27
agosto

LA TALPA 3 TRA RUMORS, PESTE E CORNA (della Barale)

La Talpa 3 @ Davide Maggio .it

Mancano poche settimane all’inizio della terza edizione del reality di Paola Perego ed ancora non è dato conoscere il cast ufficiale de La Talpa.

Si rincorrono rumors (pochi), anticipazioni (pochissime) e a far da ciliegina sulla torta c’è stata, giorni fa, una dichiarazione del direttore Luca Tiraboschi al quotidiano Libero che alla domanda di Alessandra Menzani (giurata dei nostri Teleratti) se rispondesse a verità l’ipotesi di non produrre più La Talpa per far posto a Matricole e Meteore, non ha nascosto, con un timido “ni”, alcuni dubbi in relazione al format di Triangle Production (confermando, tra l’altro, quanto avevamo scritto alcuni giorni prima su DM).

Sta di fatto che pur non essendo stato smentito un cast “provvisoriamente definitivo”, continuano a succedersi i nomi dei papabili concorrenti pronti a migrare in Africa per animare i prime time della rete giovane di Cologno. L’ultima ad aver detto di no è Federica Pellegrini, fresca di medaglia pechinese tutta d’oro e contattata per prendere parte al reality, forse grazie a questa nuova, dilagante moda dello sportivo in tv.

Raz Degan e Kasia SmutniakSituazione non rosea, dunque. Quanto meno agli occhi di chi osserva esternamente il “montaggio” della produzione. E come se non bastasse ci si è messo anche il settimanale Chi che ha pubblicato delle tenere foto di Kasia Smutniak e Raz Degan.

Ma se c’è chi ha gridato allo scandalo, ci ha pensato Paola Barale in persona a rassicura gli animi dei fan della coppia. Ecco cosa si legge sul suo blog:

CAPITA NELLE MIGLIORI FAMIGLIE Ciao ragazzi, come va? Io bene, anche se ho avuto tempi migliori… Ho appena saputo che domani su “CHI” usciranno delle foto dove Raz si bacia con la Smunietk( ma come si scrive?)… Me lo aspettavo, prima o poi, perchè sapevo che sarebbe stato inevitabile. Passo indietro: fine maggio 2008.. Io e Raz di comune accordo decidiamo di lasciarci, nonostante il grande legame, ma quando un rapporto che ti ha spostato i limiti arriva al suo inevitabile capolinea, è giusto che non venga logorato da falsi sentimenti. Ho evitato di parlarne, perchè una separazione, se pure condivisa, è pur sempre un dolore. Voi che mi conoscete sapete quanto io tenga a proteggere la mia vita privata soprattutto nei momenti di difficoltà. Un tempo lo chiamavano pudore… Per voi la notizia è fresca, per me no…capita anche nelle migliori famiglie. Il futuro? tutto da inventare.. e questo mi piace.. Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si cistrugge, tutto si trasforma… A presto. Baci P:

La bella conduttrice pare non abbia nemmeno voglia di consolarsi con l’ex marito Gianni Sperti, che, contattato (per puro, ma proprio per purissimo caso) per prendere parte al programma come opinionista (in quanto vincitore dell’ultima edizione), ha dovuto fare i conti con lo scarso gradimento della “lieta” novella da parte dell’ex moglie.

In effetti, nonostante le rassicuranti parole dell’inviata piemontese, a giudicare dalla storpiatura del nome della Smutniak (si scrive così), deve essere abbastanza inviperita.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego e Paola Barale (La Talpa) @ Davide Maggio .it
PARTE LA CACCIA ALLA TALPA: DOPO 3 ANNI E’ TORNATO IL REALITY GAME DI ITALIA1


La Talpa 4
FANTA TV: UNA NUOVA EDIZIONE DE LA TALPA A MEDIASET?


Franco Trentalance @ Davide Maggio .it
INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA TALPA FRANCO TRENTALANCE: “VORREI PASSARE UNA NOTTE DI SESSO CON PAMELA ANDERSON”


LA TALPA 3 TRA RUMORS, PESTE E CORNA (della Barale)
ALLA TALPA TUTTO E’ COME SEMBRA: TRENTALANCE E’ LA TALPA, KARINA TRIONFA

39 Commenti dei lettori »

1. Mirko S. ha scritto:

27 agosto 2008 alle 16:36

credo la talpa 3 sarà un grosso flop già la talpa 2 andò male….



2. Ash ha scritto:

27 agosto 2008 alle 17:06

la talpa 2 andò benissimo non fu affatto un flop. e sono in molti coloro che amano questo reality e lo aspettano da tre anni. cmq sperti ci voleva in studio vabbè fa niente.



