28
gennaio

DM NIGHT LINE: ZAPPING NOTTURNO DEL 28 GENNAIO 2010

DavideMaggio.it è presenziato anche di notte! DM Night Line è la rubrica che ti tiene compagnia durante la notte informandoti in tempo reale sulla programmazione notturna più bizzarra del piccolo schermo italiano con particolare attenzione alle tv generaliste locali, satellite e digitale terrestre. Maggiori info qui

  • POLLICE IN SU – 50 Italiani (Rai Uno, ore 23.30)
    Ci sembra doveroso parlarne. In occasione del 65° anniversario dall’apertura dei cancelli di Auschwitz, RaiUno propone un contenitore ricco di documenti, opinioni e testimonianze di coloro che sono sopravvissuti alla Shoah. Nessuno studio, nessun conduttore e niente luci, ma solo immagini e video a scorrimento, per non far dimenticare il più grande trauma che ha scosso il nostro continente. A commentare tutto ciò è l’ottima voce di Pino Insegno. Se siete ancora svegli non perdetevi questo appuntamento davvero interessante.
  • I DUBBI DI GIORGIO – Grande Fratello 10  (Mediaset Premium DTT, ore 00.30)
    E’ da ieri notte che Giorgio è evidentemente confuso; continua a pensare alla sua Giulia e sostiene che una storia, per essere definita tale, debba essere vissuta. Inoltre notiamo continui incontri ravvicinati tra lui e Carmen (l’ultimo pochi minuti fa); peccato che appena tentino di parlare il tutto finisca con tanta voglia di ridere. Colpa di Giorgio che non riesce ad essere chiaro o dell’immaturità della piccola Carmen? Sembra assodato che a Carmen piaccia Giorgio, ma secondo voi a Giorgio piace Carmen? A quanto pare il Gf può iniziare a leccarsi i baffi: si prevedono nuovi intrecci nella casa più zozza d’Italia. Restate con noi, questa notte potrebbe riservarci molte sorprese.
  • PICCOLI PROBLEMI DI CUORE  – I consigli di Giada (Tele A, ore 1.45)
    Sembrava che le cartomanti fossero andate in pensione. Le notti scorse siamo andati alla loro disperata ricerca senza risultati; ma ecco apparire un fascio di luce all’orizzonte: su Tele A c’è Giada che ci delizia con i suoi consigli su amore, sesso e quant’altro. Ecco arrivare la telefonata di una curiosa ragazza intenzionata a sapere se in futuro suo marito le permetterà di avere un cane in casa. Vi rendete conto dove è capace di arrivare la mente umana? Una persona è disposta a spendere “soldini” – non proprio ini - per avere un consiglio del genere. Non sarebbe stato più semplice chiedere al diretto interessato un cucciolo in regalo? Ovviamente sarete curiosissimi di conoscere il responso delle carte: “dopo varie liti e discussioni in una data importante, forse il giorno del tuo compleanno tuo marito ti farà un bel regalo e… BLA BLA BLA”… credo sia meglio non andare oltre. 

continua dopo il salto … aggiornamento in tempo reale…

  • LO STRUMENTO MIRACOLOSO – Media Shopping  (Canale Mediashopping, ore 2.20)
    Non ci facciamo mancare proprio nulla, anche Media Shopping è ufficialmente tra i bersagli di DM Night Line. La nostra musa ispiratrice purtroppo non è Jil Cooper (anche se siamo sicuri lo diventerà presto), bensì un uomo dal nome a noi non pervenuto, che pubblicizza un originale strumento chiamato “Iron Gym”. A detta della televendita, “l’attrezzo consente di avere dei muscoli possenti come piacciono alle donne; puoi sollevarti, fare flessioni e addirittura flessioni a rovescio vedendo i risultati in pochi giorni”. Wow! Le flessioni a rovescio sono proprio la prima cosa che dovete fare una volta acquistato “Iron Gym”, così il giorno avrete sicuramente bisogno di qualche altro attrezzo… ma per camminare. GARANTITO!
  • IL COMPLOTTO  – Grande Fratello 10 (Mediaset Premium DTT, ore 2.35)
    Nessun risvolto particolarmente interessante per quanto riguarda Giorgio e Carmen (almeno per ora). Nella casa del Gf continuano i complotti contro Mauro; gli inquilini invece di andare a dormire sembra si siano appena svegliati e pare che vogliano organizzare un pigiama party per far innervosire Mauro (l’unico a dormire). Cosa succederà? Avevamo previsto una notte di fuoco… e fuoco sarà?


Articoli che potrebbero interessarti


DM Night Line, programmazione notturna del 30 gennaio 2010
DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 30 GENNAIO 2010


DM Night Line, programmazione notturna 27 gennaio 2010
DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 26/27 GENNAIO 2010


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN


Grande Fratello 10, Carmela lascia la casa
GRANDE FRATELLO: DON RODRIGO MAURO IRRIDE I PROMESSI SPOSI. FUORI CARMELA

60 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 03:02

Beh ragazzi, con la night line abbiamo concluso!!! almeno io vi saluto che domani mi aspetta una giornata di studio matto e disperatissimo!!! Buona notte… e a domani!!!



52. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 03:04

Direi che passiamo e chiudiamo notte a tuttiiiii
Davide basta lavorare su su



53. joseba ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 03:14

Per lo meno in Italia c’é stata una programmazione speciale dedicato alla Shoah, qui in Spagna niente ed é una pena perché gli ebrei in spagna siamo il 5% della popolazione (inclusa la mia famiglia)… Cmq Gh 1º Ángel con un 71,8% Saray con un 19% ,credo e Pilarita un 2%



54. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 03:16

@Roberto:…ti faccio compagnia anche io con lo studio matto e disperatissimo…motivo che mi tiene sveglia fino a quest’ora dall’inizio del mese…e non aggiungo altro!…buona notte!!



55. sara ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 03:26

Nel Giorno della Memoria Mediaset ha pensato bene di Piazzare Roul Bova e Bud Spencer….si sono giusti ripresi in corner con la solita replica annuale del Processo di Norimberga….giusto ieri il Pianista. Mi meraviglio che abbiamo negato la millesima replica di Schindler’s List.
Sprecano ore ed ore dei “giornalisti” di videonews per fare da badanti alla corte della D’Urso ed una serata giornalistica tipo Terra dedicata a questo argomento no??

Si potrebbe concludere che quanto a Memoria mediaset scarseggi molto.
In fondo sono passati 65 anni…meglio dimenticare….e passare il tempo in redazione a caccia delle amanti di George Leonard…



56. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 03:34

@sara: si, è una tv “fuffa” sotto molti punti di vista anche se cmq è la Rai la tv di Stato per cui credo sia lei principalmente a dover promuovere questo anniversario!



57. sara ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 03:54

giusto lol, la tv commerciale ha diritto a non aver memoria!



58. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 04:04

non ho detto che ha diritto, questo mai!…ho solo detto che forse è 1 pelino + giustificata…



59. sara ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 04:07

lauritas si scherzavo….è che io ho smesso di giustificarli da un pò.



60. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 04:15

ok ok :)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.