18
aprile

Berlinguer tende la mano a Giletti: «E’ un collega e amico, speriamo di rivederlo in onda il prima possibile» – Video

Bianca Berlinguer - Cartabianca

Bianca Berlinguer - Cartabianca

La notizia di questi giorni non è soltanto la cancellazione di Non è l’Arena di Massimo Giletti ma anche una sorta di silenzio generale calato in tv sul conduttore e giornalista torinese. Un silenzio che registra però una voce “fuori dal coro”, che arriva da Rai 3: quella di Bianca Berlinguer.

Permettetemi di mandare un saluto a Massimo Giletti. Sapete che la sua trasmissione, Non è l’Arena, è stata chiusa da un giorno all’altro”

ha affermato la conduttrice questa sera in diretta a Cartabianca, ricordando come “Giletti, oltre a essere un collega, è un amico, un amico di Cartabianca (…) si è sempre schierato a favore di questa trasmissione”, in merito alle polemiche che colpirono il programma del martedì sera di Rai 3 con le ospitate di Orsini. La conduttrice, sulla vicenda che ha visto la dipartita di Giletti da La7, aggiunge:

“Non conosco le ragioni di quella sospensione, tantomeno i retroscena legati al tema su cui aveva costruito le sue ultime puntate, quelli della lotta contro la mafia, però so che ha sempre fatto il mestiere del giornalista, con dibattiti, polemiche, inchieste, interviste e speriamo di poterlo rivedere in onda il prima possibile.

La7, invece, domenica sera con Enrico Mentana dedicherà uno speciale in prima serata sul caso, “adeguata testimonianza del fatto che da noi non si nasconde nulla” (maggiori info qui).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti, Cartabianca
Cartabianca, Massimo Giletti: «In Rai mi sento a casa. Vivo sotto scorta, da Gruber, Formigli e Floris mi sarei aspettato un messaggio»


Bianca Berlinguer
Berlinguer saluta la Rai? L’Ad Sergio ammette: «Cartabianca non è presente nei prossimi palinsesti perché attendiamo la decisione di Bianca»


Bianca Berlinguer - Cartabianca
Car(t)a Bianca, che succede?


Bianca Berlinguer - #Cartabianca
Bianca Berlinguer su Berlusconi: «Ma non si sta esagerando con tutte queste celebrazioni a reti unificate?»

1 Commento dei lettori »

1. Nocerus ha scritto:

19 aprile 2023 alle 14:10

A me spiace solo che ci ritroveremo tra i piedi Orsini dalla prossima settimana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.