29
agosto

AGATA REALE: DA AMICI A VERISSIMO. ECCO LE NOVITA’ DEL SABATO DI SILVIA TOFFANIN

Agata Reale @ Davide Maggio .it

Il suo collo del piede è stata croce e delizia dei telespettatori del talent show di Maria dei Miracoli nella stagione 2006/2007. Ma adesso, dopo alcune esperienze teatrali, è arrivato il momento di tornare in tv per Agata Reale. In barba alla catastrofiche previsioni di Alessandra Celentano.

L’ex allieva della scuola di Amici sarà all’interno della squadra di Verissimo come “inviata speciale sul campo“: la prossima edizione del contenitore pomeridiano di Silvia Toffanin, infatti, osserverà da vicino Il Ballo delle Debuttanti, il nuovo show ideato da Maria de Filippi e condotto da Rita Dalla Chiesa (qui tutti i dettagli). Ad Agata il compito di “perlustrare” i dietro le quinte del programma e far conoscere ai telespettatori le giovani concorrenti.

Le novità, però, non si esauriscono con la Reale new entry. Se è vero che squadra vincente non si cambia, è altrettanto vero che una squadra vincente va premiata.  E così, quest’anno, Verissimo potrà contare su due novità non trascurabili: una nuova veste grafica e una durata maggiore. Silvia Toffanin con la compagnia di Alfonso Signorini saranno ininterrottamente in onda dalle 15.30 alle 18.45. Televisori sintonizzati su Canale5 a partire da sabato 20 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Riparte Verissimo
VERISSIMO: SI PARTE FORTE CON MANUELA ARCURI, FILIPPO MAGNINI, ELISABETTA CANALIS, GERRY SCOTTI E IL FIGLIO DI VASCO


William e Kate
MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE: GLI APPUNTAMENTI SULLE RETI MEDIASET DEL ROYAL WEDDING.


Silvia Toffanin Verissimo
VERISSIMO: CHIAMBRETTI, AMENDOLA, SCANU OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA


DM Live24: 14 Febbraio 2010
DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010

25 Commenti dei lettori »

1. mattia ha scritto:

29 agosto 2008 alle 21:19

collo del piede? a me pareva di piu’‘ uno zampone… ma che foto…! :)



2. Vito ha scritto:

29 agosto 2008 alle 22:57

sarà stata caldeggiata da costanzo e la defilippi che gia l’‘anno scorso inserirono a Verissimo la pupilla di costanzo marika morelli…io penso che se una vuole sfondare come ballerina non deve fare l’‘inviata….vabbe..



3. mattia ha scritto:

29 agosto 2008 alle 23:05

al massimo come ballerina poteva sfondare il palco…



4. Davide Maggio ha scritto:

30 agosto 2008 alle 01:25

@ mattia: ah ah ah. E’‘ troppo cattiva per non ridere :D @ Vito: diro’‘ la mia come sempre. Se cosi’‘ dovesse essere, sono favorevole alla spinta per il messaggio che passa. “”Promuovendo”" una ragazza criticata per determinati motivi in trasmissione, il messaggio che potrebbe passare è se credi potercela fare, metticela tutta e arriverai dove devi arrivare. Come dire che non ce la fanno solo le “”belle statuine”". Non so se sono riuscito a rendere l’‘idea.



5. Raffaele ha scritto:

30 agosto 2008 alle 02:00

Ha ragione Vito….Agata ha scassato le palle a tutti: Io ho il sogno di ballare, ballerò, nessuno mi fermerà , il mio sogno è importante…e poi fà l’‘inviata…



6. lorena ha scritto:

30 agosto 2008 alle 11:08

ma perche l’‘hanno presa?io ce non la posso vedere:D..è bruttina e antipatica…moh..pero beata lei…la fortuna non li manca se è questo il punto dove voleva arrivare:D..pero la danza??



7. STE ha scritto:

30 agosto 2008 alle 11:23

brutta mica male sta Agata



8. lorena ha scritto:

30 agosto 2008 alle 11:54

@STE..no comment..i gusti non si commentano,la bellezza è soggetiva..aspettiamo di vederla in azione:)



9. lorena ha scritto:

30 agosto 2008 alle 11:54

@STE..no comment..i gusti non si commentano,la bellezza è soggettiva..aspettiamo di vederla in azione:)



10. STE ha scritto:

30 agosto 2008 alle 12:25

@ lorena benissimo.. però stiamo parlando della televisione… un mondo dove l’‘apparenza conta. certo che con quella canappia poteva farsi fare anche una foto da lontano..



11. lorena ha scritto:

30 agosto 2008 alle 12:36

@STE..ci siamo l’‘aspetto fisico conta e come..pero avvolte questo viene completato dalla simpatia e dall’‘intelligenza di una persona ,che insieme rapresentano la carte nr 1 per sfondare nel mondo televisivo:)..guarda per es. il ns. davide maggio :un per



12. Davide Maggio ha scritto:

30 agosto 2008 alle 12:42

E comunque, ragazzi, visto che dalla danza è passata alla “”conduzione”"… forse la Celentano non aveva tutti i torti :-)



13. Debora ha scritto:

30 agosto 2008 alle 13:16

Infatti la Celentano non aveva torto per niente!!! Come ballerina non aveva futuro e quindi si è buttata sul musical prima e ora sul lavoro da inviata. Chissà perchè Francesco Mariottini l’‘hanno preso come professionista e lei invece come inviata. La Celentano c’‘aveva azzeccato anche qui!!!



