14
febbraio

DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010

  • Toffanin smentisce D’urso

Phaeton ha scritto alle 18:17

La D’Urso qualche giorno fa presentando Valeria Bilello diceva: “Sarà diffcile sostituire la mia grandissima amica Silvia Toffanin”.
Oggi la Toffanin intervistando Carla Giommi dice: Di te è stato detto che chiedevi cachet esorbitanti per apparire in TV
(lo ha detto la D’urso, ndDM) io invece sono la dimostrazione che questo non è vero, sfatiamo questo discorso?
Barbarella sarà molto risentita.

  • Manco le repliche!

Markos ha scritto alle 13:46

Oggi a Cuochi Senza Frontiere, Mengacci: “Carlo Alberto, so che ti sposerai il 19 dicembre… quindi a breve”; ancora: “Vi starete chiedendo, cari telespettatori, cosa c’entrano le oche… mica stiamo in periodo di Carnevale”. Una puntata in replica migliore non potevano sceglierla!

  • Apologie

Raffa ha scritto alle 07:53

Finalmente si inizia a dare peso anche all’insensato elogio alla mafia da parte di Scattarella in quel di Spagna, elogio madato in onda alla faccia dei parenti e delle vittime di cosa nostra. Spero non avvenga un raddoppio di ospitate con i vari mea culpa strappalacrime, sarebbe vergognoso. Pessimo esempio per i giovani.

  • Tentativi

lauretta ha scritto alle 09:12

Barbareschi Sciock, complice Rosalinda, il presentatore tenta di chiamare telefonicamente Adriano Celentano ma dopo numerosi tentativi (hanno provato anche a contattare Claudia Mori) andati a vuoto hanno desistito con una Rosalinda visibilmente dispiaciuta (era stata lei a lanciare l’idea parlando di un giudizio positivo di Celentano nei confronti della trasmissione che peraltro vede sempre) e che si giustificava dicendo: “magari in questo momento stanno a letto!”.

  • Manicomi

lauretta ha scritto alle 09:47

Tv Talk parlando del gf: dopo aver aperto i manicomi a questo punto ci si aspetta che aprano anche questa ‘casa’!

  • Farsi del male

lca ha scritto alle 13:00

Italia 1: Marcuzzi tornerà a girare con la Villa subito dopo il Grande Fratello la seconda serie di Così fan tutte, mentre Camera Cafè, Love Bugs e Buona la prima non avranno per ora nuove stagioni. Ale e Franz stanno lavorando a un nuovo progetto dal titolo provvisorio Sketch Show. Cambiamento invece dalla prossima settimana: Polpette partirà alle 9.10 dopo Friends e Capogiro precederà Jekyll dalle 10.30.

  • Julia ritrova la strada

Metius91 ha scritto alle 13:33

Annuncio per tutti i fans di “Julia – La strada per la felicità”: la soap opera tedesca tornerà in onda a partire da Mercoledì 24 Febbraio su Rai Tre. Andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 13.10. Inizialmente sono previste delle repliche; poi gli episodi inediti.

  • E il week end?

Markos ha scritto alle 13:56

Dal 1° Marzo 2010 il Tg4 delle 13:30 viene cancellato. Al contrario l’edizione delle 11:30 si allunga di circa 20 minuti. Durante i giorni feriale il problema si risolve con lo slittamento dei telefilm. Ma il sabato e la domenica come si fa? Soprattutto la domenica come si sposteranno Pianeta Mare e Melaverde, campioni d’ascolti della giornata festiva?

  • Ci vediamo sabato

lauretta ha scritto alle 14:48

Ad Amici, ospite Valerio Scanu, Pierdavide stringendogli la mano gli dice: “tanto ci vediamo sabato!”.

  • Alfonso Signorini e gli uccelli

Francy_Ca ha scritto alle 16:25

A Verissimo si parla di San Valentino e Sveva Casati Modignani spiega che nasce da una credenza popolare che dice che in questo giorno i passeri si accoppiano. Signorini dice: “Io son rimasto al passero solitario” e la Toffanin replica “il tuo passero è rimasto solitario?”

