1
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010

Guida Tv del 1 Febbraio 2010

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Sant’Agostino - Seconda parte – 1^ TV

Khalidà (Serena Rossi) si sente un peso per Agostino (Alessandro Preziosi) e lascia sia lui che il loro figlio. Agostino, già turbato dalle ipocrisie di corte, assiste impotente a una carica delle guardie dell’imperatrice contro i cattolici, tra i quali sua madre Monica Monica Guerritore. L’angoscia e il rimorso lo portano alla conversione.

Raidue, ore 21.05: Cold Case - Corsa senza fine (1×05)

Corsa senza fine (titolo originale: The Runner): Negli anni Settanta, durante una sparatoria in un quartiere popolare della città, perse la vita il poliziotto di colore Joe Washington. L’ultima parola pronunciata dalla vittima, incisa su una audiocassetta misteriosamente recapitata al detective Rush, era stata il soprannome di un noto spacciatore del quartiere.

Raidue, ore 21.45: Senza Traccia - Il Sospetto (1×05)

Il Sospetto (titolo originale: Suspect): Andy Deaver un ragazzo di diciassette anni, svanisce dal campus della sua scuola privata. I sospetti cadono sbito sul carismatico preside dell’istituto, Graham Spaulding, che è l’ultima persona ad aver visto Andy prima che scomparisse. Ma la squadra incontra delle difficoltà a trovare le prove che Spaulding sia coinvolto nella vicenda e forse stavolta non sarà in grado di effettuare un arresto.

Raitre, ore 21:10: Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa stasera delle 339 orfane dell’ ex Istituto Galletti Abbiosi  di Ravenna. Potrebbero essere riconosciute eredi del ricco patrimonio del conte Galletti Abbiosi, fondatore e benefattore dell’orfanatrofio che le ospitava: un sogno che per realizzarsi deve vincere la resistenza di chi finora ha tenuto nascosto e segreto il testamento del vecchio aristocratico.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 10 – Quindicesima puntata

Poche risate e molte liti. Si può riassumere così la settimana all’interno della Casa di Cinecittà. Dopo l’uscita di scena di Massimo e Sarah il clima è drasticamente cambiato.  Veronica è disorientata, Mauro si sente escluso e Carmela continua a pensare al suo George. Nella puntata di stasera tanti confronti e un’eliminazione secca. Altre info qui.

Italia 1, ore 21.10: Blood Diamond – Diamanti di sangue

Blood Diamond – Diamanti di sangue è un film di Edward Zwick del 2006, con Leonardo DiCaprio, Djimon Hounsou, Jennifer Connelly, Kagiso Kuypers, Arnold Vosloo, Antony Coleman, Benu Mabhena, Anointing Lukola, David Harewood, Basil Wallace. Prodotto in USA. Durata: 138 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 26.01.2007. Trama: Sierra Leone, 1999. Durante la guerra civile, un mercenario sudafricano, un pescatore africano e una giornalista statunitense uniscono le forze per recuperare un raro e preziosissimo diamante.

Rete4, ore 21.10: Il Comandante Florent - Morte Clinica

Morte clinica: Isabelle Florent (Corinne Touzet) e Franck Capillery (Francis Rivière) accompagnano un uomo, appena salvato da un fiume, in ospedale. Lì è in corso una manifestazione di protesta, durante la quale viene fermata una ragazza. Poco dopo il rilascio, la giovane, che aveva passato la notte con l’agente Cluzeau (Gregory Baquet), viene uccisa.

 La7, ore 21.10: L’infedele

Tra gli argomenti di questa puntata: tra nuovi look e modi di parlare, come è cambiata l’immagine del calciatore ai giorni nostri? Fenomeno ultras: all’indomani degli eventi che hanno visto i giocatori del Torino Calcio aggrediti dai propri tifosi. E ancora, la storia del presunto suicidio di Donato Bergamini, il centrocampista del Cosenza che il 18 novembre 1989 morì investito da un autotreno. Infine, una giornata con Juary, l’ex attaccante di Inter e Avellino ha aperto in Irpinia una scuola calcio con il duplice obbiettivo di dare assistenza ai ragazzi sudamericani più poveri e trovare nuovi talenti per il calcio italiano.

Seconda serata

Raidue, ore 22.30: Criminal Minds - Doppia immagine (1×05)

Doppia immagine (titolo originale: Broken Mirror): Trish Davenport, figlia del Procuratore Generale degli Stati Uniti, viene rapita, ma le intenzioni del rapitore non hanno niente a che vedere con il lavoro del padre ne’ con la richiesta di un riscatto. Hotchner e Gideon guidano la squadra sul posto per negoziare il rilascio della ragazza direttamente con l’S.I. Durante lo svolgersi degli eventi, l’obiettivo del rapitore diventa chiaro: Cheryl, la sorella gemella di Trish.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010


La Guida Tv del 8 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2010


La Guida tv del 8 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GENNAIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

1 febbraio 2010 alle 20:33

Stasera GF ma solo dopo le 23….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.