22
gennaio

DM LIVE24: 22 GENNAIO 2010

DM Live24: 22 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • D’Alessio c’è

GIEMMEGI ha scritto alle 10:14

Il tanto rimandato ed in cuor mio speravo soppresso appuntamento con lo show di D’Alessio, purtroppo si farà. Ospite del programma di Facchinetti, Gigi D’Alessio ha dato il ferale annuncio: due puntate, giovedì 25 febbraio e giovedì 4 marzo, e ha concluso col tormentone… la musica batte sull’uno! Non si poteva iniziare meglio la quaresima!

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:25

Nella sessione del pomeriggio di Forum figlio porta in causa la madre di una certa età, rea di tenere un comportamento immorale perchè frequenta un uomo più giovane di lei di 20 anni, che frequenta anche altre donne e che le fa fare anche foto un pò hot! Rita dalla Chiesa commenta così: ”una mamma é sempre una mamma… un pò di moralità!”. E Fabrizio ribatte: ”ma i trip erotici ce l’hanno tutti!”.

  • Vissani, non rompere le balle

lauretta ha scritto alle 14:31

Siparietto molto divertente quello di questa (ieri, ndDM) mattina tra Mara Maionchi, ospite de La Prova del Cuoco assieme a Facchinetti, e Vissani, reo di criticare un pò troppo la cucina della donna. “Vissani, non rompere le balle” é stato uno dei tanti commenti fatti dalla Maionchi!

  • Non che Costanzo Show s’incazza?

lauretta ha scritto alle 16:02

Un nonnetto di Uomini e Donne over 70 dice alla De Filippi: “io ti do del tu, ma non vorrei che Costanzo Show s’incazzasse?”. (min. 1.47)

 

  • Lesbica? Amici risponde.

lauretta ha scritto alle 16:57

E’ arrivata la risposta di “Amici” al fuorionda di Striscia (e cioè la “lesbica” della Martinez nei confronti di Emma). Oggi nel day time hanno fatto vedere dei momenti d’intimità tra Emma e Stefano che smentiscono chiaramente le voci che ultimamente si erano create attorno alla ragazza. A volte le immagini valgono più di mille parole e questo la sanguinaria lo sa bene!

  • Ingratitudine

busb ha scritto alle 20:07

Fiorello demolisce “Il Più Grande”

  • Mongoloide

lauretta ha scritto alle 20:43

L’A.I.P.D., Associazione Italiana Persone Down ha scritto una lettera di protesta alla Endemol dove sottolinea l’uso improprio dell’epiteto “mongoloide” spesso usato dai ragazzi nella casa del GF. Per questo l’associazione pretende da parte della trasmissione di Canale 5, formali scuse in diretta.

  • Esaurimento

lauretta ha scritto alle 21:59

Questa sera nella casa del GF Mauro ha raccontato ad un’attenta Alessia i problemi avuti dopo la fine della sua ultima storia d’amore. Un forte esaurimento di cui ancora oggi ne paga le conseguenze. E tutto questo mentre Sarah e Gianluca sandokan in salone parlavano dei loro rapporti strani, di orge, insomma… della serie “famolo strano”!

  • Gnurant

giulia ha scritto alle 23:11

Nell’intervista rilasciata ad Annozero (e tutt’ora in corso) Beppe Grillo ha detto: ”Se D’Alema avrebbe avuto un minimo d’intelligenza …”! Se Grillo imparasse almeno a parlare!



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 22 GENNAIO 2010
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 22 GENNAIO 2010
DM LIVE24: 21 GENNAIO 2010


DM LIVE24: 22 GENNAIO 2010
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2010. GIURATO TORNA, NESCI SBARCA, LA STELLA CONDUCE, LA D’URSO SBAGLIA, LA DE FILIPPI IMPORTA, GERRY IGNORA E SARAH NILE LAVA

55 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. axer ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 06:41

Pare che Massimo del GF abbia bestemmiato questa notte….
Che provvedimenti prenderà questa volta il GF…?!



2. Phaeton ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 09:24

Carino Matricole e Meteore meglio de il grande sicuramente.



3. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 09:26

a quanto pare nella casa del gf, le due donne in nomination si stanno giocando tutte le carte possibili. Sarah stanotte sembra si sia data molto da fare con gianluca tra baci e toccatine varie, mentre veronica sembra avere avuto un ritorno di fiamma con max e i due si sarebbero gia dati un bacio mentre facevano la doccia (lei con la scusa del sapone neglio occhi lo ha fatto avvicinare e…è scattato). Cambio di strategia a quanto pare…!



4. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 09:36

su la7 è passato il promo di “mamma ha preso l’aereo” la docu fiction che comincerà a quanto pare l’11 febbraio. Un bel tempismo per parlare di adozioni a distanza dopo la tragedia di haiti, bisogna dirlo!!



5. MetaMorph ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 09:53

Ieri sera a “Striscia la Notizia” clamorosa gaffe della “difensora” della lingua italiana Michelle Hunziker: in apertura di puntata la show girl si dilettava nel leggere frasi in italiano, compresa la punteggiatura.

Le è scappato anche un favoloso “Una corretta punteggiatura -virgola- rende il discorso più fluido”… qualcuno le ha spiegato che la virgola non si mette MAI tra il soggetto e il verbo di una frase?

Statemi bene…

P.S. Appena possibile, se lo trovo (Video Mediaset è inaccessibile) seguirà link al video…



6. MetaMorph ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 09:59

UPDATE al post #5: video trovato sul sito di Striscia…!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_01_pro21.flv

Ari-statemi bene…



7. MetaMorph ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 10:07

Ieri sera su Antenna 3 Nordest (rete televisiva locale del Triveneto) è andata in onda l’edizione di “A3 News Padova” più sfigata della sua (breve) storia:

- per ben due volte è stato sbagliato il “sottopancia” in apertura del servizio (che presenta, in ordine: il titolo del servizio, chi lo “firma” e chi altro lo ha realizzato)

- in una di queste si è affiancato anche l’annuncio sbagliato da parte del conduttore in studio, che ha appunto annunciato un servizio mentre la regia ne ha trasmesso un altro

- in fondo allo schermo scorreva il rullo con le principali notizie (in stile TG2 per capirci). Peccato che i contenuti erano quelli del giorno prima mischiati a quelli che dovevano esserci realmente… e la cosa non è mai stata corretta!

Statemi bene…



8. giulia ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 10:10

Su Corriere.it un giornalista di Novella 2000 ( mi sorge un dubbio, sono giornalisti anche quelli ? ;) ) commentando la copertina dedicata alla figlia della Lecciso ( ! ) che avrebbe anche lei aspirazioni ” artistiche ” , definisce quest’ ultima la guest star dell’ Isola dei famosi e come se la cosa non risultasse già allarmante e incondivisibile , la ribattezza
” il personaggio più importante ” di questa edizione ( figuriamoci gli altri ! ).
Io per questa ” guest star ” potrei rompere il salvadanaio, investire 2 o 3 eurI di sms e sperare di buttarla fuori alla prima puntata, ma cosa escogiterà la Ventura per tenerla dentro, destabilizzare gli altri naufraghi, fare un pò d’avanspettacolo e farci maledire la nostra passione per questo reality ?



9. NicolaPG88 ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 10:26



10. giulia ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 10:28

D’Alessio c’è ?
Io non ci sarò… andrò al cinema . ;)



11. GIEMMEGI ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 10:45

@Giulia
Di tutto e di più!!
Siamo alla Rai!!!

Ma veramente credi che riuscirà a destabilizzare gli altri?
Io non ci credo.
Potrei azzardare una breve isola per la Lecciso.
La faronno subito fuori alla prima occasione.
A parte qualche messaggio video di Al Bano (che le augura il bene possibile) e dei figli cosa si possono inventare.
Forse …forse renderla ancor più ridicola di quanto è, e farle passare le smanie per le sue velleità televisive!!



12. giulia ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 11:07

Giemmegi :
Rispetto alla stupidità, rampante nel caso specifico , siamo tutti ( o quasi ) vulnerabili : una persona intelligente può prevedere le logiche di un suo simile ma resta spiazzato rispetto alle carambole dei senza dignità.
La farebbero fuori alla prima occasione , il condizionale è d’obbligo, Ventura permettendo. Ricordi le gesta del insostenibile bidello dello scorso anno ? E’ arrivato fino alla fine ed ha rischiato di vincere…
Come mai ? :)



13. giulia ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 11:11

dell’ insostenibile, scusate.



