2
maggio

Italia 1, giù le mani dal martedì musicale: il 27 giugno torna Love Mi, dal 4 luglio Battiti Live

Love Mi - Battiti Live

Love Mi - Battiti Live

Sarà un’estate 2023 nel segno della musica quella di Italia 1, che rinnova l’appuntamento con Love Mi, il concerto a scopo benefico di Fedez, insieme al tradizionale “concertone” itinerante di Battiti Live.

Dopo l’ottimo riscontro dello scorso anno (circa 1,4 milioni di spettatori – 10% di share), l’evento live da Piazza Duomo a Milano torna con l’obiettivo di sostenere l’Associazione Andrea Tudisco ODV che, da oltre 25 anni, opera per garantire il diritto alla salute dei bambini provenienti da ogni parte del mondo che, non potendo essere assistiti adeguatamente nelle strutture ospedaliere della propria città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali di Roma. Love Mi è fissato per martedì 27 giugno, live dalle ore 18 e in diretta su Italia 1 dalle 19, con la conduzione di Mariasole Pollio e Max Angioni (al posto di Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti), con Gabriele Vagnato inviato dietro le quinte e tra il pubblico.

Dalla settimana successiva, martedì 4 luglio, prenderà il via in prima serata la 21° edizione di Battiti Live, dai palchi della Puglia. L’evento, organizzato dal Gruppo Norba, sarà trasmesso da giugno in diretta sui canali Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv, prima della messa in onda nazionale sulla rete Mediaset. Lo scorso anno il programma si confermò tra i più seguiti della stagione di Italia 1 (cinque puntate con una una media di circa 1,3 milioni di spettatori e l’11.2% di share).

Mediaset ha dunque deciso di “cantarle e suonarle” al martedì, nella stessa serata – salvo variazioni – in cui Rai 2 trasmetterà il Summer Hits, una sorta di Battiti targato Rai e condotto lo scorso anno da Stefano De Martino e Andrea Delogu. Rai Pubblicità lo programma da martedì 20 giugno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live (Foto US Mediaset)
Battiti Live 2022: la scaletta dell’ultima puntata


Le date di Battiti Live 2022
Battiti Live 2022 dal 5 luglio su Italia 1. Ecco il cast


J-Ax e Fedez - Love Mi
La ‘reunion’ di Fedez e J-Ax in un concerto benefico in onda su Italia 1


Casalegno e De Devitiis
Il Viaggio della Musica di Italia 1 salta un turno

1 Commento dei lettori »

1. vinny ha scritto:

2 maggio 2023 alle 20:47

Ancora la Gregoraci? Ma può fare solo la fotomodella, non sa fare nulla.
Sono anni che rilascia interviste e parla del figlio, dell’ex marito, la mamma, la sorella.. E’ famosa per il nulla cosmico.
BASTA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.