28
gennaio

IL MILANESE JONATHAN ANZALONE VINCE FAMA, L’EDIZIONE SPAGNOLA DI ACADEMY (VIDEO)

Ormai l’Italia ha invaso la Spagna: prima i turisti, poi con la televisione (Telecinco é di proprietá del Gruppo Mediaset e Antena 3 di De Agostini) e adesso vincendo i nostri reality show!

Si, perché l’altra sera Jonathan Anzalone, milanese e residente a Los Angeles, ha vinto la terza edizione del reality ”Fama, a bailar” (la versione spagnola di Academy, trasmessa da Cuatro) vincendo una borsa di studio di 30.000 euro per perfezionarsi nel ballo. Una vittoria, in un certo senso, insperata, visto che Jonathan é stato il concorrente piú polemico di quest’edizione ma è riuscito a battere al televoto la favorita Lourdes.

Jonathan aveva già provato ad entrare in un reality: poco prima di entrare nel programma iberico, si è presentato ai provini del programma americano “So You Think You Can Dance”, dove peró fu scartato. Poco dopo si trasferí ad Ibiza dove lavorava come gogó boy in una discoteca dell’isola.

Dopo la vittoria Jonathan ha dichiarato: “E’ sempe stato il sogno della mia vita essere famoso e questo é solo il primo passo!”  E sul fatto di essere stato il concorrente piú polemico, il vincitore dichiara “all’inizio non capivo quello che dicevano i miei compagni, perché non avevo dimestichezza con la lingua“. E sul futuro, Jonathan ha le idee molto chiare: “Non mi limito al ballo, adesso voglio essere attore!“.

Sará il prossimo Riccardo Scamarcio?

 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tv spagnola: alla-tu
TV SPAGNOLA: AL VIA LA PRIMA STAGIONE POST-FUSIONE (CUATRO TELECINCO)


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

3 Commenti dei lettori »

1. Daniele Pasquini ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 15:15

Certo che in Spagna avete delle scenografie orrende…
Per quanto riguarda “Fama”: ho provato un certo disgusto a vedere la coreografia “orgia”: senza cattiveria, ma vedere un ballerino strizzare la parte intima di un suo collega non è proprio il massimo dello “spettacolo”. Ma era lo stesso se al posto dell’uomo ci fosse stata una donna eh…



2. jenson ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 15:21

@DANIELE:
Non so a quale coreogria ti riferisci, però c’è da dire che questo ballerino è davvero bravo. A me piace molto, azzardo e dico che visto il suo carattere ce lo vedo già candidato al gf 11.
In quel caso sarebbe interessante proprio perchè ha personalità.



3. valeria ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 03:37

JONATHAN ANZALONE ha dimostrato di essere l’unico meritevole di vincere il concorso,sia a livello caratteriale e sia per l’evoluzione tecnica che è stato in grado di apprendere. Bisogna sottolineare che il ragazzo era, prima di entrare in trasmissione, totalmente autodidattae mai aveva preso lezioni di danza…era solo un b-boy ed ha dimostrato di essere all’altezza di apprendere senza difficoltà qualsiasi tipo di ballo.Per non parlare poi dell’eccellente presenza scenica. E’ senza dubbio destinato a diventare un grande artista…e chi ha un pò di “fiuto” sicuramente gli starà dietro per non perderlo di vista.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.