12
febbraio

DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • E ora vogliamo il commento di Rita e Marco!

MariaRoma ha scritto alle 11:58

aaahhhhhhhhh GRANDI. La Dalla Chiesa ringrazia Davide Maggio e Marco Senise precisa che lui legge spesso i commenti di Lauretta.

Presto il video

  • Assenze

Mattia Buonocore ha scritto alle 10:44

Oggi (ieri, ndDM) a Mattino 5 non doveva esserci la Longhi come ogni giovedì? Sarà stata la litigata della scorsa settimana?

  • ForumFolies. Fumo, non batto!

lauretta ha scritto alle 12:45

Forum una ragazza si presenta davanti al giudice con un giubotto catarifrangente arancione con su scritto: “FUMO, NON BATTO”. É la cameriera di un ristorante che per via del divieto di fumare nel ristorante dove lavora deve uscire fuori a farlo e la zona è “battuta da battone” (come ha semplificato Marco Senise). Rita Dalla Chiesa a quel punto interviene sostenendo che per via di questa legge che vieta il fumo nei locali si vengono a creare parecchie tresche. E Fabrizio: ”a Rita, ma chi frequenti?”.

  • Nonni imbizzarriti

lauretta ha scritto alle 15:35

Dalla De Filippi ci mancava solo la nonna sposina che propone di fare il ballo della scopa e si dichiara pronta per essere impalmata. Nonna Rosetta che non ha capito nulla dice: “ma questa donna cos’é che vuole, scopare?”.

  • Nonni imbizzarriti 2

lauretta ha scritto alle 14:59

Nel trono bianco devono aver invitato anche il nonno di Massimo Scattarella del GF 10. Anche il nonnetto Armando, infatti, fa una distinzione tra femmine e donne. In questo caso però le femmine per lui sono quelle che amano fare l’amore mentre le donne prediligono la carriera! Ama il lato ‘b’ nelle donne ed è stato 9 volte vedovo! A quel punto nonna Rosetta: ”scusa, ma il tuo ‘mistero’ come va? Funziona ancora?”.

  • Mafia

Capricciosa ha scritto alle 17:46

Per la cronaca, finalmente la stampa, anche se a scoppio ritardato, si sta occupando della vergognosa apologia della mafia che Massimo Scattarella, con la complicità di Carmela, fece al Grande Fratello spagnolo. Sull’argomento compare infatti un articolo su La Repubblica.it, corredato da link al filmato che testimonia il fatto. Chissà se il programma farà finta di nulla o parlerà della cosa, ora che è sotto gli occhi di tutti.

  • Sportività

lauretta ha scritto alle 15:27

Lory Del Santo dalla Balivo ha raccontato che dopo aver dato per 13 anni il due di picche a Galante alla fine ha ceduto. Continua poi raccontando di aver avuto relazioni anche con altri atleti come per esempio Tomba e Montano. Ma che sportiva questa donna!



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010
DM LIVE24: 29 GENNAIO 2010


DM live 24 30 Settembre 2011
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2011. DE FILIPPI BURLONA, DALLA CHIESA CAZZIATA, LOLLIPOP RESUSCITATE, BARZAGHI ACCOPPIATA, MORA RICOVERATO


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.

61 Commenti dei lettori »

1. fasti5 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 07:05

Lo posto qui: ieri sera al TG Flash delle 20 di MTV è andata in onda un’anteprima del nuovo film bimbominchioso UNA CANZONE PER TE. Tra gli attori ho potuto ben distinguere Guglielmo Scilla noto anche come Willwosh di Youtube! Stavolta internet non va in tv ma va direttamente al cinema! :)



2. fasti5 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 07:21



3. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 09:00

ad omibus su la7 si discute di par condicio. Quando il presentatore da la parola ad angelo bonelli dei verdi presentandolo come colui che ’si era incatenato fuori dalla rai’ per protesta lui ribatte: “veramente non l’ho mai fatto. Comunque mi ha dato una buona idea, la ringrazio!”.



4. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 09:40

il giornalista di omnibus da la parola a toni jop dell’unita che appare in collegamento video con tanto di calottina calcata in testa e occhialetti rotondi. All sua vista istintivamente il giornalista sottolinea :” questa mattina sembra davvero lucio dalla, non sò se le ho fatto un complimento o meno!?”. E lui serafico risponde :” più che altro ha fatto un complimento a lucio dalla!”. Modesto però…!



5. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 09:58

dopo le dichiarazioni rilasciate da lele mora a domenica 5 su una presunta storia tra ana laura ribas e marco travaglio (aveva dichiarato:” si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante che lavora da santoro”) è arrivata la secca smentita della showgerl anche comunque si dichiara onorata ad essere stata accostata all’intellettuale !! Scusate ma non poteva proprio essere sandro ruotolo il suo attuale compagno??