3. Eros ha scritto:

27 agosto 2008 alle 17:16

La talpa 2 non andò male! anzi!! è vero io questo reality lo aspettavo con ansia e invece ho paura che non si farà ..ma perchè poi?! nel sito ufficiale era comparso dal 17 settembre mentre ora c’‘è un vago prossimamente in autunno…Mi dispiace e mi riesce difficile credere che non si riesca ad assemblare un cast anche perchè nelle altre edizioni non c’‘erano grandi nomi di spicco perciò..penso invece che la vera talpa del programma ovvero il sabotatore ci sia già e sia nascosto tra i vertici mediaset o li intorno..basterà solo scoprire chi la sua identità ..



4. Eros ha scritto:

27 agosto 2008 alle 17:19

E poi penso che se alla fine questa edizione si facesse andrebbero in onda almeno dei mini spot su italia 1..e invece non si vede nulla!



5. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2008 alle 17:27

@ Mirko S.: credo ti abbiano già risposto Ash ed Eros. L’‘ultima edizione della Talpa non andò male e proprio per questo ci si chiedeva perchè mai non riproponessero la terza; @ Eros: in effetti tutto questo silenzio e’‘ decisamente strano. Non sapevo di questo cambio sul sito ufficiale del programma. Grazie per l’‘ulteriore tassello :-)



6. Marco ha scritto:

27 agosto 2008 alle 18:23

lunedi 1 settembre quando torno a lavoro indagherò e vi farò sapere, comuqnue prima di partire ero rimasto che stavano mandando la redazione a fare sopraluoghi in sudafrica



7. Ash ha scritto:

27 agosto 2008 alle 18:29

cmq è ovvio che la talpa (dico purtroppo perchè adoro questo reality) abbia più difficoltà a trovare un cast perchè è stata ferma tre anni e poi il reality con i vip per eccellenza è l’‘isola. e in ogni caso nelle prime due edizioni il cast era ottimo vedremo quest’‘anno cosa tireranno fuori



8. luca2004 ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:24

ando benissimo con la controprogrammazione che aveva contro… cmq davide e possibile sapere la data precisa di inizio? non si sa nulla a riguardo, prima passava lo spot che iniziava la talpa ora non piu’‘ che succede?



9. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2008 alle 19:27

@ luca2004: dovrebbe essere il 17 settembre sino a prova contraria. Ma c’‘e’‘ uno strano silenzio. Magari e’‘ una mia impressione. Di sicuro è certo che prima della ferie di agosto non regnava propriamente la tranquillità (si parlava come ho scritto nel post di non farla più). Poi sembrava tutto risolto ma non è mai successo che non si parli per niente di un programma che parte ad inizio stagione. Boh…



10. Il criticone TV ha scritto:

27 agosto 2008 alle 20:00

Ho come l’‘impresione che questa edizione de “”La talpa”" farà la stessa fine che fece il reality di Carlo Conti “”Ritorno al presente”"… A partire dal fatto che non hanno fatto un minimo di pubblicità per incuriosire i telespettatori. Poi, riguardo all’‘incertezza della messa in onda, se vedono che ci sono pochi vip disposti a partecipare, possono sempre diminuire la durata del reality modificando il regolamento e annuniare delle novità (che potrebbe aumentare l’‘ascolto).



11. Marco ha scritto:

27 agosto 2008 alle 20:42

scoop: è quasi ufficiale la talpa è saltata. ps. fonte da chi ci doveva lavorare e dagli studi dove doveva andare in onda



12. Ash ha scritto:

27 agosto 2008 alle 20:46

si infatti la talpa 2 andò molto bene considerando che aveva contro ballarò, distretto 5 che all’‘epoca faceva ascolti stellari e fiction su raiuno altrettanto forti. riguardo la partenza confermo che sul sito ufficiale c’‘è scritto in autunno su italia 1 e non più dal 17 settembre quindi al più tardi partirà alla prima settimana di ottobre non credo più in là o magari l’‘ultima di settembre. credo che questo slittamento sia solo dovuto a problemi di cast.



13. Erika ha scritto:

27 agosto 2008 alle 21:33

la talpa è il mio programma preferito



14. Alessio ha scritto:

27 agosto 2008 alle 22:49

CHE COSA? La talpa sarebbe saltata? se è vero vado da tiraboschi e lo insulto in persona…invece di fare sitcom ridicole come medici miei che già si sa che floppa o farsi sottomettere da ricci sospendendo la vita secondo jim INVESTISSE IN QUESTO REALITY !