14. giulia ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 11:39

I fulmini e le saette di Aldo Grasso sul programma di Facchinetti ( e soprattutto su di lui e Martina Stella ) sono arrivati puntualissimi. Il popolarissimo A Fil di Rete del prof oggi è dedicato a ” Il più grande “!
A me Facchinetti è simpatico come un fratello piccolo un pò svitatello e non trovo Martina Stella così fuori luogo ( dopo aver visto le ragazzotte di Del Noce in azione ), su tutto il resto sono d’accordo, soprattutto a proposito della rampantella di Santoro con le sue smanie e la sua sgradevolissima voce (…)



15. Ema ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 11:51

ecco il video della bestemmia di Massimo…
http://dailymotion.virgilio.it/video/xbxyyv_bestemmia_shortfilms



16. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 12:32

oggi a forum la trans mara porta in causa la suocera perchè vorrebbe riavere sua figlia che nel frattempo per evitargli il trauma( prima era il papà luca,ora è mara), gli é stata allontanta. Così anche rita dalla chiesa, un pò in ritardo, ma ha avuto la sua trans in trasmissione!!



17. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 12:49

a quanto pare gianluca bedin il nuovo entrato nel gf non è uno stilista qualunque o per lo meno come ce l’hanno mostrato nel filmato di presentazione, bensì avrebbe come clienti persone del calibro di penelope cruz e monica cruz. Inoltre è stato soprannominato “il più cercato di ibiza” da alcune discoteche per il fascino che esercita sulle donne. E non si è presentato spontaneamente ai provini, ma è stato cercato dagli autori stessi dopo aver letto un articolo che lo riguardava e che li aveva molto colpiti. Così mentre lui raccontava tutto ciò candidamente a sarah, l’inquadratura è cambiata e lui é stato chiamato improvvisamente in confessionale. Ennesima censura del gf!!



18. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 13:07

nella puntata del gran hermano di ieri è uscito gerardo. Rimangono in gara, pilarita, angelo e saray. La finale invece si terrà mercoledì 27 gennaio!!



19. Beppe ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 13:45

@Giulia:Ciao!Meno male ke non solo il solo ke non regge quella saputella di anno zero con quel sorrisino stampato ke ogni volta ke si esprime sembra debba fare una televendita(con tutto il rispetto x Mastrota e altri fior di professionisti!)….e in effetti deve vendere la sua saccenza e mettersi in evidenza,alzando il tono di quella vocina stridula da snob e producendo sempre una smorfia quando si rivolge a ki non la pensa come lei…preferisco di gran lunga le aspiranti veline sicuramente piu genuine a personaggi creati ad immagine e somiglianza di travaglio!!!



20. marco82 ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 14:12

Gf censura:

Massimo scattarella mentre parla con veronica non bestemmia ma dice qualcosa di offensivo riguardo dio

Sarah, carmen e veronica nel eltto insieme si baciano durante la notte del 20 gennaio, sopratutto carmen e sarah, la regia censura



21. giulia ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 14:27

Beppe :
Ciao . :)
Certo, non siamo i soli e la cosa non stupisce. Lo schermo radiografa tutto.
Comunque, Grasso che cola, l’ha fritta a puntino. ;)



22. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 14:32

carla giommi ex compagna di geore leonard, il principe del gf10, ha deciso di adoperarsi per il sociate. Vuole infatti fondare un’associazione senza scopo di lucro, a sostegno delle vittime delle aggressioni mediatiche.



23. giulia ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 14:35

marco 82 :
Quel qualcosa , a mio avviso, è più grave di una bestemmia. Quest’ultima a volte, diventa solo un pessimo intercalare ( come capitò a Ceccherini in Honduras ) , nel caso del Popeye della casa invece è una scurrilità gratuita riferita a Dio. Io non l’ avevo mai sentita prima.



24. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 14:52

ultimamente i coniugi rutelli vanno via come il pane. Domenica francesco rutelli dalla d’urso e oggi la moglie, barbara palombelli da monica setta!! Se non è par condicio questa!!!



25. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 15:01

all’italia sul due si tratta il tema della terza età e l’amore, con un filmato di un centro anziani di roma. A questo punto potevano mandare direttamente in onda uno stralcio di puntata del trono over 70 della de filippi. Comunque i nonnetti, o su mediaset o sulla rai…ma ci devono essere per forza quotidianamente??



