6
aprile

Bella Ma’ termina il 5 maggio e riprende l’11 settembre con la seconda edizione

bella ma'

Bella Ma': Diaco e Annalisa Minetti

E’ appena iniziata la primavera ma già possiamo annunciarvi la prima data di partenza ufficiale della nuova stagione tv 2023/2024. Lunedì 11 settembre 2023 è il giorno che segnerà il ritorno su Rai2 di Bella Ma’ con una seconda edizione (la prima terminerà il 5 maggio per lasciare spazio al Giro di Italia). Ebbene sì, il programma di Pierluigi Diaco è stato già (prevedibilmente) riconfermato.

Il talk partito malissimo, per ascolti e contenuti, è riuscito a risalire la china rivoluzionando e semplificando il formato (non che ora sia da Oscar, intendiamoci). Bella Ma’ è diventato così “malleabile” che ieri Diaco si è addirittura collegato con l’inviato del TG2 per le ultime sulle condizioni di Silvio Berlusconi. Gli ascolti si aggirano tra il 5 e il 6% di share.

Intanto, la produzione ha avviato le ricerche dei nuovi componenti del cast, che anche per la prossima edizione sarà formato da 25 boomer e 25 ragazzi della generazione Z. Per partecipare ai provini basta iscriversi al sito di Rai Casting e avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, oppure sopra i 55 anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vite Spiate
VITE SPIATE: PRIME NOTIZIE SULLA DESIDERATA SECONDA EDIZIONE DEL WEB REALITY


Mara Maionchi @ Davide Maggio .it
X FACTOR ATTO II: VIA AI CASTING. INTANTO GIUSY PUBBLICA IL PRIMO ALBUM DI INEDITI


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


Nicola Savino (foto 2) copia
100% Italia: Nicola Savino torna con un nuovo gioco finale

2 Commenti dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

6 aprile 2023 alle 18:06

Conferma meritata. Grande Diaco!



2. Pat ha scritto:

7 aprile 2023 alle 02:54

Perseo sei la conferma che tu e la tv siete due mondi opposti. Ma com’è che non mi hai più ribattuto sugli ascolti di Zero e Lode che ti sei completamente inventato di sana pianta?

Ho comunque avuto modo di vedere le meravigliose performance in inglese della Minetti, impreparata, incapace di pronunciare anche una sola parola, quanto pressapochismo da parte di una che dovrebbe essere una professionista. Zero preparazione, esibizioni imbarazzanti. Solitamente se l’inglese non lo si sa, o lo si evita o ci si fa preparare da qualcuno. Abominevole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.