  • Incoraggiamenti

Capricciosa ha scritto alle 16:33

Ieri sera (venerdi, ndDM) ai Raccomandati, Valeria Marini racconta il consueto aneddoto sui concorrenti della sfida incrociata: il raccomandato di Fiordaliso ha iniziato a fare imitazioni nei bagni della scuola. Visto che il tempo stringe e sono in ritardo, Pupo la interrompe prontamente: “Beh, se ha iniziato nei bagni, vuol dire che le sue imitazioni facevano……”. Un modo originale di incoraggiare gli esordienti!

  • Canzone versione Moige

Capricciosa ha scritto alle 22:56

A “Io canto” è stata proposta nuovamente la versione Moige di una canzone, dopo che già in passato la censura si era abbattuta su un brano di Alex Britti. Stavolta la moderazione è toccata al pezzo di Raffaella Carrà “Tanti auguri”: laddove la Raffa nazionale cantava “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù”, le bambine hanno intonato “Com’è bello far rumore da Trieste in giù”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010


DM Live24: 28 Febbraio 2010
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2010


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011

74 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Davide Maggio ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:43

Spero lo sommergano di querele. Da quando ha fatto outing devono essere tutti omosessuali. Non se ne può più.



52. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:47

Io non capisco come abbia fatto la D’Urso che si dissocia in continuazione a non dissociarsi.



53. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:49

giulia

Però ascoltando il filmato mi sembra che Cecchi Paone ( del quale non ho molta fiducia, in verità ) abbia detto ” tutti i giorni ” per intendere
” spesso “.
Voleva far capire che si tratta di uno sovraesposto, che in televisione cioè
ha un suo spazio.



54. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 18:55

giulia
Ma poi questi tutti chi sono ?
Quelli che sono in tv quotidianamente sono degli sciupafemmine.
Quel C C che qualcuno ha citato, in particolare, credo sia al di sopra di ogni sospetto.



55. Capricciosa ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 19:03

Gianluca Grignani, dopo aver cantato il suo nuovo brano a Quelli che il calcio, viene intervistato da Simona Ventura, che tra le altre cose gli chiede se, essendo lui notoriamente un grande tifoso interista, gli sia mai venuto in mente di scrivere una canzone in onore della sua squadra del cuore. Grignani risponde schietto: “No, mai, perchè non voglio portare sfiga!” Un vero tifoso, scaramantico prima di tutto :-D



56. marco82 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 19:03

fuori carmela: 48422 carmela
basta nonna lalletta: la odio fa monologhi, basta
basta george dentro il gf, che ci va a fare domani
basta massimo in tv

ps

cecchi ha ragione, ma si facesse i cavoli suoi, se non lo vogliono dire non lo dicono, ma si sa che gente come ferro, zero, marco carta e altri sono gay o bisessuali,almeno chi è nell’ambiente lo sa



57. MAX 69 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 19:17

Al di là del TOTOGAY che poco mi interessa (potrebbe essere chiunque…tempo fa voci di corridoio davano Giletti come papabile), il fatto che il Cecchi abbia fatto outing, non lo autorizza a pretendere che anche altri personaggi debbano fare la stessa cosa. Ognuno sarà libero di fare ciò che vuole della propria vita e gestirsela come meglio crede? E se casomai qualcuno di loro lo dovessero fare, cambierebbe qualcosa? A me personalmente no! Punto! ;-)



58. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 20:01

anche a me non piace per nulla il teatrino che ha montato su oggi cecchi paone con la complicità della bislacca. Ma uno nella vita sarà pur libero di stare con chi gli pare? A noi poi in fondo cosa ci cambia se un presentatore è gay o meno? È davvero il colmo!!



59. marco82 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 20:05

la bislacca incita il pubblico a far uscire carmela (tutti felicissimi noi) ma il vero motivo è che vuole fare ascolti con george e carmela in studio, speriamo che martedi sia in studio da te



60. Mcooo ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 20:33

Antonella Clerici parlando di Sanremo annuncia al tg1 che Morgan ci sara’ ma non precisa se come concorrente o ospite.
Insomma il metodo acchiappascolti continua



61. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 20:45

a che tempo che fà floris ha detto che se lui non fosse in tv con ballarò il martedì guarderebbe zelig.



