17
febbraio

DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:51

A Forum si discute per un pulmino di un centro anziani sponsorizzato da una ditta di pompe funebri. Alla richiesta di uno dei due contendenti di andare a visitare il centro anziani in questione, la Dalla Chiesa visibilmente infastidita ha risposto: ”no grazie, io sto bene con i giovani di forum!”

  • PrototiCi

giulia ha scritto alle 14:14

Nel salottino della Panicucci stamattina si discuteva di donne rifatte e Costantino Vitagliano ha dichiarato che le donne ricorrono alla chirurgia plastica per somigliare a dei prototiCI (e per fugare ogni dubbio sulla mia capacità acustica, l’ha ripetuto due volte). Non l’ha corretto nessuno dei presenti non so se per pietà o per la comune incapacità di cogliere l’errore.

  • Tutte e cento!

lauretta ha scritto alle 16:16

Sposini apre così La Vita in Diretta: ”oggi festeggiamo la nostra centesima puntata! È superfluo ricordare che le abbiamo vinte tutte e cento!”.

  • Noblesse Oblige

lauretta ha scritto alle 16:45

Nel day time di Amici grazia, in piena crisi isterica ha dato della ‘vecchia di me..a’ alla Celentano!

  • Mediaset Premier

Mario ha scritto alle 17:33

Perle di saggezza di George: “Ora che la mia Carmela è uscita posso anche spegnere PREMIER!”. Fra la derisione generale lui non si è accorto di aver fatto la gaffe e la nostra Bislacca ha dovuto fare da traduttrice!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 18 Febbraio 2010
DM LIVE24: 18 FEBBRAIO 2010


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.


DM Live 24 20 Gennaio 2011
DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010

52 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. saralurker ha scritto:

18 febbraio 2010 alle 00:20

@giulia mi pare che l’unica che non ha nominato sia barbara….



52. marco82 ha scritto:

18 febbraio 2010 alle 01:03

Ennesima lite in Casa. Dopo alcune settimane di calma, purtroppo i concorrenti hanno discusso animatamente di nuovo. Sembrava che i ragazzi trascorressero le ore in una serenità surreale e invece alla fine la miccia ha preso fuoco. Lo scontro è stato fra Mauro e Veronica. La romana ha provocato il trevigiano pesantemente perché era appesantita da alcune confessioni che l’inquilino le aveva fatto durante la diretta nella Stanza delle Sorprese, motivo che l’ha indotta negli ultimi due giorni a stuzzicare spesso il veneto per esprimergli tutto il suo disappunto.
Poche ore fa, quindi, Veronica ha nuovamente ribadito quello che pensa di Mauro e lo ha fatto in maniera molto volgare. Il trevigiano, sentendosi attaccato e ferito nei sentimenti, inizialmente ha provato ad allontanarsi dalla stanza, ma, quando la ragazza ha esasperato la provocazione che gli stava rivolgendo, ha perso la pazienza e l’ha offesa in maniera molto grave. Questo ha portato i due inquilini a gridarsi in faccia parole davvero scurrili e caricate da vecchi rancori. Come sempre è servito l’aiuto di altri concorrenti per dividere i due furibondi litiganti



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.