14. Davide Maggio ha scritto:

30 agosto 2008 alle 13:28

@ Debora: purtroppo quasi sempre la verità sbattuta in faccia non ripaga mai.



15. Capitano Sal ha scritto:

30 agosto 2008 alle 16:37

chissà che interessanti i dietro le quinte del ballo delle debuttanti! questi inviati improvvisati vengono scelti solo per il nome, un po come a “” la vita in diretta”" dove in piena epopea gf venne presa roberta beta e poi la garitta.in periodo di isola toccò a laerte pappalardo, per non parlare della lecciso che venne presa solo per il fatto di essere la moglie di albano.



16. Astrix ha scritto:

30 agosto 2008 alle 16:59

sÃ, ok, va bene parlare del “”contorno”", ma noto che nessuno si è soffermato a riflettere sul fatto che vogliono far durare Verissimo più di tre ore….secondo me un tour de force simile non si può reggere….no, non parlo dei conduttori, parlo dei telespettatori!!! i contenitori che durano troppo durante l’‘arco della giornata non vanno più bene. la cancellazione di “”buona domenica”" sta là a dimostrarlo, cosà come la divisione di “”domenica in”" in più tronconi già da diversi anni. 2 ore erano già troppe a mio avviso, adesso che intendono farlo durare 3 ore e 1/4 poi…mah



17. Davide Maggio ha scritto:

30 agosto 2008 alle 17:06

@ Astrix: in realtà credo che Buona Domenica abbia fatto una brutta fine per altri motivi. Domenica In è sull’‘orlo del baratro perchè è diventata ancora più barbosa di quanto non lo fosse prima. Credo, invece, che un contenitore lungo ma che possa essere seguito senza troppa attenzione non sia malvagio.



18. Astrix ha scritto:

30 agosto 2008 alle 19:22

io rimango scettico. penso che i telespettatori che lo vedranno incollati dall’‘inizio alla fine saranno pochi. se ascolti avrà , sarà perché ci sarà stato un certo ricambio di telespettatori in quelle 3 ore secondo me. io la vedo cosÃ. è già difficile seguire per intero un programma di 3 ore e più quando è sera, figuriamoci in pieno giorno.



19. Davide Maggio ha scritto:

31 agosto 2008 alle 00:58

@ Astrix: forse mi sono espresso male ma è proprio cosà che la vedo. Ritengo che il programma possa contare sulla possibilità che c’‘e’‘ per il telespettatore di potersi sintonizzare in qualunque momento dando per scontato che si possa seguire per oltre tre ore un programma il sabato pomeriggio. La struttura, però, è giusta a mio parere. Un contenitore sempre disponibile in tre ore. L’‘idea mi piace.



20. Cristian ha scritto:

31 agosto 2008 alle 17:35

Che bello! Sono felicissimo per Agata! Ho sempre creduto in lei e continuo tutt’‘ora perchè secondo me è un vero talento; ok non avrà il collo del piede… ma avete visto il fisico che ha ADESSO? (che non è per niente quello che aveva ad “”Amici”"). Per me hanno fatto un ottimo acquisto perchè, conoscendo Agata, so quanto vale e quanto sa tener su un palco. Per quanto riguarda i vostri commenti… ridicoli! Ok i gusti sono gusti, ma questi sono tipici commenti di gente che non sa le cose e parla tanto per parlare… Agata non ha chiuso con la danza, infatti lei stessa ha detto che continuerà in teatro con uno spettacolo serio con il cantante Daniele Stefani e ha in progetto altre cose riguardanti il SUO SOGNO. Quindi per favore evitate di dire cretinate se non sapete come stanno i fatti… grazie!



21. barbara ha scritto:

31 agosto 2008 alle 18:04

AGATA E’‘ BRAVISSIMA ,BASTA CHE NON SI METTA A BALLARE



22. lorena ha scritto:

31 agosto 2008 alle 18:10

@cristian: adesso che ci hai illuminato tu siamo contenti per Agata perche non rinuncia al suo sogno..un palco lo sa tenere su ma un’‘intervista la sapra fare?..rimane da vedere:)



23. erodio76 ha scritto:

1 settembre 2008 alle 12:17

Credo che 3 ore e 15’‘ di Verissimo possano uccidere anche un elefante in buona salute! Diversificare un po’‘ il palinsesto no?



24. bene ha scritto:

18 settembre 2008 alle 16:59

agata eri bravissima ad amici



25. anna ha scritto:

10 giugno 2009 alle 22:35

AVEVA RAGIONE LA CELENTANO: L BALLERINA NON LA POTRA’ FARE MAI!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.