26
maggio

BOOM! Daniela Ferolla a Uno Mattina

Daniela Ferolla

Daniela Ferolla

Ci ripigliamm tutt chell ch’è nuost. Se Uno Mattina dovesse scegliere un claim per la prossima stagione tv, probabilmente sarebbe il celebre motto del boss Savastano di Gomorra. Possiamo anticiparvi, infatti, che lo storico contenitore di Rai 1 sembra destinato a riappropriarsi di almeno 30 minuti nel mattino della prima rete, che verranno sottratti all’evitabilissimo Tguno Mattina.

Ad occupare i trenta minuti in più non ci sarà Massimiliano Ossini (confermato al timone del programma) ma un volto femminile della rete: il segmento ‘green’ verrà affidato con ogni probabilità a Daniela Ferolla che abbandonerà Linea Verde Life per occuparsi del nuovo impegno quotidiano.

Il resto del mattino dovrebbe restare così com’è. Nessun trasloco di Fiorello da Rai 2 a Rai 1, come ipotizzato da qualcuno. Qualora Viva Rai 2 tornasse in palinsesto, rimarrebbe lì dov’è.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


senio bonini
Senio Bonini è positivo al Covid. Il 4 luglio torna a TgUnoMattina


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM! Daniela Ferolla a Uno Mattina
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

27 maggio 2023 alle 10:34

Il Tg1 Mattina dalle ore 06.30 alle ore 08.00 (e senza la rassegna stampa) avrà la conduzione di Roberto Poletti secondo “La Repubblica”.



2. Joseph76 ha scritto:

28 maggio 2023 alle 19:36

Poletti al TG1? La vedo difficile perché non è un giornalista della testata. Quanto alla Frolla io la trovo gradevole nell’aspetto, anche più che gradevole direi, che nei modi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.