9
novembre

La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video

Gianna Orrù e Valeria Marini

Gianna Orrù e Valeria Marini

Nell’eterna polemica tra Valeria Marini e Cristiano Malgioglio, sorta a Tale e Quale Show, si è inserita a gamba tesa anche Gianna Orrù, la madre della showgirl sarda. Ospite questo pomeriggio di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la donna – che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi – si è infatti scagliata contro il giurato, ammettendo di non trovare per nulla divertenti le critiche che rivolge alla figlia al termine di ogni performance nel talent show di Carlo Conti.

E’ uno scherzo? (…) Ma chi è che gioca? Valeria non sta giocando. Se Malgioglio sta giocando non lo so. E’ un gioco che, sinceramente, non capisco. Forse sono limitata. A me non mi diverte

ha sostenuto Gianna appena la Bortone le ha chiesto che cosa ne pensasse delle continue critiche di Cristiano rivolte alla figlia. Un pensiero che ha poi approfondito:

Non mi diverte in senso assoluto. Se invece di Valeria ci fosse un’altra persona per me sarebbe lo stesso. (…) C’è un limite oltrepassato il quale non sei più spiritoso. Sei aggressivo e offensivo“.

Un atteggiamento di cui la Orrù ha discusso con Malgioglio in persona al termine di una puntata di Tale e Quale Show.

L’ho fermato io nel corridoio. (…) Lui mi ha detto, un po’ confuso, perché io ho un atteggiamento piuttosto autoritario, no? Lo so, lo riconosco, pazienza, ce l’ho. E allora dice: ‘Ma è per divertimento‘. ‘Ma tu ti diverti. Gli altri lavorano dal lunedì mattina al venerdì sera’

ha svelato la donna, che se l’è poi presa con Valeria che cercava di interromperla:

Lolly, fammi dire quello che è il mio pensiero. Sennò se siamo qua a dire tutto bello… (…) Volete che vi dica così? ‘Come mi diverte Malgioglio’. No, a me non mi diverte. Sinceramente non mi diverte. (…) Non è perché è mamma di Valeria Marini. Parla Gianna Orrù che si ribella a un atteggiamento. (…) Quando ha detto che è per giocare, dico ‘no, non è giocare’. Loro non giocano, lavorano dalla mattina alla sera “.

A buttare acqua sul fuoco sulle feroci critiche c’ha pensato la Marini:

(…) C’è da dire una cosa, che questo gioco di distruggere, di dire le cose che anche apparentemente non sono, col fatto che lui è giurato, ha creato – dobbiamo sempre trovare il lato positivo - questa cosa che il pubblico mi vede… anzi, a maggior ragione, mi scrivono. Lui la vede così“.

Parere condiviso da Serena, certa del fatto che le frecciatine di Malgioglio abbiano portato il pubblico ad entrare in empatia con Valeria Marini. La Orrù, da mamma protettiva qual è, ha preferito però non assecondare il giurato visto che “sono due puntate che non guardo, perché mi dà sofferenza“.



Articoli che potrebbero interessarti


Goggi
La Goggi soffre Malgioglio a Tale e Quale – Video


Valeria Marini - La Vita in Diretta
Valeria Marini vs Malgioglio: «Perchè deve dirmi che non so fare ‘niende’?» – Video


Valeria Marini - Tale e Quale
Valeria Marini imita Britney Spears a Tale e Quale ma è ‘terribile’. Malgioglio: «Avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia» – Video


Serena Bortone - Oggi è un Altro Giorno
Oggi è un Altro Giorno, Serena Bortone silura Memo Remigi: «Il suo comportamento non può essere tollerato»

1 Commento dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

10 novembre 2022 alle 09:15

ma ste due miracolate devono solo baciarsi i gomiti ogni mattina… la figlia è sempre stata un TV perchè aveva un fisico giunonico… non sa cantare, a ballare ha la grazia degli ippopotami di Fantasia e a recitare non la prenderebbero nemmeno in una recita scolastica…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.