mauro mentre quello x Giorgio si?!



28. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 18:57

@axer bhè dai in fondo che le ha detto? Solo che si è messa poco in gioco in fondo! E comunque credo che abbia detto quello che pensava gia dentro la casa! Secondo me il gf stavolta lo poteva anche evitare!!



29. AleJonica ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 19:07

Stamattina durante “Cuochi senza frontiere” è passato lo spot che annuncia l’ allugamento del TG4 delle ore 11.30.

e quello delle 13.30 ?



30. Davide Royale ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 19:12

@AleJonica: mi sembra che venga cancellato.



31. lauretta ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 20:19

praticamente l’unico ad aver avuto delle belle parole per mauro è stato l’ex concorrente gianluca bedin che con un videomessaggio ha salutato i suoi ex compagni e manifestato a mauro tutta la sua stima :” mauro sei bello, sei spontaneo ma spesso la tua spontaneità viene fraintesa… Tu parli sempre con il cuore ma a volte esageri, ma è proprio questo che ti rende unico! Stringi i denti e cerca di trattenerti perché sei un grande. Io ti voglio bene!”. Una vera boccata d’ossigeno per il treviggiano!!



32. marco82 ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 20:29

dal sito gay.it si schierano afavore di mauro e si dissociano da maicol



33. Davide Royale ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 22:01

Al festival la Clerici nomina la Tecktonik (nuova forma di danza da discoteca). Sapevo avesse un marito giovane, ma non così giovane!



34. Davide Royale ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 22:03

Sempre al festival la Clerici intervistando il trio Pupo-Savoia-Canonici chiede “come ci si sente a ricevere fischi?”. Forse la migliore domanda di tutte le 5 serate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.