13
febbraio

DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Honors

Rita Dalla Chiesa a Forum l’11 Febbraio: “intanto un ringraziamento a Davide Maggio che ieri ha detto che siamo stati particolarmente bene… forse perchè non c’eri tu Fabrizio“. 

Marco Senise: “è carino Davide Maggio” (e Bracconeri: “Ma chi è sto Davide Maggio“)

Rita: “Davide Maggio è molto carino. Si ci bastona molte volte perchè è un critico; però quando ci fa un complimento… grazie Davide Maggio“.

Marco: “il complimento è che siamo andati bene perchè non c’era lui (Bracconeri, ndDM)”.

Fabrizio Bracconeri: “E quindi era ‘na critica a me“.

Rita: “no, ha scritto delle cose carine e questo era il finale“.

Rita e Marco: “la ciliegina sulla torta… perchè non c’era Bracco“.

Bracco: “A Davide, cerca da scrive’ meglio!“.

Ma non solo del “titolare” si è parlato a Forum. Scoprite nel video chi è stato tirato in ballo (onore ai commentatori!).

 

  • Doppioni

Davide ha scritto alle 10:40

A Verdetto Finale oggi c’è la stessa attrice di ieri che interpreta un altro personaggio. Ok, è vero che onestamente comunicano che lì dentro sono tutti attori, ma vedere per due giorni di fila la stessa attrice con 2 ruoli diversi spiazza un po’!

  • Soldi Soldi Soldi

giulia ha scritto alle 11:16

Ad un lettore che questa mattina gli chiedeva spiegazioni sul presenzialismo televisivo di Sgarbi, Aldo Grasso ha risposto che la questione sarebbe pecuniaria. Sgarbi avrebbe bisogno di soldi per pagarsi le numerose querele, situazione alla quale anche il professore per sua ammissione (l’ha scritto tempo fa) sarebbe avvezzo (mi riferisco alle querele non ai soldi ). La vita è dura per chi ama dire ciò che pensa e soprattutto pensa ciò che dice.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 11:53

Forum moglie cita il marito (pelato con orecchino a pendaglio a forma di croce) per crudeltà mentale perchè pur di evitare il Natale con lei e i parenti lui si è finto malato e si è ricoverato in una clinica. Dopo aver aver ascoltato la donna durante il dibattito la dalla chiesa sentenza: “signora mia, ora capisco perché suo marito è scappato!”.

  • ForumFolies II

lauretta ha scritto alle 12:45

Donna porta in causa il sarto a Forum perchè per via della sua poca professionalità, durante il suo matrimonio il suo vestito da sposa si è stracciato e lei è rimasta letteralmente in perizoma. Il sarto che si proclama innocente rinfaccia invece alla donna di aver preteso un abito molto caro per un matrimonio in campagna a piedi nudi! La Dalla Chiesa a quel punto: “ma suo marito almeno é riuscito a dirle che era bella?”.

  • Relazioni

lauretta ha scritto alle 13:08

Non c’è mai pace per il programma Uomini e Donne. Questa volta i problemi proverrebbero dal trono blu e più precisamente dal tronista Federico. Sembra che qualcuno abbia riportato alla redazione che il ragazzo ha una relazione con Benedetta (ex corteggiatrice di Gionatan) al di fuori del programma. Fonte alquanto attendibile dal momento che si tratta di Tina Cipollari.

  • Scherzi

lauretta ha scritto alle 14:24

La Setta al Fatto del Giorno leggendo un’ansa in tempo reale dice: “peggiora la situazione neve a Roma”. Peccato che nella Capitale è uscito il sole e la neve si è praticamente tutta sciolta! Ma è uno scherzo?

  • Cannoni

lauretta ha scrittobraio 2010 alle 16:14   edit

Alla domanda di Milo Infante: “Come arriverá Sandra Milo all’Isola dei Famosi visto che non sa nuotare?” Marco Balestri risponde: “la spareranno direttamente con un cannone probabilmente!”.

  • Bislaccate Quotidiane: incartamenti

lauretta ha scritto alle 18:18

La Coggi a Pomeriggio 5 si sta arrampicando sugli specchi per giustificarsi del problema foto. E la D’urso: “Ti prego non ti incartare di nuovo ora. Meglio finirla qui!” (per il video si ringrazia NicolaPg88)

  • Aridaje

MetaMorph ha scritto alle 20:37

Al TG5 anche Alberto Bilà, presentando i programmi della prima serata di Canale 5, annuncia per stasera la fiction “Tutti pazzi per Bruno”. Allora è un vizio… vedi: https://www.davidemaggio.it/archives/23097/dm-live24-6-febbraio-2010/ – La Buonamici fa scuola…

  • Chi la spara più grossa?

