26
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2010. SUL PALCO DELL’ARISTON: SUSAN BOYLE, RANIA DI GIORDANIA, ROBBIE WILLIAMS, TOKIO HOTEL E LA CUCCARINI DESNUDA

Ora non esageriamo: questo Festival e la sua conduttrice avranno pure ricevuto diversi “due di picche“, ma “Sanremo è sempre Sanremo” e anche quest’anno non mancheranno gli ospiti che hanno accettato ben volentieri l’invito di madama Clerici. A poche settimane dall’inizio, inizia finalmente a definirsi la scaletta ufficiale e anche se mancano ancora alcuni tasselli, il progetto festivaliero inizia finalmente a prendere corpo.

Susan Boyle sarà ospite della prima serata (martedì 16); mercoledi’ 17 toccherà a Robbie Williams e venerdi’ 19 confermano la loro presenza i teen-idol Tokio Hotel. Per l’ultima serata ci sarà invece una forte componente “musical”. Da un lato il coreografo e i ballerini che l’estate scorsa accompagnavano Michael Jackson nelle prove del suo ultimo tour ’”This is it”. Dall’altro il ritorno della Cuccarini sull’Ariston che presenterà “un numero particolare” tratto dal musical “Il pianeta proibito”; cosa intende la Cuccarini per particolare? Semplice! Sarà nuda (o pseudo-nuda) e la reazione del compassato pubblico di Raiuno sarà tutta da verificare.

Sarà inoltre presente sul palco durante la serata di sabato, la regina Rania di Giordania, icona culturale del suo popolo nonchè icona di stile per i giornali di moda di mezzo mondo. Sul fronte “valletti d’eccezione” sono confermati al momento: Maurizio Costanzo (per la finale e per occuparsi del ”question time”), Paolo Bonolis-Luca Laurenti come accoppiata di apertura del martedì e Christian De Sica il giovedì sera.

Nella tipica tradizione sanremese anche quest’anno il piatto si preannuncia ricco (nonostante tutto) e lo spettacolo come sempre imponente e nazional-popolare. Sarà ora  compito della conduttrice e dei suoi autori, imbastire una diretta che sia ben amalgamata e al contempo frizzante e originale… facile no?



Articoli che potrebbero interessarti


sanremoclerici_j5hf
FESTIVAL DI SANREMO 2010: CASSANO E BOB SINCLAIR SI AGGIUNGONO AL PARTERRE DELLA CLERICI. MA ANTONELLINA PARLA DI ALTRI ASSI ANCORA DA UFFICIALIZZARE


Sanremo 2010 - palco
FESTIVAL DI SANREMO: RECAP GENERALE. I COLPI A SORPRESA POTREBBERO ESSERE TIZIANO FERRO, JENNIFER LOPEZ E…


Antonio Cassano
SANREMO 2010, PIU’ CHE UN FESTIVAL UN CANTIERE: IN FORSE DE SICA E ROBBIE WILLIAMS, 150 MILA EURO PER CASSANO E SI SCOPRE CHE LA CUCCARINI HA LA “FEBBRE”


Festival di Sanremo 2010, prima serata
FESTIVAL DI SANREMO 2010: PRIMA PUNTATA SENZA PERSONALITA’. ELIMINATI: TOTO CUTUGNO, NINO D’ANGELO E I “RACCOMANDATI” PUPO-EMANUELE FILIBERTO

20 Commenti dei lettori »

1. Fabio V ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 14:06

ma nooooooo uffaa!!!
si parlava di LADY GAGA! io voglio LADY GAGA!

Che me ne faccio di Susan Boye, brava si, ma deprimente… e tra un pò di tempo ci dimenticheremo di lei….

VOGLIO LADY GAGA! LEI SI CHE AVREBBE FATTO SPETTACOLO…
vi immaginate Gaga a sanremo?? ahaha sarebbe stato SCANDALO con una delle sue esibizioni!

e che pallee!

ps: ra-ra-rah ha ha ro ma ro mah mah- gaga ullalaa
Want you bad romance!



2. Luca ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 14:11

ad occhio e croce direi la peggiore edizione del festival da quando è nato. rimpiango già baudo e la pessima edizione della ventura(peggiore conduttrice per tempi, modi e conoscenze musicali della storia). come ospiti mancano solo corona, la donna da facili costumi che si spaccia per la sua fidanzata, e lapo elkann. sarà un bel flop di ascolti, mediaset che si frega le mani, e 10 mila polemiche.
imperdibile sarà la gialappa’s su radiodue e, mi auguro, una marinella menegoni de ‘la stampa’ al vetriolo.
in che razza di paese vivo…..