15. mattia ha scritto:

27 agosto 2008 alle 23:07

beh ora che Bonolis starà fermo per fare Sanremo, perché dovrebbero assecondare Presta facendo fare un programma alla Perego?



16. fyve21 ha scritto:

28 agosto 2008 alle 00:08

Vogliamo La Talpa….!!!Punto e Basta!



17. Eros ha scritto:

28 agosto 2008 alle 00:15

Io spero che Marco stesse scherzando! Ma che bisogno c’‘era poi di aggiornare il sito ufficiale qualche giorno fa se poi salta tutto…Tiraboschi vergogna! stagione tutta flop spero



18. Davide Maggio ha scritto:

28 agosto 2008 alle 00:25

@ Il Criticone TV: la stranezza e’‘ proprio quella infatti; @ Marco: verificheremo anche questa. Domani mi attivo; @ Ash: specifichiamo che sono tue ipotesi; @ Alessio e fyve21: ecco gli amanti di Paola Perego :-) Obiettivamente è un reality gradevole. Ci saranno motivazioni “”particolari”". @ mattia: potrebbe essere un’‘ipotesi. Ipotesi che se però dovesse esser vera farebbe succedere un finimondo; @ Eros: calma con le vergogne :-)



19. Eros ha scritto:

28 agosto 2008 alle 00:58

si dai non era in senso cattivo ci mancherebbe..



20. Raffaele ha scritto:

28 agosto 2008 alle 06:27

Paola Barale secondo me è una che se la tira in un modo scandalosamente vergognoso…. Quando faceva l’‘ospite a Buona Domenica (Ogni 15 giorni) Paola era la prima a criticare i reality Show e quando Gianni Sperti vinse la Talpa e fù chiamato come ospite fisso a Buona Domenica (Come gran parte dei partecipanti) Paola chiese il permesso di mandar fuori Gianni Sperti quando in studio c’‘era lei…. Gianni Sperti può rimanere tranquillamente nel trash di Uomini e Donne…(Come se ci fosse differenza al trash di Paola Perego e Maria De Filippi.) Io spero che la Talpa non si faccia. E adesso ho capito perchè si chiama Talpa il reality… Salvatore Angelucci, Pamela Prati, Cristiano Angelucci, Pamela Camassa dovevano fare la fine delle talpe…Abitare sotto cumuli di terra…Per sempre..Senza infangare la tv italiana.



21. Mauro ha scritto:

28 agosto 2008 alle 08:40

Ho rivisto l’‘intervista di Paola Barale e Raz Degan sul sito delle Invasioni Barbariche e fino a novembre sembravano cosi felici,erano tanto innamorati…vedete l’‘intervista La Bignardi lo diceva 7 anni con Mike,5 a Buona Domenica e 5 anni con Raz Degan!!!ahahah



22. fyve21 ha scritto:

28 agosto 2008 alle 09:33

PIù che essere amante della Perego, mi piace proprio La Talpa come gioco…e non capisco perchè ci debbano tenere sempre sulle spine In merito alla Barale…”"Chi di corna tradisce, di corna…”"



23. Ash ha scritto:

28 agosto 2008 alle 10:03

si Davide ovviamente erano mie considerazioni ma ora che ho letto il commento di Marco che prime mi era sfuggito mi sa che resteranno tali



24. danylo ha scritto:

28 agosto 2008 alle 10:37

Raga io sono 1 grande fan de LA TALPA e spero davvero che vada in nda il più pesto possibile…………penso che il cast qualunque sia andrebbe cmq bene perchè riordianoci che questo è 1 gameshow e nn 1 realityshow come l’‘isola o il grande fratello….quindi ha 1 scopo ben preciso TROVARE LA TALPA!!!!!!!!!!W LA TALPA il miglior gameshow…………..



25. Giovanna ha scritto:

28 agosto 2008 alle 12:07

Ma allora questa talpa salta??????? Davide informati e facci sapere il più presto possibile tutte le indiscrezioni!



26. Filippo ha scritto:

28 agosto 2008 alle 14:14

mah a me pare tutto assurdo, è l’‘unico reality che ha senso di esistere, perche’‘ è piu’‘ un gioco che ti appassiona, che un reality inutile. Chi ne sappia di piu’‘, ci faccia sapere … la speranza è l’‘ultima a morire



27. Ash ha scritto:

28 agosto 2008 alle 16:24

poi mi pare strano che un agente potente come Presta non faccia nulla per la Perego e che non trovi una soluzione con Mediaset visto che oltre ad essere sua assistita è pure la sua fidanzata



28. Eros ha scritto:

28 agosto 2008 alle 16:47

Il problema secondo me ripeto non è nel trovare il cast ma i costi di produzione! ma vi rendete conto che al posto della talpa quasi preferivano riproporre matricole e meteore perchè costa meno?..incrociamo le dita perchè era un game show appassionante! se solo lasciassero detto qualcosa alla stampa..nemmeno il sorrisi e canzoni ha pubblicato il consueto numero di fine agosto LA TV CHE VEDREMO dove c’‘erano tutti i dettagli della tv d’‘autunno..



