5
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

un posto al sole niko

Luca Turco (Niko)

A Un Posto al Sole, Niko sembra sempre più fuori controllo. L’uomo è accecato dal suo proposito di vendetta ma andrà fino in fondo? Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2022

Niko è sempre più deciso ad assecondare la folla proposta di Manlio. Jimmy rivela i suoi sospetti a Manuela che decide di affrontare Niko per capire cosa stia combinando. Felice del ritorno in classe di Antonello, Bianca gli dà il regalo per il suo compleanno ma gli altri compagni se ne accorgono e ne approfittano per divertirsi alle loro spalle. Mariella fa propositi guerreschi contro le Cirillo, Bice le chiede aiuto per far rinsavire suo fratello Salvatore che suo parere si è cacciato in una nuova storia d’amore senza senso.

Si avvicina il giorno della consegna dei soldi: completata la vendita dell’auto, Niko sembra deciso ad andare fino in fondo, ma qualcuno si è insospettito e potrebbe fermarlo. Dopo l’insuccesso della festa a sorpresa, Bianca riesce a riavvicinarsi ad Antonello. Continuano le pene d’amore di Cerruti, e la sua conoscenza virtuale col misterioso Bufalotto, che, però, mantiene un ferreo riserbo sulla propria identità destando anche le perplessità di Mariella.

Grazie al suo carattere sfrontato che le consente di tenere testa anche a Marina che la vorrebbe iscritta all’università, Alice cerca di sedurre Nunzio. Niko è ormai a un passo dal compiere la sua vendetta sarà così accecato dall’odio da andare fino in fondo? Mentre cerca invano di spronare Salvatore a lanciarsi in nuove avventure sentimentali, Bice avrà un folgorante colpo di fulmine.

L’amicizia tra Bianca e Antonello sembra fare passi in avanti ma un commento fuori luogo potrebbe far ripiombare il ragazzo in una vecchia e pericolosa dipendenza. A Palazzo Palladini si comincia a respirare l’aria del Natale e Niko potrebbe ritrovare intatti dentro di sé i valori che aveva smarrito.

Mentre il rapporto con Diego si consolida sempre di più e Lia sembra finalmente pronta a pensare al futuro, una scoperta improvvisa la riporta prepotentemente al suo passato. Decisa a conquistare Nunzio, Alice troverà il modo per continuare a ronzargli intorno. L’atmosfera natalizia alla terrazza verrà guastata da una notizia inquietante che riporterà sia Bianca che i suoi familiari a dover affrontare un problema che tutti speravano fosse ormai archiviato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri
Un Posto al Sole, anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): nuova minaccia per Marina e Roberto

2 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

6 dicembre 2022 alle 13:10

È pazzesco che questa roba da televisione locale di quartiere venga finanziata con soldi pubblici



2. DavideFI ha scritto:

6 dicembre 2022 alle 13:20

Nico è schizzato di cervello completamente. Roba da non comprendere Basaglia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.