26. giulia ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 15:07

lauretta 24 :
però , devo dirti, è una di quelli più accreditati a parlare di Craxi e mi chiedevo infatti , come mai in questi giorni avessero invitato in tele cani e porci , e non lei.
In tempi non sospetti la Palombelli ha sempre raccontato del suo rapporto professionale ed umano con Bettino Craxi, ne ha parlato anche una decina d’anni fa in un suo libro ( un racconto intenso delle sue origini, della sua famiglia, della sua vita, di Roma ). E quello che dice è molto interessante soprattutto rispetto ai rapporti di Craxi con Di Pietro.



27. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 15:51

sù tv oggi è davide flauto ad ufficializzare i motivi del suo abbandono dal programma amici. “ho lasciato per lo stress e per il nervosismo” e comunque già lunedì scorso era in sala di registrazione ad incidere il suo inedito!! Siamo tutti molto contenti per davide, però alla luce di tutto ciò, una domanda sorge spontanea : come mai tanto mistero attorno al caso ??



28. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 15:59

uomini e donne si trasforma in un salone di bellezza e monica rasa i capelli a nicola. Tina, irritata da tutto ciò dice a nicola:” ridi, ridi, che mò vedrai quanto sei brutto!”. Sempre pronta a dare una parola buona lei…!



29. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 16:20

@ giulia : il problema é che la maggior parte delle domande fatte ai due da parte delle presentatrici riguardavano il “privato coniugale” del tipo, viaggi a las vegas, nozze, figli, adozioni…!!



30. marco82 ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 16:20

Gf censure:

Da Mondoreality:

Piani contro Mauro
Le parole che si riescono a captare, sussurate all’orecchio e coprendo la bocca con le mani per evitare di essere lette dalla telecamere: Sarah parla degli ordini del confessionale “ci hanno detto di giocare sennò a casa… bisogna colpire i punti deboli… mi hanno detto delle cose allucinanti… loro sanno tutto ma sorvolano… a Mauro dò fastidio se ci abbracciamo e baciamo? Allora lo facciamo davanti a lui… dobbiamo seminare il terreno per farlo uscire fuori di testa (e si indica le tempie)… dobbiamo leccare gli altri coinquilini per creare la strategia? E lo facciamo. Dobbiamo tirare in mezzo il nuovo… chi rimanere deve proseguire il gioco con lui… Poi il resto si vedrà lunedi… Non siamo sole…” e la reazione di Veronica, il suo pianto, la sua esclamazione “non ce la posso fare” ne sono la prova!

Un complotto degli autori per far fuori l’imprenditore veneto, diventato scomodo per i suoi attacchi poco ortodossi contrari allo spirito carnevalesco del Grande Fratello



31. giulia ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 16:28

lauretta :
Rutelli non l’ho visto, della Palombelli oggi ho seguito gli ultimi 5 minuti.
Purtroppo il gossip prevale sempre.



32. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 16:30

ad amici nel d.time prime discussioni all’interno della squadra blu. Enrico è arrabiato con loredana e discute sul fatto che lui ha un solo brano mentre lei ne ha due, come gli hanno fatto “gentilmente” notare i compagni dei bianchi in un video!



33. Beppe ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 16:44

Ke i motivi x cui Davide Flauto ha abbandonato amici fossero lo stress,la paura e la consapevolezza di non essere in grado di affrontare lo show serale con esibizioni molteplici lo avevo sospettato e lo stesso tanti telespettatori avevano espresso dubbi sulla sua presenza all’interno del programma proprio x il suo talento ancora acerbo e ancora scarso…quello ke lo ha penalizzato sono le poke sfide a cui è stato sottoposto e la colpa di ciò è da imputare al maestro Rapino ke lo ha sopravvalutato e agli autori (ke stanno col fiato sul collo degli allievi 24h su 24,mi domando in quei momenti a cosa pensavano)del programma ke non hanno mai capito (o non hanno voluto) la situazione problematica del ragazzino.Ecco xkè sono stati cosi evasivi o meglio omertosi nel dare una spiegazione al pubblico,forse x non doversi giustificare o difendere da accuse per non essersi accorti prima di quello ke avevano creato!!



34. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 16:54

@ Beppe: per quanto mi riguarda… non e cosi’. O meglio… le ragioni alla base sono altre, e magari alla base della base puo’ esserci lo stress :-)



35. Beppe ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 17:09

@Davide:ank’io ritengo ke all’origine ci sia lo stress,quello ke mi kiedo è xkè non dire il ragazzo non se l’è sentita di fare lo show,era stressato e ha lasciato non credo ke qsta dichiarazione potesse minare la sua privacy,o si?…poi le ragioni possono essere altre…la tv è sempre piu un mistero e qsto in fondo è il suo Fascino(productions)!!



36. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 17:11

@ Beppe: perche’ il motivo vero non e’ quello ;-)



37. Beppe ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 17:15

@Davide:son sicuro ke tu lo sai ma ovviamente non lo rivelerai mai!!Ti prego dimmi solo ke non ce lo ritroveremo a Sanremo dall’Antonellina!?No é!?



38. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 17:17

@ Beppe: non e’ questione di non rivelarlo. E’ questione di non volerne parlare.



39. NicolaPG88 ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 18:08

LITIGATA TRA LUXURIA E BONANNO POMERIGGIO5

http://www.youtube.com/watch?v=4RNt-MM8lzo



40. axer ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 18:10

Pare che Carmen si sia presa un cotta per una persona della casa….
Lo ha rivelato lei stessa questa mattina a Giorgio…. Non si è però capito chi è il prescelto…..

Dal sito del GF:

“Stanotte volevo scomparire. Volevo trovarmi in un altro letto. Mi piace una persona qua. Pensavo che questa persona non mi piacesse, invece non è così. L’ho capito da una settimana ma non posso essere ricambiata”. Purtroppo il nome del fortunato per il momento rimane un mistero, ma è comunque interessante la reazione gdi Giorgio che, oltre ad essere visibilmente stupito, dà per scontato che la persona in questione non potrà ricambiare l’interesse di Carmen. “C’erano delle cose -dichiara il veneziano- che avevo notato ma che non avrei mai immaginato. Sono particolarmente stupido io, non avrei mai immaginato che un tipo così potesse piacerti”!

Chi sarà mai?!



41. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 18:13

la d’urso a pomeriggio 5 per fare la spiritosa :”barbara coggi… De coggiones!”. Una delle sue tante bislaccate insomma.



42. Francy_Ca ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 18:14

La d’Urso giocando sui cognmi spagnoli..la Pettinellus..e la de Cojones (riferendosi alla Coggi)



43. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 18:19

la pettinelli a pomeriggio 5 ha detto che su internet gira la voce che potrebbe esserci un salvataggio in estremis di sarah e veronica dall’eliminazione da parte del gf!! Ma dove le legge queste notizie la pettinelli, per curiosità?



44. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 18:29

a carmen piace chiarmente giorgio e ormai sono in molti nella casa a saperlo!!



45. axer ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 18:42

@ lauretta

anche io pensavo a Giorgio però sempre sul sito del GF c’è scritto:

…..”Certe affermazioni lasciano intendere che la ragazza di Bagherìa si sia presa una bella cotta, tanto che Giorgio promette che si occuperà di rivelare questa confidenza al misterioso coinquilino. Continuate a seguirci per scoprire di chi si tratta!”



46. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 18:58

nella casa del gf è tutto il giorno che appena si tocca l’argomento carmen…cambia regia e censura!! Che spiegazione ha tutto cio’? Vogliono forse montare un caso per lunedì o vogliono tutelare la siciliana? Comunque ormai é chiarissimo,la siciliana si é innamorata di giorgio e glielo ha detto (in modo un pò criptico, quello si). Lo ha detto anche a cristina,e quindi ormai lo sà tutta la casa!!



47. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 20:19

massimo liofredi ha dichiarato che “il più grande” nonostante l’esordio non esaltante non é assolutamente a rischio cancellazione e che ciò sia da attribuire soltanto ad una forte controprogrammazione! Continua dicendo che è un programma forte e con qualche correzione piacerà sicuramente al pubblico. (fonte asca)



48. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 20:26

sarah parlando con gianluca ha detto che lei in vita sua non è mai stata single dall’età di 12 anni. Quindi anche quando ha partecipato a uomini e donne per corteggiare giorgio alfieri!? E brava sarah…!



49. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 21:06

carmen andolina, parlando con mara tra una censura e l’altra, ha detto che ora che le hanno fatto capire (credo si riferisse al confessionale) che la sua era solo una fissazione è più tranquilla e serena !!



50. lauretta ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 21:15

momento di alta televisione al gf. Cristina chiede:” chi é che é andato al bagno, ha fatto la cacca e non ha tirato l’acqua?”. E via, comincia tutta una descrizione minuziosa della scena del crimine che onestamente all’ora di cena ne avremmo fatto volentieri a meno.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.