27
febbraio

Italia’s Got Talent: Khaby Lame e Elettra Lamborghini in giuria con Matano e Maionchi. Conducono “gli sciacalli” (che non si capisce perché debbano stare in tv)

Italia's Got Talent 2023

Italia's Got Talent 2023

Italia’s Got Talent ha cambiato casa e anche i suoi protagonisti, ma non tutti. L’era Disney+ del talent show è ufficialmente iniziata con il via alle registrazioni della tredicesima edizione italiana del format basato sull’originale anglo-statunitense Got Talent ideato da Simon Cowell. Ma da chi è formata la nuova giuria? Chi conduce? Si registrano new entry, come era prevedibile, ma anche volti già noti al programma.

Partiamo proprio da chi già c’era e ci sarà ancora. Nella giuria di IGT continueranno a sedere due “storici” dello show: Frank Matano, presente fin da quando il talent ha lasciato la tv generalista per Sky (nel 2015), e Mara Maionchi, giudice dall’edizione del 2019. A completare il quartetto, due nuovi ingressi, a cominciare da una novità assoluta che arriva dal mondo dei social: Khaby Lame, l’influencer senegalese naturalizzato italiano più seguito al mondo su Tik Tok, dove conta più di 154 milioni di follower (quasi 80 milioni su Instagram). Con loro, e non ne capiamo il perché, Elettra Lamborghini che in tv non ha mai fatto faville.

Ancora peggiori le novità sul fronte conduzione, che cambia in toto. Su Disney+ tornerà a condurre una coppia, come accadeva su Canale 5 con Simone Annicchiarico al fianco prima di Geppi Cucciari e poi di Belen Rodriguez. Dopo sei edizioni nel segno di Lodovica Comello, arrivano Aurora Leone e Gianluca Colucci in arte Fru, due dei The Jackal. Una coppia che continua ad essere spinta in tv ma che farebbe bene a tornare lì dove è nata: sui social.

Aurora e Fru erano “Gli sciacalli” nell’ultima stagione di Pechino Express, dove sono arrivati terzi.

Aurora Leone e Gianluca Colucci a Pechino Express

Aurora Leone e Gianluca Colucci a Pechino Express

Recap del cast di Italia’s Got Talent 2023

Giuria: Elettra Lamborghini, Frank Matano, Khaby Lame, Mara Maionchi

Conduttori: Aurora Leone e Gianluca Colucci



Articoli che potrebbero interessarti


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Mara Maionchi, Frank Matano
Frank Matano e Mara Maionchi a DM: «Elio è deflagrante. Con il suo arrivo a Italia’s Got Talent cambia la giuria» – Video


Cristian Dondi e Bugo
BOOM! Il cast, la rotta e le novità di Pechino Express 2022


Alessandro Borghese
Game of Talents: Alessandro Borghese conduce il nuovo show di TV8. Nel cast Maionchi e Matano

6 Commenti dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

28 febbraio 2023 alle 10:55

Ma questo attacco totalmente gratutito a Fru ed Aurora? Vediamo in televisione gente senza arte nè parte tipo Diaco, Timperi, Setta, Convertini, figli di, opinionisti trasformati in conduttori e invece dei ragazzi supportati dal pubblico giovane non dovrebbero esserci?



2. giauz ha scritto:

28 febbraio 2023 alle 12:09

Sono d’accordo con Danilo! Il vero schifo semmai sarebbe vedere in giuria Khaby Lame che non ha mai fatto un ca…. in vita sua e lo mettono a giudicare chi ha più talento di lui…! Allucinante



3. Mister Zapping ha scritto:

28 febbraio 2023 alle 13:55

Khaby Lame il piu grande bluff dei social: milioni e milioni di follower ma zero talent!



4. Vincenzo ha scritto:

28 febbraio 2023 alle 14:56

Non comprendo il perchè screditare Leone e Colucci senza minimamente argomentare il pensiero.



5. M ha scritto:

28 febbraio 2023 alle 20:36

Aurora simpaticissima e Fru divertentissimo. Riguardo Lame i suoi giorni lavorativi si possono contare sulle dita di una mano. La Lamborghini poteva stare a casa…



6. La Verità ha scritto:

1 marzo 2023 alle 08:59

Lame è solo l’influencer più seguito al mondo su Tik Tok,tutti questi attacchi da parte dei commentatori mi fanno pensare che sia solo per il colore della pelle, ma ovviamente sono io mal pensante -.-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.