11
agosto

CLERICI, PAZZA PER LA TELE, LASCIA IL CUOCO ALLA BALIVO?

Caterina Balivo @ Davide Maggio .it

Se qualcuno pensasse che le Quattro Grazie, dopo i non certo brillanti esiti dei format sperimentati il sabato sera su Rai1, siano ormai fuori dalle grandi trattative per il prossimo palinsesto della rete ammiraglia, dovrà presto ricredersi.

In particolare, Catenina Balivo, quella che potremmo definire la capitana dell’allegra compagine rosa tanto cara a Del Noce, si starebbe apprestando a sostituire nientemeno che uno degli assi di viale Mazzini: la compagna di ’scuderia Presta’, Antonella Clerici.

Pare infatti che, l’Antonellona nazionale per il prossimo autunno abbia deciso di concedersi, causa maternità, esclusivamente al già notevole impegno dello show intitolato ‘Pazzi per la Tele’ in partenza, in prima serata, dal prossimo 16 settembre. Una saggia decisione per la 44enne conduttrice che potrà seguire con maggiore tempo libero la sua gravidanza abbandonando la quotidiana partecipazione a ‘La prova del cuoco’.

Immediati i rumors ed il toto-sostituto. Una vera e propria rincorsa da parte di agenti per consacrare i propri assistiti in ascesa o per ridare lustro alla carriera di alcune celebrità in naftalina. L’ambito ‘appalto’, però, sembra essersi risolto ancora una volta con una scelta fatta tutta in casa. Tramontate le ennesime, quanto ormai ripetitive ed ai limiti dell’improbabilità, voci di un ritorno di Mara Venier o di un inatteso arrivo di Maria Teresa Ruta, il diretur avrebbe deciso di mandare dietro ai fornelli la prediletta Caterina.

Quasi un’ultima eredità, vista la traballante poltrona della direzione di Rai1, che proietterebbe la presentatrice campana nell’olimpo dei vip di prima grandezza. Manca la firma del contratto, ma fonti vicine alla Balivo lasciano intendere che la cosa è quasi fatta. Naturalmente, la decisione è destinata a rimescolare altri spazi lasciati vacanti in palinsesto. Ma, considerato che di ‘Grazie’ da accontentare ne restano altre tre, è facile ipotizzare in una nuova ripartizione per non scontentare nessuno. O quasi. Intanto Veronica Maya in pole per Festa Italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


Antonella Clerici
RAIUNO, AUTUNNO 2010: CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO (E IN PRIME TIME), ISOARDI A LINEA VERDE. SPOSINI, VENIER E BALIVO IN LOTTA PER IL POMERIGGIO, CUCCARINI AL POSTO DI BAUDO. I SOLITI IGNOTI SOSTITUISCONO AFFARI TUOI


Antonella Clerici e Fabrizio Del Noce @ Davide Maggio .it
ANTONELLA CLERICI COL PANCIONE TRA I FORNELLI: NON LASCERA’ LA PROVA DEL CUOCO

54 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Davide Maggio ha scritto:

14 agosto 2008 alle 00:57

@ vicio80: con tutto il rispetto…ma forse e’‘ arrivato il momento che Guardà vada in pensione. Ogni volta che capito su Mezzogiorno in Famiglia non riesco a capacitarmi che nel 2008 si possano riproporre ancora in tv quei giochini a squadre tipici della tv anni 80. A ciascuno il suo (tempo).



52. vicio80 ha scritto:

14 agosto 2008 alle 01:03

Ha avuto il pregio di far risparmiare molti soldi alla Rai.Gli stessi programmi e personaggi da 20 anni, che non sembrano personaggi tv ma impiegati comunali, su tutti Timperi che conduceva più scazzato che mai; stesse scenografie(i tavolini di Fatti vostri-Piazza Grande) sono sempre gli stessi. E poi un must “”Il vaso cinese”". Non so come vivrà senza Comitato, Commissione e Condominio.



53. Daniele ha scritto:

17 agosto 2008 alle 20:11

BASTA CON LE 4 GRAZIE… direi d nn cacciarl proprio da raiuno ma affidare loro programmi di nikkia cm stanno facendo ora… farle crescere e fare fare loro un po piu di gavetta. LA PROVA DEL CUOCO è uno dei programmi piu importanti di raiuno e affidarlo a qst 4 inesperte( in primis la ISOARDI) sarebbe un rischio troppo grande x il signor del noce… una bella idea sarebbe quella d affidare il programma alla simpaticissima MARISA LAURITO o come altre scelte in ordine MARA VENIER, LORELLA CUCCARINI, LIVIA AZZARITI



[...] onda da lunedà 15 settembre con tutta la squadra de La prova del cuoco nonostante una sua sostituzione sembrasse quasi certa. E in pole position per condurre il programma leader del mezzogiorno c’era lei, Caterina [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.