29. Il criticone TV ha scritto:

28 agosto 2008 alle 17:22

@ Eros. Non credo sia il budget il problema, o meglio, lo è se dovesse fare flop il reality, perchè se avessero la certezza del successo (come per l’‘isola) non vi sarebbero problemi del genere. Ora bisogna capire da cosa è data tale paura… probabilmente dal cast poco appetitoso, perchè, diciamo la verità , a parte Pamela Prati (e forse Pamela Camassa) gli altri sono semi sconosciuti. Tra tronisti e pseudovallette in cerca di gloria un reality non puo sperare di avere ascolti.



30. Alessio ha scritto:

28 agosto 2008 alle 17:40

VOGLIAMO LA TALPA!



31. gioelisa ha scritto:

28 agosto 2008 alle 18:14

Ma com’‘è che alla fine salta sempre sta Talpa??? Ricordo che 2 stagioni fa Bettarini a Buona Domenica cercava l’‘assistente ;-)… E siam ancora qui ad aspettare quell’‘edizione!!!!!!!!!!!!!!!!



32. Marco ha scritto:

28 agosto 2008 alle 18:17

davide saputo qualcosa??? io la notizia l’‘ho avuto ieri sera e guarda sembra quasi sicuro che per ora non partirÃ



33. FiReBoLt ha scritto:

28 agosto 2008 alle 20:56

Spero si tratti di un ritardo e non di una cancellazione. Se ci tocca sorbirci l’‘Isola per la sesta volta voglio almeno prendere un po’‘ d’‘ossigeno con La Talpa! Resta il mio reality preferito, forse anche piu’‘ del Grande Fratello. E’‘ ineguagliabile per la capacita’‘ che ha di far sentire il pubblico coinvolto e per come riesce a mobilitare la community su Internet. Basta fare un giro sul forum del sito ufficiale nei periodi in cui il programma e’‘ in onda!



34. emanuele ha scritto:

28 agosto 2008 alle 21:08

Non ho mai nascosto la mia grande preferenza per i programmi RAI…anche se per la Talpa vorrei spendere qualche parola positiva.seguo questo gameshow fin dalla prima edizione su raidue e lo trovo appassionante e bello e quindi spero che lo ripropongano…..(anche se spero che sarà in grande flop. perchè odio tremendamente paola perego e il suo atteggiarsi)



35. Kev ha scritto:

28 agosto 2008 alle 21:31

ma tiraboschi è ancora direttore d rete?? cosa aspettano a mandarlo a casa??



36. C W ha scritto:

29 agosto 2008 alle 02:32

Peccato, era l’‘unico reality che guardavo



37. michele1990 ha scritto:

29 agosto 2008 alle 09:17

magari la partenza della talpa e rinviata in inverno, anche se in quel periodo avremo ben due reality in onda in casa mediaset (grande fratello e talpa) ma e ancora presto per dirlo. il problema per me e il cast, o magari anzi sicuramente ci sono incomprensioni nel gruppo di lavoro. oppure magari devono ancora finire di scrivere il copione… davide ma dimmi una roba e vero che si sta parlando di riportare in video Matricole & Meteore? e come se la passa la perego per il nuovo programma del pomeriggio domenicale?



38. Bucco ha scritto:

25 settembre 2008 alle 18:13

La Talpa è uno dei pochi programmi ke mi fa battere il cuore, e cmq mi infastidisce molto ke prima si pubblicizzi e si renda noto un programma e poi lo si scarta dal palinsesto. Kmq ad essere sincero, come barlume di speranza per tutti noi amanti di questo reality, 3 spot li hanno trasmessi però boh!



39. Bucco ha scritto:

27 settembre 2008 alle 15:05

Meno male, il 9 ottobre la Talpa avrà inizio. Sono infatti stati presentati i 13 concorrenti ufficiali di questa terza edizione, tra cui: Melita Toniolo, Pasquale Laricchia, Cristano Angelucci, Salvatore Angelucci, Natalia Mesa Bush, Franco Trentalance, Fiordaliso ed altri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.