22
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2010

La Guida Tv del 22 Gennaio 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: I Raccomandati

Dal Teatro delle Vittorie di Roma, terza puntata del varietà condotto anche quest’anno da Pupo affiancato da Georgia Luzi, volto nuovo della Rai, e da due guest star d’eccezione: Valeria Marini,  inviata talent-scout in giro per le città italiane a bordo della sua limousine, ed Emanuele Filiberto. Anche la formula del varietà si è rinnovata: chiunque può diventare un “raccomandato”, basta inviare un video a nuovitalenti.rai.it e farsi notare.

Raidue, ore 21.05: Desperate Housewives - Tutto si può riparare (5×13), Il potere dei soldi(5×14) – 1^ TV

Tutto si può riparare (titolo originale: The Best Thing That Ever Could Have Happened): Quando Eli Scruggs, il riparatore tuttofare che le donne di Wisteria Lane impiegavano da anni nelle loro dimore, muore imporvvisamente, Gaby, Lynette, Bree, Susan e Edie si rendono conto di quanto la sua gentilezza abbia avuto importanza nella loro vita. Il potere dei soldi (titolo originale: Mama Spent Money When She Had None): Bree decide di festeggiare il successo del suo libro comprando una nuova automobile, mentre Lynette e Tom decidono di vendere la loro Mustang per avere un po’ di contante pronto. Nel frattempo Susan è decisa a mandare MJ nella scuola migliore anche se Mike non può permettersi la retta, e Gaby chiede a Edie aiuto per rimettersi in forma.

Raitre, ore 21:10: Mi manda Raitre

Anche alla luce dell’ultima legge finanziaria, che ha introdotto una tassa di 38 euro, tra contributi e bollo, su tutti i ricorsi al giudice di pace, il programma condotto da Andrea Vianello cerca di sbrogliare stasera la matassa delle multe automobilistiche, tra sanzioni ingiuste, cartelle esattoriali fantasma e situazioni paradossali..

Canale5, ore 21.10: Tutti per Bruno - La Bella vita, Schiavi del sesso - 1^ TV

La bella vita: Bruno, dispiaciuto per la mancanza di soldi in vista dell’imminente compleanno di sua moglie, va in crisi quando scopre che i numeri che rincorre da anni al superenalotto sono finalmente usciti ma lui stavolta ha dimenticato di giocarli. La fortuna però mette sulla sua strada una delicata missione segreta per incastrare un imprendibile finanziere. Dovrà fingere con chiunque di fare la bella vita, per poter inserirsi nel giro del criminale. Peccato che Luca e Giuliano sospettino del suo nuovo tenore di vita, immaginando che il loro amico si sia fatto corrompere. Schiavi del sesso: Un masochista sulla via della guarigione, accompagnato dalla moglie, denuncia a Bruno, Giuliano e Luca che l’ultimo incontro con la sua “padrona” è stato un tentato omicidio. I tre s’infiltrano nel gruppo di terapia che l’uomo stava frequentando per scoprire l’identità della misteriosa valchiria. Intanto Giuliano e Luca, che ora vivono nell’appartamento accanto a quello di Rosy e Bruno, devono affrontare un momento critico. L’arrivo della madre arpia per Giuliano che oltretutto si intromette fra Sara e Luca, raccontando alla ragazza una bugia per allontanarla.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Miami L’ultimo volo (7×19)

Obiettivo preciso (titolo originale: Target Specific): I residenti benestanti di Miami finiscono nel mirino e diventano vittime del mondo del crimine. Durante le indagini, le prove guidano la squadra in direzione della malavita Russa.

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY Veritas (5xo2) – 1^ TV

Il libro della morte (titolo originale: Page Turner): Mac e il resto della squadra sono impegnati in una lotta contro il tempo per scoprire la fonte di contaminazione radioattiva che ha causato la morte per avvelenamento da radiazioni di alcune vittime.

Rete4, ore 21.10: Sotto corte marziale

Sotto corte marziale è un film di Gregory Hoblit del 2002, con Bruce Willis, Colin Farrell, Terrence Howard, Cole Hauser, Marcel Iures, Linus Roache, Vicellous Reon Shannon, Maury Sterling, Sam Jaeger, Scott Michael Campbell. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Trama: Negli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale, il giovane tenente statunitense Thomas Hart viene catturato e rinchiuso in un campo di prigionia tedesco. Il giovane è testimone della totale perdita di valori quali l’onore, il coraggio e lo spirito di sacrificio tra i suoi compatrioti prigionieri; e quando un prigioniero di colore verrà accusato di un omicidio avvenuto nel campo, Hart si impegnerà per difendere quest’ultimo dall’accusa e dal razzismo dei suoi compagni.

La7, ore 21.10: Barbareschi Sciock

Tre palchi, una passerella e un mattatore. Sono questi gli ingredienti del nuovo sregolato talk show di Luca Barbareschi che è affiancato nelle interviste a personaggi insoliti da giovani opinionisti, dalla «Rimbamband» e da 4 ballerine burlesque. Altre info qui.

..:: Seconda serata ::..

Raidue, ore 22.40: Brothers & Sisters – Segreti di famiglia - Magia e verità (3×07) – 1^TV

Magia e verità (titolo originale: Do You Believe in Magic): Tommy e Julia festeggiano il loro anniversario di matrimonio in una magica atmosfera, mentre Justin e Rebecca hanno un momento di incertezza sulla loro storia. Le crisi di Kitty mettono in pericolo una possibilità di adozione per i McCallister.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida tv del 5 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2010


La Guida Tv del 26 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 FEBBRAIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 19:05

tutti per flop, osp per Bruno!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.