6. giulia ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 10:01

Che tristezza questa mattina vedere il grande Francesco De Angelis non al timone di Luna Rossa ma relegato in uno studio televisivo a commentare la sfida fra Alinghi ed Oracle ( sempre che il vento tiri…)!



7. giulia ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 10:07

lauretta :
Sandro Ruotolo mi sembra più improbabile…
In effetti Travaglio sotto quell’aria da intellettuale ( ha una modesta laurea in storia contemporanea ) nasconde ( ma nemmeno poi tanto ) un’anima
da showman. ;)



8. Francy_Ca ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 10:28

secondo me la ribas nega perchè se confermasse per lei i cancelli di mediaset, eventualmente, sarebbero chiusi a catena con doppia mandata



9. Davide ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 10:40

A Verdetto Finale oggi c’è la stessa attrice di IERI che interpreta un altro personaggio.
Ok, è vero che onestamente comunicano che lì dentro sono tutti attori, ma vedere per due giorni dietro fila la stessa attrice con 2 ruoli diversi spiazza un po’!



10. giulia ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 10:42

Davide :
E’ sciatteria televisiva …



11. giulia ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 11:16

Ad un lettore che questa mattina gli chiedeva spiegazioni sul presenzialismo televisivo di Sgarbi, Aldo Grasso ha risposto che la questione sarebbe pecuniaria. Sgarbi avrebbe bisogno di soldi per pagarsi le numerose querele , situazione alla quale anche il professore per sua ammissione ( l’ha scritto tempo fa ) sarebbe avvezzo ( mi riferisco alle querele non ai soldi ) .
La vita è dura per chi ama dire ciò che pensa e soprattutto pensa ciò che dice. ;)



12. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 11:53

a forum moglie cita il marito (pelato con orecchino a pendaglio a forma di croce ) per crudeltà mentale perchè pur di evitare il natale con lei e i parenti lui si è finto malato e si è ricoverato in una clinica. Dopo aver aver ascoltato la donna durante il dibattito la dalla chiesa sentenza : “signora mia, ora capisco perché suo marito è scappato!!”.



13. MAX 69 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 12:12

Jekyll: …e meno male che doveva essere un programma sulla TV con commenti taglienti e dissacranti! Che noia Nicoletti! BLOB riesce molto meglio nell’intento!!! Non so quanto reggerà questa “la nuova mattina di Italia1″



14. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 12:45

donna porta in causa il sarto a forum perchè per via della sua poca professionalità, durante il suo matrimonio il suo vestito da sposa si è stracciato e lei è rimasta letteralmente in perizoma. Il sarto che si proclama innocente rinfaccia invece alla donna di aver preteso un abito molto caro per un matrimonio in campagna a piedi nudi!! La dalla chiesa a quel puntoi:” ma suo marito almeno é riuscito a dirle che era bella???”.



15. NicolaPG88 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 13:01

NUOVO SPOT TIM CON BELEN RODRIGUEZ SEXI POLIZIOTTA A MIAMI

http://www.youtube.com/watch?v=xyqN-qi1iGY



16. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 13:08

non c’è mai pace per il programma uomini e donne e la de filippi. Questa volta i problemi proverrebbero dal trono blu e più precisamente dal tronista federico. Sembra che qualcuno abbia riportato alla redazione che il ragazzo ha una relazione con benedetta(ex corteggiatrice di gionathan) al di fuori del programma. Fonte alquanto attendibile dal momento che si tratta di tina cipollari.



17. Raffa ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 13:40

lauretta
nell’ultima puntata si è scoperto che Benedetta abita nello stesso condominio di Federico e non ho capito se è stata o si è eliminata



18. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 14:06

@raffa: si é scoperto molto di più. E pare che sia coinvolta anche pamela la fidanzata di federico mastrostefano e sua amica intima! Vedremo… !



19. busb ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 14:13

che scandalo! Gianluca ci sta provando con Veronica………
Veronica ti prego, resisti!



20. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 14:24

la setta al fatto del giorno leggendo un’ansa in tempo reale dice: “peggiora la situazione neve a roma”. Peccato che nella capitale è uscito il sole e la neve si è praticamente tutta sciolta! Ma è uno scherzo??



21. giulia ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 14:56

Al Fatto di Monica Setta attesa spasmodica per le nuove rivelazioni sòla
di Corona, che la conduttrice più sensazionalista della tv , definisce scottanti ed imminenti. Si torna con la memoria alla presunta liason tra Flavia Vento e Totti e Magalli presente in studio dice :
” Che c’entra, quella era una storia di tipo intellettuale ! “. ;)



22. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 14:58

alcuni ragazzi del gf quest’oggi girano legati alla vita da una corda e questo per via della prova settimanale. Per ora le coppie sono veronica-gianluca e giorgio-carmen! Ma notizia più sconcertante è quella di un presunto bacio tra carmen e…maicol. Si e a quanto pare è stato proprio il ragazzo a rivelarlo questa mattina in magazzino a cristina e carmela sostenendo di essere rimasto sconvolto dal fatto di aver provato qualcosa !! Maicol etero??Sarebbe davvero il colmo!!



23. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 15:19

nella sessione pomeridiana di forum si tratta la causa di un venditore di automobili (di colore) un pò mandrillo che seduce le clienti per vendere auto. Quando il titolare si rende conto di questa nota di colore (come dice lui) del ragazzo lo licenzia immediatamente!! Rita dalla chiesa rivolta al titolare:”ma se lui poi vendeva di piu…!”.



24. Davide Maggio ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 15:54

Secondo Milo Infante 6.000 Dollari alla settimana equivalgono a 4.500 Euro al mese.



25. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 16:14

alla domanda di milo infante :”come arriverá sandra milo all’isola dei famosi visto che non sa nuotare?” marco balestri risponde : “la spareranno direttamente con un cannone probabilmente!”.



26. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 16:26

nel day time di amici luca jurman comincia a seguire enrico…a colpi di cinta!! Infatti lo fa cantare con una cinta stretta attorno al torace per sistemargli postura e respirazione! È davvero tornato il metodo jurman!!



27. Andrea FB ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 16:54

@DAvide: io non mi fiderei di affidare soldi a Milo Infante…



28. Andrea FB ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 16:57

Pomeriggio 5: ma perchè la D’Urso deve sempre far finta di non sapere di essere in diretta in apertura???



29. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:00

la d’urso ha ribadito che mora ha confermato sia da chiambretti che su libero che la ribas e travaglio stanno insieme.



30. Davide Maggio ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:08

A questo punto devo fermarla per strada. La Ribas e’ perennemente a spasso col cane in Corso Buenos Aires verso Porta Venezia. Soprattutto la sera tra le 20 e le 22.



31. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:10

a pomeriggio 5 nonna lalletta contro il marito di carmen di pietro: ” mi dispiace ma tu devi rispettare di più tua moglie!”.



32. Andrea FB ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:18

Ma sta nonna lalletta nn veniva fuori solo, ed era già troppo, durante lo spazio del GF???? Tra un po’ farà lei la conduttrice…



33. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:25

@davide maggio 30: si si, così vediamo se dopo tanto travaglio partorisce anche qualcosa!



34. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:30

la caldonazzo ospite da sposini mora è irriconoscibile!!



35. Mari 611 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:33

ragazzi…metto la mano sul fuoco che la Ribas non è stata, non sta, nè mai starà con Marco Travaglio (che ha una laurea tutt’altro che modesta cara giulia)…vuoi per l’abissale divario intellettivo vuoi perchè Marco è felicemente sposato con figli ( e se dovesse tradiire sua moglie sceglierebbe certo di meglio ;) )



36. MAX 69 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:34

ma cos’è il momento della Ribas?
Lauretta: la Caldonazzo non è mai stata il massimo secondo me, ma da mora sembra una comunissima casalinga di Voghera :-D



37. MAX 69 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:36

Da Sposini parlano delle quarantenni come se fossero delle babbione e parlano di seconda giovinezza! mah!….sarà!…io ho quarant’anni ma mi sento ancora nella prima giovinezza!



38. MAX 69 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:38

@Mari611: che sia una mossa di Lele Mora per farsi pubblicità e rilanciare la Ribas? (anche se dice che non fa più parte del suo entourage!)



39. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:41

ana laura ribas in travaglio ospite a la vita in diretta parla dei suoi 40 e sottolinea che da quando è entrata negli anta non indossa più la minigonna. Ora è molto più seria e non ha più bisogno di attirare l’attenzione degli uomini. Riguardo al flirt…tutto tace!!



40. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:47

ci mancava solo nonna lalletta a prendere per il culo (scusate il francesismo) corazon e abbiamo completato l’opera!!



41. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:56

alla vita in diretta milly prosegue la telenovela ‘lorenzo crespi abbandona o no il programma ballando con le stelle?’. Ennesimo tentativo per rialzare l’auditel??



42. Mari 611 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:56

Max 69 … sicuro! Ma la Ribas può solo essere lanciata … dalla finestra!
PS: per diventare seria ha dovuto aspettare i 40 anni e cioè? Quando è meglio coprirsi per lasciare all’immaginazione anzichè esibire per togliere ogni dubbio!? Ridicola! Ridicola e patetica … ad attirare gli uomini con il cervello non ci ha proprio mai pensato eh? :-(
Sul flirt anzichè la mano… ci metto anche il braccio sul fuoco… ho conosciuto (molto superficialmente ma mi è bastato) l’uno e l’altra e non riesco proprio a crederci!



