3
gennaio

Luisella Costamagna: «A Ballando con le Stelle erano reali sia i buu che gli applausi del pubblico». Selvaggia Lucarelli la sbugiarda con il video dello scaldapubblico

Lucarelli costamagna

Lucarelli e Costamagna

Nonostante siano passate quasi due settimane dalla vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Ballando con le Stelle continua ad essere oggetto di discussione nei programmi di Ra1. Ieri pomeriggio, la vincitrice è stata infatti ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e non ha disdegnato alcune frecciatine rivolte a Selvaggia Lucarelli, che ha deciso di rispondere sui social.

Avvisata dai suoi follower su quanto accaduto in diretta, Selvaggia ha pubblicato una prima story:

Madonna mia, per stare lì ancora a parlare di me il 2 gennaio state passando delle feste eccitantissime“.

La Lucarelli si è poi concentrata sulla seguente affermazione della Costamagna (con Guillermo Mariotto, presente in studio, che le dava manforte):

Credo monopolizzi un po’ troppo i dibattiti. Mi sembra ci sia un’ossessione per la Lucarelli, francamente.  Il pubblico, peraltro, è vero, sono dinamiche televisive, siamo in un teatro, è stata una delle mie più grandi scoperte alla prima puntata. Questo pubblico che è una presenza, è l’altro giurato. E quindi di quello devi tenere conto nei sui buu e nei suoi applausi. Ed erano reali sia i buu che gli applausi”.

Oltre a ritwittare un video, scovato da un utente, in cui si vede chiaramente lo scaldapubblico fare cenno di applaudire o dissentire nel corso di Ballando, Selvaggia ha dunque scritto:

Comunque vi ringrazio perché ormai fate tutto voi, non mi devo neppure scomodare a cercare video dello scaldapubblico girati dallo stesso pubblico basito. Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così. (…) Riguardo ‘Selvaggia Lucarelli monopolizza il dibattito’, detto da chi il 2 gennaio è in tv a parlare di me è divertente. Soprattutto perché io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un’unica ospitata tv da Matano (e Lorenzo una da Bortone). In tre mesi e mezzo. Mentre gli altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese“.

Trovando conferma in alcuni messaggi dei suoi follower – “E’ assolutamente impossibile applaudire quando parla lei. Lo scaldapubblico (simpaticissimo e bravissimo) dirige il pubblico in maniera molto rigorosa, non seguirlo è assolutamente impossibile. E ha chiaramente degli obiettivi precisi, per gli applausi e per i fischi” – Selvaggia ha poi postato un video di Oggi è un altro giorno con Luisella, visibilmente in difficoltà nel ballare, lanciandole una stoccata:

Ma balliamoci su con la trascinante e mostruosamente brava vincitrice senza il suo ballerino“.

Una presa di posizione che ha concluso rispondendo ad un altro follower che le ha fatto notare che i balli della Costamagna “il più delle volte sono stati con le musiche originali e non con l’orchestra” e se ciò volesse dire qualcosa.

Ragazzi, io credo che sarebbe bene non parlare più di questa vittoria perché potremmo aprire 29272728 file e francamente sono stupita che qualcuno ritenga ancora conveniente parlarne. Contenti loro

è stata la risposta, decisamente eloquente, di Selvaggia.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia e Mariotto
Mariotto vs Lucarelli: «Si batte per le giuste crociate a favore delle donne, ma le detesta tutte. In privato scherzava nella chat della giuria». Selvaggia: «Tentano di screditarmi da 3 mesi»


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
L’affondo finale di Selvaggia Lucarelli: «Edizione di Ballando incredibile guastata da un innamoramento del programma per una coppia di cui nessuno si era innamorato. I miei colleghi hanno deciso il vincitore»


Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca - Ballando con le Stelle 2022
Luisella Costamagna difende la sua vittoria a Ballando: «Non mi interessava fare polemica. C’è un regolamento accettato da tutti»


Costamagna vince Ballando 17
Luisella Costamagna vince Ballando con le Stelle 2022

2 Commenti dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

3 gennaio 2023 alle 14:09

Lo scaldapubblico è messo li dalla produzione del programma. Se le reazioni del pubblico sono pilotate dallo scaldapubblico, vuol dire che la produzione ha dato indicazioni precise, quindi la Lucarelli sa bene che è la produzione stessa ad andare contro i suoi commenti. Alla fine è tutto una finzione, sia le reazioni del pubblico sia i commenti della Lucarelli che è lì per fare polemiche…



2. john2207 ha scritto:

3 gennaio 2023 alle 15:17

ieri anche Signorini faceva delle battute precisando che loro non hanno scaldapubblico e che gli applausi sono spontanei



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.