3
novembre

Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Anche Federica Sciarelli non ci sta a ricevere la linea più tardi del previsto e non esita ad esprimere tutto il suo disappunto in diretta. Ieri sera, prima di dare il via al consueto appuntamento con Chi l’ha visto?la conduttrice si è  scusata con il suo pubblico per non aver ricevuto la linea all’orario prestabilito, lanciando una frecciata, neanche troppo velata, a chi la precedeva in palinsesto.

Buonasera a tutti voi, benvenuti a Chi l’ha visto?. Mi scuso per il ritardo, questo è ovvio. State scrivendo davvero arrabbiati, non è colpa nostra. Come potete immaginare, noi siamo qui prontissimi

ha esordito, infatti, la Sciarelli nell’anteprima del programma, entrando nel fondo della questione ed esentando  Un Posto al Sole da qualsiasi tipo di colpa:

Cercheremo di capire che cosa succede. Di solito si fa ritardo quando ci sono dibattiti parlamentari, insomma, qualche cosa da servizio pubblico che può sforare. Non c’entra niente Un Posto al Sole perché sono registrati, non ve la prendete con loro“.

Parole a cui è seguita un’elegante frecciatina:

Però noi daremo la linea a Mannoni (per il TG3 – Linea Notte, ndDM), naturalmente, sempre all’orario puntale. Così com’è giusto che sia“.

Un discorso, visti i programmi che precedono Chi l’ha visto?, che sembrava essere rivolto a Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. Ieri sera, la striscia informativa di Rai3 è durata per ben 17 minuti contro gli “ufficiali” 10 (ma di solito dura sempre qualche minuto di più). Ricevuta la linea da Via dei Matti n° 0 al solito orario (precisamente alle 20:38), la striscia informativa ha sforato chiudendo alle 20:56 e costringendo la puntata di Un Posto al Sole a partire a ridosso delle 21. Da qui il ritardo di Chi l’ha Visto?.



Articoli che potrebbero interessarti


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale


Piera Maggio, Chi l'ha visto
Chi l’ha visto?, duro sfogo di Piera Maggio: «Chiedo rispetto, non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna» – Video


Piera Maggio - ragazza russa (Denise Pipitone?)
Denise Pipitone è viva ed è in Russia? Gli sviluppi a Chi l’ha Visto

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

3 novembre 2022 alle 11:24

Rai3 ha un access troppo affollato, quella striscia informativa li non ha nessun senso. Va contro il tg2 post. Una rai sciupona che ragiona a compartimenti stagni. Poi rai3 ha troppi galli nel pollaio, c’è un bel clima



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.