43. Davide Maggio ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 17:58

@ Mari 611: nervosa oggi? :D



44. Mari 611 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 18:01

Guai a chi mi tocca Marco … sai che sono una sua fan :)



45. Davide Maggio ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 18:09

@ Mari611: per carità… vade retro. Sii fan di Marcolino altrove :D



46. NicolaPG88 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 18:09

CARLA GIOMMI A VERISSIMO IN ESCLUSIVA – PROMO

http://www.youtube.com/watch?v=G7K_zn699g8



47. Mari 611 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 18:14

DM Infatti l’ho difeso sul piano estetico-personale senza toccare la sfera politica ;)
Ma tornando a bomba … la Bislacca si sta sperticando in complimenti sul look della Pettinelli chiamandola Pocahontas, Heidi e dicendole che è bellissima con le treccine … lei fa il viso imbonciato … neanche davanti all’asilo si vedono tali scenette :D



48. Mari 611 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 18:17

Pettinelli: “Alberto stanotte ha detto TI AMO a Mara!”
Bislacca: “Ma tu di notte non hai nient’altro da fare che stare attaccata a Mediaset Premium? ” :D



49. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 18:18

la coggi a pomeriggio 5 si sta arrampicando sugli specchi per giustificarsi del problema foto. E la d’urso : “ti prego non ti incartare di nuovo ora. Meglio finirla qui!!”



50. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 18:53

nel daytime del gf si è consumato il ‘ritus flagellatius’ rito purificatore dell’anello (e anche di mauro aggiungerei), con tanto di flagellazioni e bagno purificatore in piscina e tutto questo sotto gli occhi allibiti (e anche un pò invidiosi ) delle ragazze.



51. NicolaPG88 ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 18:54

Monica Coggi si Giustifica dicendo che il Gf Non è taroccato

http://www.youtube.com/watch?v=fQYAoTnMtBU



52. Francy_Ca ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 19:10

Per la cronaca, la torcia di “M’illumino di meno” l’evento organizzato da Radio Due, è appena arrivata in piazza a Roma



53. giulia ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 20:08

Mari 611 :
E’ per questo che non si può sapere : ha moglie e figli ! :)
Tutte le lauree sono nobili ma per uno che s’atteggia come Travaglio,
Storia Contemporanea è poca cosa.
Nè sa solo di storia in pratica, e tutto il resto ? :)



54. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 20:17

da domani partirà sanremowebradio.it. Da domani online i successi del passato e poi i nuovi brani sanremesi.



55. giulia ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 20:27

Incerta se mettere l’ accento su sa ( ! ) l’ho messo su ne ! Evviva ! ;)



56. MetaMorph ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 20:37

Al TG5 anche Alberto Bilà, presentando i programmi della prima serata di Canale 5, annuncia per stasera la fiction “Tutti pazzi per Bruno”. Allora è un vizio…

Statemi bene…

vedi: http://www.davidemaggio.it/archives/23097/dm-live24-6-febbraio-2010/ – La Buonamici fa scuola…



57. forcia ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 21:05

Al TG5 dopo Cesara Buonamici la settimana scorsa, questo venerdì tocca ad Alberto Bilà annunciare come programma della serata “Tutti pazzi per Bruno”! Ci sarà qualcuno al tg5 che conosce il nome della fiction?



58. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 21:41

nella trasmissione i raccomandati pappalardo e il suo raccomandato più che cantare hanno fatto a gara a chi gli si ingrossava di più il collo!!



59. marcoz ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 21:56

nuovo programma: “LE NUOVE MOSTRE”!
mi è arrivato l’invito per il pubblico ieri! condurranno le veline federica e costanza ed andrà in onda su mediaset premium :|
in studio le veline commenteranno i filmati sul peggio della tv italiana!
aiutooooo!



60. lauretta ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 22:07

nella casa del gf stasera si festeggia il carnevale. I ragazzi con la complicità del gf hanno creato delle maschere: per esempio mauro si è mascherato da lupo, carmen da pupetta, cristina da fata turchina (onestamente sembra più mago merlino), carmela e mara da gatta e farfalla (che novità), gianluca da sceicco,maicol non si capisce, ha una stella disegnata in faccia e gira con un battipanni,alberto sembra super mario bross, veronica con un tutù da danza classica. Insomma tra balli e coriandoli si consuma l’ennesima festa del gf10. Il motto infatti é ‘ogni scusa é buona e soprattutto…divertitirsi per forza!! ‘



61. Capricciosa ha scritto:

12 febbraio 2010 alle 22:48

Massimo Scattarella ha dichiarato a Visto che vorrebbe un figlio da Veronica :-D Dopo la proposta di matrimonio di George, questa ci mancava…All’appello di chi la spara più grossa manca solo Alberto, cosa vorrà lui da Mara? :-D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.