62. lauretta ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 20:56

è un floris scatenatissimo quello che da fazio spara a zero contro la par condicio. Il suo pensiero è sostanzialmente che per lui in tv si dovrebbero aggiungere e non levare programmi politici. Cioè via libera pure a tribune elettorali , non per sostituire altre trasmissioni ma solo in aggiunta!



63. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:00

lauretta e Max :
Credo infatti che un personaggio pubblico che agisca nel rispetto delle regole sociali e che non millanti un perbenismo incompatibile con la sua vita privata , abbia diritto alla tutela della sua identità sessuale. Se ne
vuol parlare bene, altrimenti sono fatti suoi. D’altronde buona parte
del pubblico ha mostrato maturità rispetto all’omosessualità dichiarata di alcuni personaggi , che penso vengano giudicati più per quello che dicono che per quello che fanno. Cecchi Paone ne è la dimostrazione per molti versi in negativo, Luxuria il contrario.
Io credo che Renato Zero sia una persona straordinaria indipendentemente dalla sua natura sessuale.
Mi sono chiesta a volte se in quel senso ci sia o ci faccia, ma in modo del tutto marginale.
Il fatto che Cecchi Paone abbia avuto il coraggio ( bisogna vedere fine a che cosa ) di dichiararsi gay, non significa che debbano farlo anche gli altri.



64. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:06

lauretta :
Faccia tutto quello che vuole Floris ma sopprima ( in qualsiasi modo, con qualsiasi tecnica… ;) ) Crozza. Il suo faccione sardonico e la sua pretenziosità comica ( non riesce a strapparmi nemmeno mezzo sorriso ) mi inducono ad auto-censurare Ballarò senza interventi esterni.



65. lca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:09

Morgan salirà sicuramente sul palco del Festival di Sanremo in qualità di ospite, si esibirà con la sua canzone che avrebbe dovuto essere in gara e gli sarà riservata una particolare intervista di 20 minuti. Lo ha confermato Antonella Clerici in un’intervista al Tg1. In quale serata ci sarà? Verrà svelato nella conferenza stampa di domani.



66. lca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:11

Domani al GF entrerà nella casa per una serata Raoul Bova. Il suo ruolo? Sarà un regista della recita di una particolare cena romantica.



67. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:15

Hugh Grant ospite di Fabio Fazio, ha detto che passa buona parte della giornata a rispondere alle mail. Ora gliene mando una, mi dichiaro.



68. Davide Maggio ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:18

@ lca: la Clerici non ha confermato queste cose :-) Ha solo detto che ci sara’.



69. giulia ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:24

Battuta demagogica della Littizzetto ( lei può fare di meglio ).
A Hugh Grant che aveva appena dichiarato di annoiarsi molto nel corso
della giornata, ha replicato :
-Hugh , vai a lavorare con gli operai di Termini Imerese , vedrai come ti annoi ! -
Gli operai di Termini in questi giorni vanno via come il pane: cercano di accaparrarseli tutti ( almeno nelle citazioni ) fanno tanto impegno sociale ( a chiacchiere ).



70. lca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:24

a quanto pare, però, ambienti della direzione generale della Rai hanno smentito l’annuncio della Clerici sulla presenza di Morgan a Sanremo =D chi ci capisce è bravo xDxD



71. lca ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:30

@ 20. Mcooo: magari lo avesse chiamato Emanuele Filiberto.. lo ha chiamato Vittorio Emanuele ahahah



72. Davide Maggio ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 21:32

Ragazzi…io questa vela devo dire. Il mio televisore cambia canale da solo. Quando parte la pubblicita’ va su Raiuno. Poi torna su Canale5. E’ impazzito pure lui,



73. MAX 69 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 22:56

@ Davide ma il tuo televisore è un genio! Chiedigli come fa…comodo! ;-)



74. Marco ha scritto:

15 febbraio 2010 alle 01:15

Il TG5 ha appena annunciato la morte dell’attore Gian Fabio Bosco della storica coppia Rik e Gian!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.