20
agosto

ROBERTA CAPUA ALLA RICERCA DEL RISCATTO SU RETE4

Roberta Capua @ Davide Maggio .it

Roberta Capua sarebbe ad un passo dalla firma di un contratto con Rete 4 che, già a partire dal prossimo autunno, dovrebbe siglarne il rientro in tv. Un ritorno in parte atteso, dopo un’improvvisa battuta d’arresto avvenuta ai margini dell’apice della carriera.

L’ex Miss Italia, in seguito ad una gavetta di tutto rispetto, era sbarcata alla corte della Buona Domenica di Maurizio Costanzo nell’ambito ruolo di primadonna del prestigioso contenitore. Due fortunate stagioni costellate dal sabato sera estivo di “Sei un mito!” in coppia con Teo Teocoli e la striscia settimanale “Pazzi per il reality”. Quindi l’inspiegabile batosta fatta di silenzi, in parte interrotti dalla conduzione di alcuni special o eventi di mediocre rilievo, ben distanti dai precedenti lavori. La recente gravidanza deve aver portato fortuna alla bella Roberta visto che, nonostante il fresco flop del pilot La seconda volta” collezionato sulla rete diretta da Giuseppe Feyles, sarebbe in pole position per far da padrona di casa all’interno di un format la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno sul canale “cenerentolo” del Biscione.

Sicuramente non un riscatto ma, in fin dei conti, un’occasione per ripartire in sordina. Certo è che, considerata la difficoltà che negli ultimi tempi ha interessato anche personaggi di prima grandezza, per la trentanovenne presentatrice, più che una “seconda volta” potrebbe trattarsi di un’ultima spiaggia nei palinsesti che contano.

Guarda la fotogallery di Roberta Capua:

Roberta Capua @ Davide Maggio .it  Roberta Capua @ Davide Maggio .it  Roberta Capua @ Davide Maggio .it  Roberta Capua @ Davide Maggio .it

[Clicca sulle immagini per ingrandirle]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity MasterChef - Roberta Capua
Celebrity MasterChef: tutti i concorrenti (foto)


La Seconda Volta @ Davide Maggio .it
LA SECONDA VOLTA DI ROBERTA CAPUA


mattino4
Cambia l’intero daytime di Rete4: turcate, Panicucci e più Signora in Giallo


Terra Amara
Terra Amara in replica su Rete 4 per trainare Prima di Domani. Tempesta d’Amore dirottata al mattino

12 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

20 agosto 2008 alle 09:17

Dando un mio parere,posso dire che a me Roberta Capua non è mai piaciuta,lho trovata sempre fredda,algida,discostante e troppo perfettina e legata ad un copione..mi è capitato di assistere anche alla prima puntata del suo programma la Seconda Volta e a dirla tutta non mi ha fatto cambiare opinione sul suo conto…sbagliava in continuazione,e leggeva x filo e x segno il gobbo senza metterci nulla di suo…non mi ha mai comunicato nulla…e poi con il trascorrere degli anni lei è rimasta sempre uguale a quel suo modo di condurre antico e un po alla Milly Carlucci… Di positivo posso dire che è una bellissima donna e che con la nascita di un figlio è diventata ancora piu bella!E sicuramente tra le Miss Italia lei è quella con piu talento….e il fatto di passare alla rete “”cenerentola”",x me è un ultima spiaggia ,non avendo altre proposte si è dovuta accontentare….un po come la Chiabotto che da Canale 5,Italia Uno adesso pur di lavorare ha scelto Rete 4…però che strana coincidenza tutte e due s



2. Tommaso Martinelli ha scritto:

20 agosto 2008 alle 09:47

@Mauro: condivido parola per parola il tuo intervento, meno che una frase: “”Che davvero aver vinto Miss Italia porti sfortuna?”". Beh, ce la vedi la Chiabotto senza quel titolo (e la supervisione di Bibi Ballandi) ad un provino Rai o Mediaset? Con la voce



3. Raffaele ha scritto:

20 agosto 2008 alle 12:36

Riconosco chè è brava e concordo con Mauro quando dice chè la trova fredda. Ma come mai avevano chiuso anticipatamente Tutti Pazzi Per I Reality? Non mi sembrava che andasse cosi tanto male….