3. renata ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 14:28

A San Remo sono nata e vi abito. Staremo a vedere, per noi local conta molto anche l’aria che si respira fuori dall’Ariston e tutto il bailamme che circonda l’avvenimento vissuto in presa diretta anche solo mettendo il naso fuori dalla porta di casa.



4. Fabio V ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 14:41

@Luca

Oddio non esagerare dai…



5. Frefrefre ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 14:59

La vedo tragica
chi se ne frega di Susan Boyle e della Cuccarino trash desnuda???
Ennessima promozione a quelli di x factor visto che fara’ un pezzo del musical di Tommasini dove ci sn pure quei 4 cantantucci…
Mi sento in imbarazzo per la Clerici visto la batosta che sta x prendere…
Troppo troppossimo x factor in questo Sanremo e’ questa una delle cose ridicole



6. Davide Maggio ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 15:05

@ Frefrefre: io credo che con questi ospiti, invece, la curiosità possa crescere.



7. Andres ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 15:06

E’ noioso anche solo immaginarlo sto festival. Flop assicurato. Speriamo sia l’ultima edizione. Ma quanti soldi buttano via per organizzare sto vecchiume?



8. marcello filograsso ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 15:10

Buon parterre di ospiti, ma con Lady Gaga farebbe il botto!



9. Davide Maggio ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 15:15

@ marcello: io non escluderei almeno fino a domani la partecipazione di Lady Gaga.



10. mirko ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 15:41

A questo punto mancano il “valletto” del mercoledì e l’ospite musicale del giovedì



11. mirko ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 15:43

Confidiamo nella partecipazione di Lady Gaga



12. Narcissa ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 18:13

Torna Robbie Williams a SanRemo! Che gioia! Ricordo ancora la sua ultima esibizione nel palco dell’Ariston, quando cantò “She’s The One”. Meraviglia. Prima non ero sicura di voler vedere il Festival 2010, adesso… vorrei proprio teletrasportarmi lì! <3



13. zumito ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 20:06

si infatti avevano detto che lady gaga era già confermata???????
l’unico motivo per cui avrei messo rai1 per 5 minuti durante il festival….



14. ste ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 20:18

grande Davide!…veramente lady gaga non è da escludere? cavoli speriamo ci sia…se c è lei si ke fa il botto e si ke lo guarderei il festival…io la adoro ascolto tt le sue canzoni a oltranza..sn drogato di lei…adoro il suo stile, le sue canzoni..e kissa che cavolo s’inventerà per lasciare tutti senza fiato…il bello sarà proprio nella curiosità della sua performance, del vestito ke metterà non le solite popstar trite e ritrite….dai su evolviamoci………
WWWWW lady GAGA!!!!!1



15. Davide Maggio ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 20:19

@ ste: credo che domani in conferenza stampa verra’ fugato qualunque dubbio con l’elenco definitivo (si spera) di ospiti e “commensali” :-) Lo dicevo per questo, non perche’ mi risulti altro.



16. skinner89 ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 22:43

Aspetto di vedere Susan Boyle all’Ariston. Per me è stato un ottimo ingaggio. Io non credo sarà pessima quest’edizione, aspettiamo prima di criticare. Certamente sarà un Sanremo diverso, la Clerici si sta attorniando di “amici” e sicuramente ci sarà curiosità di vedere tutti questi volti noti, soprattutto italiani, sul palco!!!



17. salvo ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 00:01

il botto di ascolti ci sarà con susan boyle, attendo di vederla per emozionarmi!!!!
Se ci fosse Lady GaGa sarebbe perfetto



18. Elisa ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:03

Ma basta criticare i TALENTI di X Factor… guardatevi quei flop rissosi di Amici -.-



19. alexander ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 12:46

Non vedo l’ora di vedere i dati si ascolto di questo festival…
sono quasi certo che simona ventura perdera’ il podio di peggior conduttrice del festival degli ultimi anni lasciando il primo posto alla clerici. il terzo alla carra’.



20. ornella ha scritto:

27 gennaio 2010 alle 21:46

mi piace tutta la musica dlla lirica al pop.vorrei sapere perchè la rai spende i nostri soldi per ingaggiare ospiti stranieri che vanno pagati è uno spreco inutile è ora di finirlla| abbiamo dei cantanti bravissimi tipo marco mangoni il vero talento italiano che ce ne frega di lady gaga robby williams ?radiate povia da s. remo perche fa il furbo fregandosene dei dolori altrui|||| clerici ti sei montata un po’ la testa|



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.