Capricciosa ha scritto alle 22:48

Massimo Scattarella ha dichiarato a Visto che vorrebbe un figlio da Veronica. Dopo la proposta di matrimonio di George, questa ci mancava… All’appello di chi la spara più grossa manca solo Alberto, cosa vorrà lui da Mara?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 11 Febbraio 2010
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010

79 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. MAX 69 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 18:13

A Verissimo Carla, l’ex di George, continua a parlare dei suoi mille impegni…è sempre furoi casa, ha sempre da fare…ma che caspita di lavoro fa?…e poi il piccolo Dan con chi sta? Mah….Dopo questa intervista aspettiamo news dalla Bislacca!!!



52. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 18:17

La D’Urso qualche giorno fa presentando Valeria Bilello diceva ” Sarà diffcile sostituire la mia grandissima amica Silvia Toffanin”
Oggi la Toffanin intervistando Carla Giommi dice ” Di te è stato detto che chiedevi cachet esorbitanti per apparire in TV io invece sono la dimostrazione che questo non è vero, sfatiamo questo discorso?”
Barbarella sarà molto risentita.



53. paolaok ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 18:23

Carla Giommi, ex compagna di George Leonard, a Verissimo, smentisce le voci che la Bislacca ha messo in giro in questi giorni. Infatti, afferma di non aver mai richiesto nessun compenso atronomico per essere ospitata in tv, come la D’Urso invece assicura. La signora, che si definisce “umile e buona”, parla successivamente di un fan-club a lei dedicato, e delle innumerevoli lettere di donne solidali con lei che riceve. Non contenta, chiede aiuto alle istituzioni per l’associazione “Vittime da aggressioni mediatiche”che ha fondato in queste ultime settimane. Ci auguriamo anche noi che il Governo dia in questo momento ascolto proprio a lei. Sia anche solo per ammortizzare il costo del botulino che vedo essere stato usato in abbondanza sulle sue labbra. Auguri.



54. paolaok ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 18:24

Ops, mettendoci sempre troppo a scrivere i commenti sono arrivata tardi… chiedo scusa :D



55. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 18:24

a verissimo signorini ha rivelato che lady gaga è la cugina di malgioglio!!



56. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 18:47

Domani Morgan non sarà più a Quelli che il calcio e.. una nota Rai ha parlato di “equivoco”.



57. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 18:58

lca :
Forse preferirà andare da Fazio. Anche perchè la Ventura questa settimana ha fatto delle dichiarazioni cerchio-bottiste che Castoldi non avrà gradito molto.



58. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 19:09

Paolaok :
La solidarietà nei confronti delle donne è diventata un’ altra cavalcata delle… Valchirie : un bocconcino di stucchevolezze strumentali che
alcune signore della televisione si contendono e di cui si fanno portabandiera.
” Voi lo sapete ” afferma quotidianamente la D’Urso ” io sono seeempre dalla parte delle donne ! ”
E’ una santa, io certe donne le brucerei ! ;)



59. Mari 611 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 19:14

paolaok…acidella eh? ;)
A me è piaciuta molto la Giommi, penso che abbia vinto un terno al lotto a non avere più tra le scatole il sedicente principe!
E comunque Principe Pirla a lasciare una donna così per la Cammela.
Riguardo alla smentita ha detto di più è che cioè come battuta ha sparato una cifra astronomica e assurda apposta dicendo: “per andare lì mi dovrebbero dare…” e dato il Q.I. della Bislacca, aggiungo io, nonchè il suo senso dell’umorismo, che si esplica soltanto nell’insulto nei confronti di Corazon, il fraintendimento è cosa certa! :)
La Toffanin ha confermato che non le hanno dato un euro.



60. luigino ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 19:37

ma le pifferai non si fanno più sentire?! cari ultracopri,dove siete? non avevamo detto stessa spiaggia stesso mare? o siete voi stesse che dopo aver sentito il vostro motivo esistenziale preferite imboscarvi? Davide Maggio,me le potresti richiamare?! Avevano detto che ne avremmo riparlato una volta esibitosi il loro oracolo…



61. NicolaPG88 ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 20:00



62. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 20:00

@giulia : raidue ha messo in quarantena morgan. Dice che c’è stato un fraintendimento con la ventura e che solo in futuro deciderà assieme alla direzione generale della rai se sussistono le condizioni per riportarlo in alcune trasmissioni rai!!



63. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 20:08

@giulia: no no a Che tempo che fa ci saranno Hugh Grant e Giovanni Floris =D



64. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 20:10

Volevo chiedervi una cosa che so che non è molto opportuna, ma non saprei dove farlo… Io ho visto le prime edizioni di Amici allora Saranno Famosi e mi è venuto un dubbio pazzesco una cosa che mi incuriosisce io mi ricordavo di una ragazza di nome Cindy… ma cercando nei vari siti ovunque questa Cindy non esiste, mi sono inventato tutto ed è un ricordo sbagliato o è esistita una Cindy che poi rivedendo i vecchi nomi mi sono ricordato di Zita Fusco e di Monica Hill quindi sono sicuro che sia esistita questa Cindy era una cantante… aiutatemi!!!!



65. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 21:09

@ phaeton: io l’unica cindy che ricordo è cindy cattaruzza ed è una cantante. Era carina e mora soltanto che faceva parte di “operazione trionfo” e non di saranno famosi. Mi spiace.



66. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 21:25

a ballando con le stelle tra la giuria è ricomparso canino. Rita rusic a casssaaaaa!!



67. lca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 21:43

Claudio Baglioni a Io canto sbaglia le parole e anzichè cantare “ti amo lo giuro, ti amo davvero” dice “ti amo lo giuro, ti amo su arturo” ahahahah



68. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 21:52

lauretta :
Chissà …
La Ventura si definisce un’aziendalista e l’azienda sembra ascoltarla parecchio ( almeno da quel che si legge in giro ) .
Evidentemente le dichiarazioni di questi giorni sono rimbalzate su entrambi
( la Ventura ha commentato la vicenda di Morgan e Morgan avrà fatto altrettanto ) creando scontento reciproco.
Ma la verità su certe cose viene fuori sempre dopo.

lca :
Domani no, ma Fabio Fazio ha lanciato sabato scorso qualche segnale per le prossime settimane, anche perchè si è schierato, lui che di solito glissa su persone ed argomenti che ritiene incompatibili con la sua trasmissione.



69. Francy_Ca ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 21:53

Com’è bello far rumore da trieste in giù? No comment a io canto… Ma se le devono censurare che non le facciano cantare direttamente…
Però la sett scorsa ancora fu cantata senza censure…



70. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 21:59

@lauretta siiiii era proprio lei grazie… stavo confondendo i due talent forse sono andati in onda vicini… grazieeee mi era venuto questo ricordo che poi non trovava conferma… mi ricordo che allora saranno famosi lo ho visto con molta attenzione e oggi vedendo i partecipanti mi sono ricordato di Monica Hill e di Zita chissà che fine hanno fatto… Cindy invece era proprio di operazione trionfo… ho rivisto la foto e me la sono ricordata :D



71. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 22:01

nella casa del gf è arrivato il video di alessia. Centrati due bersagli: maicol e cristina. Le discussioni non si fanno attendere. Mauro offeso pesantemente da carmela le dice : “sei una cattiva sicliana!”. Apriti cielo:la ragazza é una valanga in piena:” dai dillo che sono una mafiosa così quando esci qualcuno di fa un bel regalino. Porco, porco…!”. Certo, si respira davvero un bel clima non c’è che dire!



72. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 22:05

Francy_Ca:
Anche perchè quelli che cantano hanno l’aspetto di Brunetta : sembrano adulti piccoli di statura e possono cantare anche -Luca era gay ma adesso sta con lei… ;)



73. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 22:11

a ballando con le stelle ronn moss durante un ballo ha letteralmente sbattuto per terra la ballerina samantha togni che per una manche ha ballato con lui!! Forse i 900 mila euro danno troppa energia !?



74. lauretta ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 22:19

carlucci bacchetta crespi. Prima fa delle dichiarazioni pesanti contro il programma e poi se le rimangia. E la carlucci quando le toccano la sua creatura tira fuori le unghie!! Sottolinea che nel suo programma non c’è assolutamente ‘manipolazione di pensiero’!!



75. giulia ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 22:39

lauretta :
La Carlucci ha detto a Crespi :- potremmo far ascoltare la tua
intervista per intero ma credo che proprio non ti convenga -
Lui non ha replicato.
Cosa può aver detto Crespi ? Fate tutti sch..o ? Quello e quell’altra se la intendono ? La Carlucci è tutta un botulino ? Mariotto è un inf.me?

Non mi piacciono i racconti a metà … ;)



76. Capricciosa ha scritto:

13 febbraio 2010 alle 22:56

A “Io canto” è stata proposta nuovamente la versione Moige di una canzone, dopo che già in passato la censura si era abbattuta su un brano di Alex Britti. Stavolta la moderazione è toccata al pezzo di Raffaella Carrà “Tanti auguri”: laddove la Raffa nazionale cantava “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù”, le bambine hanno intonato “Com’è bello far rumore da Trieste in giù”



77. MAX 69 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 00:09

A Ballando continua il “tira e molla” di Crespi. Dopo la discussione con la Carlucci che ha portato via alle esibizioni quasi 15 minuti, ora decide di non ballare, poi complice la Generalessa Milly, dopo la pubblicità ci ripensa…che succede? Anche in casa Rai si iniziano queste tristi pantomime per tirare su gli ascolti? :-(



78. MAX 69 ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 00:24

Milly ‘gna fà! Non ce la fa più! Per proclamare il vincitore di una sfida fra gli eliminati chiede un po’ di SOSPENSIONE…forse voleva dire SUSPANCE??? :-D :-D



79. Harvey ha scritto:

14 febbraio 2010 alle 15:44

L’unico a spararle grossissime è Giorgio Ronchini, altro che George, Massimo e l’alieno Alberto. Ha un futuro assicurato ad Hollywood, il bel veneziano tesserato Arcigay.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.