9
marzo

Ecco perchè Edoardo Donnamaria è stato espulso dal GF Vip – Video

Edoardo Donnamaria - GFVIP

Edoardo Donnamaria - GFVIP

La linea dura del Grande Fratello Vip, che non tollera più eccessi né atteggiamenti maleducati e volgari (ma il problema è a monte), ha mietuto le prime due vittime. Nel corso della quarantesima puntata del reality, Edoardo Tavassi è stato ammonito dalla produzione del programma, mentre Edoardo Donnamaria è stato espulso a causa dell’ennesimo litigio acceso con Antonella Fiordelisi. Ma cosa aveva fatto di tanto grave Edoardo, visto che in puntata non è stato mostrato nessun video?

La tensione si è avvertita nel pomeriggio di ieri, ossia nel momento in cui Edoardo stava preparando dei panini per tutti i coinquilini. A quel punto, Antonella ha rimproverato il “fidanzato”, chiedendogli per quale motivo non lo avesse preparato per primo a lei. Donnamaria è quindi sbottato in malo modo, trascendendo come suo solito:

Aò, hai rotto le palle Antonè… Non so come dirtelo. Mi hai rotto le palle. Sto a fà un panino, ho fatto un panino per tutta la casa, mi devi pure rompere il c*zzo“.

Nonostante l’invito a smettere di tutti i compagni, Edoardo ha proseguito volgarmente:

(…) Mannagia oh, porca p*ttana, oh“.

Una scena come tante, già vista nella casa, nella quale Donnamaria ha cercato poi invano di spiegare alla Fiordelisi che intendeva preparare per ultimo il suo panino al fine di dedicarle più attenzioni. Ma anche in questo caso, Antonella si è arrabbiata, perché era farcito con il pollo e non con l’hamburger come lei aveva richiesto, innescando la furente reazione di Edoardo – “Lo mangio io, mi ha rotto il c*zzo” – che gliel’ha strappato dalle mani. In nome del cambio di rotta richiesto da Pier Silvio Berlusconi, il volto di Forum è stato espulso.

Come sapete tutti molto bene, in questi mesi siamo già intervenuti per condannare alcuni atteggiamenti fuori controllo e anche il vostro linguaggio eccessivamente volgare. Tra l’altro, lasciatemi dire, qualcuno dice: ‘Le parolacce non sono un problema’. Non è vero che non sono un problema le parolacce, le parolacce sono un problema per chi le ascolta. Voi arrivate nelle case della gente, ci sono le persone anziane, ci sono i bambini. Ci sono persone che vi hanno idolatrato e vi hanno messo sull’altare e non si possono dire quelle parole. Non va bene. Siamo antipatici nel dirlo, siamo impopolari? Siamo impopolari, ma non va bene

ha detto Signorini, prima di comunicare al concorrente la decisione della produzione:

Edoardo siamo stati spesso tolleranti, sia con il gruppo, che con te in particolare. Sai bene quante volte sei stato richiamato, non solo dal Grande Fratello, ma anche da me personalmente per il tuo comportamento spesso aggressivo e provocatorio. Perfino qualche pomeriggio fa in confessionale. Come se niente fosse dopo il mio ultimo richiamo di lunedì sera in puntata, ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto nei suoi confronti l’ennesima reazione esagerata, con un linguaggio volgare e un atteggiamento ancora una volta aggressivo e intollerabile. A questo punto per tutte queste ragioni le conseguenze sono inevitabili: sei ufficialmente squalificato dal gioco“.

Donnamaria ha incassato con Antonella in lacrime e in preda ai sensi di colpa. Un’uscita che ha colpito pure Signorini, convinto che il trentenne meritasse la finale dopo i sei mesi di percorso nel gioco. Dalle immagini trapelate il momento è sembrato pessimo ma non grave.

L’ammonizione di Edoardo Tavassi

Di tutt’altro genere il comportamento, invece, di Edoardo Tavassi, che ha scagliato in malo modo una stecca di biliardo. Esploso in una frase volgare – “Datemi ’sto c*zzo di accendino” – l’ex isolano è stato ammonito, motivo per il quale non potrà più sbagliare. Un rimprovero veramente eccessivo, in questo caso. Nelle numerose edizioni del programma ne sono state cassate di ben peggiori.

[SE NON VISUALIZZATE I VIDEO, CLICCATE SU VERSIONE CLASSICA ALLA FINE DELLA PAGINA]



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Antonella ed Edoardo - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantesima puntata – Edoardo squalificato, Tavassi ammonito, Davide eliminato. In 4 al televoto


Ivana e Luca - GF Vip 7
GF Vip 7, trentottesima puntata – Sonia ‘azzanna’ Tavassi, fuori Sarah e gli ex, in 7 al televoto per la scelta del primo finalista


edoardo daniele oriana frase grave
GF Vip: cosa ha detto Edoardo Tavassi di Daniele? – Video

3 Commenti dei lettori »

1. ALESSIO ha scritto:

10 marzo 2023 alle 01:07

ridicoli dopo anni di feccia adesso si ricordano di ammonire sia la produzione che la stessa mediaset



2. Paolo ha scritto:

10 marzo 2023 alle 02:02

La spazzatura in discarica ha più dignita di questo programma…



3. john2207 ha scritto:

10 marzo 2023 alle 08:52

Un puritanesimo tardivo ed esagerato, quasi fanatico. Gli stessi protagonisti avranno paura di pronunciare anche il loro nome. Un provvedimento eccessivo quando in questi mesi è successo di peggio e di tutto. Tutto questo ha buttato il programma nel ridicolo. Ci sono protagonisti presi dall’estero per provocare ora da un giorno all’altro sembrano suore pronte a prendere i voti…E’ tutto così ridicolo, prima hanno fomentato dinamiche trash, coppie (molte finte, perchè la coppia ha visibilità) e ora hanno tirato il freno a mano paralizzando tutto. Hanno perso credibilità, è buttato la maschera. Nulla è spontaneo, tutto è manovrato dagli autori che fanno recitare la particina a questi pseudo vip, che non conoscono manco i parenti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.