15
febbraio

Ares Gate, Giuliana De Sio shock: «Tarallo mi propose di nascondermi e fingermi scomparsa per lanciare la fiction. Faceva cambiare denti e viso a molti artisti»

Giuliana De Sio

Giuliana De Sio

La nota vicenda rinominata Ares Gate torna a far parlare per nuove e incredibili rivelazioni. E’ Giuliana De Sio, attrice per anni nel “mondo” Ares Film, a sganciare la bomba contro il produttore Alberto Tarallo, reo a quanto pare di inscenare non soltanto finti flirt, di cui ormai tutti sono a conoscenza, ma anche una scomparsa come strategia comunicativa.

Mi proposero di nascondermi nella cantina della casa di Zagarolo per tutto il periodo della promozione della fiction per creare un caso sulla mia scomparsa. Cominciai un po’ a preoccuparmi anche perché Tarallo mi disse che non avrei potuto portarmi neanche il cellulare e che avrei potuto avvertire solo mia madre”

è quanto emerge, come riporta Repubblica, dai verbali dell’inchiesta. Un finto sequestro, quindi, per accendere i riflettori sulla serie tv in partenza; la De Sio reagì con “una reazione quasi isterica di riso” e Tarallo – dice – si arrabbiò e cominciò a urlare come un pazzo contro di me, anche insultandomi tanto che tutti al ristorante si girarono verso di noi… in quella occasione mi fece veramente paura. Poi le chiese scusa.

Era un manipolatore, faceva cambiare denti e viso a molti artisti e metteva delle clausole nei contratti. Secondo me vivere con Alberto era vivere un incubo”

si legge, inoltre, nella dichiarazione della De Sio, che aggiunge parlando di Teodosio Losito, il compagno del produttore e morto suicida nel 2018, di “una figura sfocata, aveva un carattere debole, faceva tutto quello che diceva Tarallo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Tarallo
Ares Gate, Tarallo non ha falsificato il testamento di Losito: la Cassazione gli restituisce 5 milioni di euro


Alberto Tarallo
Ares Gate, una testimone: «Tarallo praticava magia nera». Ma il pm chiede di archiviare l’istigazione al suicidio


Alberto Tarallo
Ares Gate, sequestrati 5 milioni di euro ad Alberto Tarallo. L’accusa: «Falsificato il testamento di Losito»


Alberto Tarallo
Ares Gate: Alberto Tarallo indagato per istigazione al suicidio di Losito

1 Commento dei lettori »

1. Pebax ha scritto:

15 febbraio 2023 alle 14:21

E continua ad essere strano come mai di questa vicenda non ci sono stati più approfondimenti. Chissà quanto c’è ancora di cose che non dicono. Garko per scappare sarà arrivato all’esasperazione. Idem per gli altri. Sicuramente si era creata una situazione troppo pesante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.