1
maggio

Affari Tuoi, partita sfortunata chiude in gloria: indovinata ‘la regione fortunata’ – Video

Affari Tuoi

Affari Tuoi

Colpo di scena ad Affari Tuoi, dove una partita apparentemente tra le più sfortunate nella storia del programma si rivela alquanto propizia grazie alla novità “la regione fortunata”, nuovo gioco introdotto quest’anno. Protagonista è Yuri, pacchista 27enne del Veneto.

Accompagnato dalla fidanzata, il concorrente della puntata di questa sera – lunedì 1° maggio – si è reso protagonista di una partita senza precedenti, chiamando uno ad uno tutti i pacchi rossi, che contengono i montepremi più alti, mentre la “colonna” dei blu rimaneva intatta. Una puntata che dopo mezz’ora di messa in onda aveva già scritto il suo destino, ma non del tutto.

Yuri, che nel suo pacco aveva 100 euro, ha giocoforza tentato “la regione fortunata“, ultima occasione per non chiudere la sua partecipazione al programma con un nulla di fatto. Nel primo tentativo, che vale 100.000 euro, ha “cannato” la soluzione, optando per la Sardegna; nel secondo e ultimo tentativo, con il numero delle regioni dimezzato, così come il montepremi, ha puntato sulla Valle d’Aosta senza un reale motivo, come a dire “tanto ormai è andata”. Invece, è andata bene: “la regione fortunata” della puntata era proprio la Valle d’Aosta, che gli ha consentito di portare a casa 50.000 euro.

E’ la prima volta che ad Affari Tuoi viene indovinata “la regione fortunata”, gioco finale di una partita mai così sfortunata, ma terminata in gloria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


cazzullo una giornata particolare
I 10 programmi del 2023


Amadeus - Affari Tuoi
Affari Tuoi, offerta record del Dottore ‘beffa’ i concorrenti


amadeus affari tuoi
BOOM! Amadeus prepara una puntata speciale di Affari Tuoi per l’Emilia Romagna


Amadeus - Affari Tuoi
Affari Tuoi: rischio premiato, ritorno fortunato

4 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

2 maggio 2023 alle 02:04

ovviamente ci crediamo… certo !!!



2. Davide ha scritto:

2 maggio 2023 alle 02:35

Personalmente per chi indovina la regione fortunata inserirei l’obbligo di spendere l’equivalente in euro della vincita in quel territorio. Darebbe almeno un senso al gioco.



3. Elly Scelly ha scritto:

2 maggio 2023 alle 10:42

Questo programma andrebbe chiuso immediatamente in quanto spinge il telespettatore insconsciamente verso la ludopatia, promuovendo a livello subliminale il gioco d’azzardo, le scommesse, l’acquisto dei “gratta e perdi” e similari.



4. Viola ha scritto:

2 maggio 2023 alle 13:12

Ma lo stato ci guadagna col gioco d’azzardo i gratta e vinci ecc,figurati se elimina Affari tuoi.Non gli conviene certo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.