4. Mauro ha scritto:

20 agosto 2008 alle 14:28

Raffaele ,da quello che so hanno chiuso Tutti pazzi per il reality xkè andava troppo bene e quindi dava fastidio a Buona Domenica,xkè non se ricordi bene ma tutti pazzi per il reality ospitava ogni settimana lescluso dalla casa del Gf e quindi questo comportava che poi buona domenica non aveva piu lesclusiva sullescluso…



5. Tommaso Martinelli ha scritto:

20 agosto 2008 alle 15:26

Pazzi per il reality andò in onda per 9 puntate, anzichè 10, per motivi di organizzazione interni alla produzione. I risultati furono più che buoni, con un ascolto medio di 2.325.000 spettatori ed il 21% di share. Scritto questo, non penso ci sia stato lo zampino di Costanzo…cosa cambia con una puntata in meno?



6. Astrix ha scritto:

20 agosto 2008 alle 19:01

Dai toni di questo post ho la sensazione che lautore sopravvaluti un po troppo Roberta Capua. A me personalmente non mi ha mai fatto né caldo né freddo. Non le ho mai riconosciuto alcun talento. Fa il suo compitino di “”lettrice del gobbo”" senza infamia e senza lode. Poi devo dire che ho leggermente sorriso nel leggere che ha ricoperto “”l’ambito ruolo di primadonna del prestigioso contenitore Buona Domenica”". Lo sappiamo tutti (credo) che Buona Domenica negli ultimi anni è diventato sempre meno prestigioso e di riflesso il ruolo della sua primadonna (che poi in realt trattavasi di “”valletta di lusso”") sempre meno ambito. Sono molto contento infatti che abbiano deciso di far fuori BD. Spero solo non ci ripensino.



7. ANnuccia ha scritto:

20 agosto 2008 alle 19:21

A me la Capua piace,anche se è un pò fredda ,è molto professionale ,ha unimmagine molto pulita.Poi scusate ma quali sono le presentatrici brave?La Perego è stucchevole,la Ventura è sempre esagitata,la Clerici io lho vista “”dietro le quinte”" e non è una campionessa di simpatia come sembra.Legger anche il gobbo ma lo fa bene a differenza di alcune…Cmq aldil dei gusti mi fa piacere che torni in tv,anche se ci vuole il programma giusto, nella mattina di raiuno starebbe un amore



8. Mauro ha scritto:

20 agosto 2008 alle 20:18

Io Tommasso sapevo cosi..



9. Romina ha scritto:

21 agosto 2008 alle 13:24

A me la Capua mi e sempre piacuta. Lei e molto elegante, intelligenti, sexy e bella. Ed e anche molto professionale. Non so perche state dicendo che lei e fredda.. a me mi sembra molto simpatica. Al contrario, la Chiabotto non mi piace a fatto ed e meglio che lavora come modella e che non apre la sua bocca – perche ogni volto che parla… eegggggggghhhhhhh……….!!!!!!!!! Viva La Capua!



10. chicco ha scritto:

21 agosto 2008 alle 15:02

Francamente non ne sentivo la mancanza. Mi piaceva ai tempi del Tappeto Volante e di Uno Mattina, poi si è svenduta a Costanzo e sebbene la popolarit possa essere aumentata ne ha perso assolutamente il prestigio e la credibilit . Poteva andare bene comunque per “”Tutti pazzi”" e di certo a Buona Domenica è stata meglio della Perego che è insopportabile, insulsa, priva di spessore e professionalit e con una voce orribile.



11. paolidyou ha scritto:

21 agosto 2008 alle 15:24

Anch io ho sempre trovato la Capua molto “”legnosa”" sin dai tempi di “”In famiglia”" fino ad arrivare alla domenica di Costanzo…anzi, mi sembrava strano che lei, cosi algida, avesse scelto di lavorare in quel baraccone che era Buona Domenica. Ma vi ricordate quando Costanzo voleva farla ballare e lei si era tirata indietro spaventatissima? Comunque, adesso mi sembra piu “”morbida”"…anche quando fu ospite da Giletti a “”Domenica In”" era simpatica, forse è stata la maternita a renderla piu aperta.



12. Addy Li ha scritto:

21 agosto 2008 alle 15:48

Roberta alla ricerca del RISCATTO?? ma di quale riscatto state parlando? è gi una miracolata per il solo fatto di stare il tv ….. non credete che prima di condurre un programma dovrebbe fare un bel corso di dizione e dare una rinfrescata al suo look cos antiquato? per fortuna che solo Rete4 le d retta…. chicca: Roberta fu miss italia 1986 ( strano ma vero! ), nello stesso anno a salsomaggiore si qualificò sesta (come abbia fatt rimane un mistero) una ragazzetta della provincia di torino bruttina e con il naso a patata, lormai strafiga e strarifatta Simona Ventura!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.