31
ottobre

GF Vip 7, tredicesima puntata – Nikita vince il televoto e manda Pamela a rischio eliminazione con Carolina, George e Patrizia

Antonino - GF Vip 7

Antonino - GF Vip 7

Serata di Halloween nel segno del Grande Fratello Vip, che continua la sua marcia con la tredicesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 7: la diretta minuto per minuto della tredicesima puntata

21.44: Breve anteprima.

21.48: Signorini entra in studio e dà il via alla puntata. Chiama al suo fianco la Salemi per far notare il suo look total latex. Poi anticipa – come annunciato da DavideMaggio.it – l’ingresso giovedì di sei nuovi concorrenti.

21.51: Collegamento con la casa per testare gli umori dei “vipponi”. Si parte dalla coppia Edoardo-Antonella; lui in Mystery Room, lei in Super Led.

22.01: Tra il gioco e la storia, Edoardo sceglierebbe quest’ultima. Antonella, invece, ammette: “Ci penserei (…) Posso rinunciare a un programma così per un uomo che conosco da un mese?”. Lui ammette un certo dispiacere “ma non credo sia determinante questo elemento”. Aggiunge: “Io credo di avere un problema ed è Antonella (…) Se io penso di darle sicurezza, voglio sicurezza anche dall’altra parte”.

Antonella e Totti… e Zaniolo… e Higuain

22.07: Antonella chiarisce l’ormai famoso messaggio che gli avrebbe inviato Francesco Totti: “Mi scrisse solo ‘ciao’ (…) Credo sia successo due mesetti fa”. Ci tiene a precisare che già si era lasciato con Ilary Blasi. Stuzzicata da Signorini, la concorrente confessa che altri calciatori le hanno scritto in privato: “Uno inizia con la Z e gioca nella Roma (…) Ha fatto tutto lui e poi non si è presentato, forse perché gli ho detto che venivo al GF Vip”. E’ Zaniolo! Un altro è Higuain che – rivela – le ha chiesto foto spinte e lei ha risposto “con una pernacchia”.

22.14: Si passa a Giaele che se la “spassa” con Antonino. I due spiegano che sotto le coperte si sono scambiati “solo” affettuosità, tra massaggi e grattini. Lei ammette che ha agito anche per vendetta nei confronti del marito, paparazzato a Los Angeles in dolce compagnia. Per la “vippona” è il momento di vedere le foto incriminate: in parte la rassicurano perché la donna con lui in macchina “è la mia migliore amica”, in parte invece è preoccupata perché lui si è tolto la fede. La Bruganelli è categorica con la De Donà e la invita a mettere in cassaforte “quei bracciali da 20mila euro” perché i benefit per lei potrebbero finire presto. Pubblicità.

22.32: Tra le passate “frequentazioni” di Giaele c’è anche Flavio Briatore, che dice di aver conosciuto in Sardegna. Lui ha dichiarato di non ricordare di lei; e la De Donà: “Ci sono le foto che parlano”.

La storia di Antonino

22.38: Antonino raggiunge la Mystery Room e ripercorre la sua storia personale, a cominciare dalla morte del padre quando era un ragazzino. Nella casa ha rivelato: “Si è tolto la vita (…) Non mi sono accorto all’epoca che mio padre non stava bene (soffriva di depressione, ndDM)”. Confessa di aver continuato a scrivergli messaggi sul cellulare anche dopo che se n’è andato. Continua: “Qua dentro ho accettato che lui non ci sia più. Ho sempre finto che fosse nella camera accanto”. Poi si commuove quando sente la voce della madre, che gli ha scritto una lettera. Signorini lo rassicura sulla bambina perché “ho chiamato Belen e le ho chiesto cosa poter dirti”. Pubblicità.

23.07: La puntata prosegue con Carolina, che nella casa non sembra riscuotere simpatie tra le donne. “Non mi convinceva (…) Poi abbiamo parlato”, spiega Patrizia. “Diceva che mi voleva bene e poi m’ha nominato”, attacca Giaele. La Marconi si difende, prendendosela con la Prati e i suoi atteggiamenti da diva. Poi attacca: “Io non sopporto la falsità (…) Io sono venuta qua perché una donna dopo il tumore deve continuare a vivere”. “Tu vivi nella casa, se scattano certe dinamiche se ne parla”, le dice Signorini. L’italo-venezuelana rincara contro Giaele: “Sei bipolare”. Il conduttore la bacchetta sull’uso di certi termini. Pubblicità.

23.32: Viene chiuso il televoto.

Il padre di Antonella “benedice” Edoardo

23.33: Antonella è isolata in salone e ripercorre un po’ la sua vita, a cominciare dalla passione – abbandonata – per la scherma. In giardino incontra il padre, che definisce l’uomo della sua vita. Lui si dichiara fiero della figlia e del suo percorso nella casa, ma la invita a credere maggiormente in Edoardo: “Credici in questa storia (…) Impara a fidarti perché Edoardo è una persona di spessore”.

Antonella - GF Vip 7

Antonella - GF Vip 7

23.43: Edoardo li raggiunge e il padre di Antonella conferma la sua “benedizione”, anche perché “con mia figlia ci vuole una pazienza!”. Il concorrente è quasi imbarazzato: “Nemmeno mio padre m’ha mai detto queste cose”.

23.53: L’atteggiamento di Charlie nella casa fa discutere, soprattutto dopo aver nominato l’amico Antonino. “Se sono un amico le cose me le dici, no che aspetti la nomination e mi nomini”, accusa Luca. “Ha un problema: interpreta questa trasmissione come un lavoro (…) Ha assunto un impegno, quello di fare Charlie Gnocchi”, afferma Attilio, condividendo il pensiero dell’ex tronista sulla nomination. Antonino è netto: “Ci tengo a dire che non lo considero un mio amico”. “Continuerò a dire che sei un bravissimo ragazzo”, glissa Gnocchi. Dallo studio l’attacco della Quaranta: “Sei un grandissimo doppiogiochista”. Pubblicità.

Charlie incontra la figlia

00.14: Sorpresa per Charlie: nel cortiletto c’è la figlia Carolina, arrivata per dargli la carica da parte di tutta la famiglia. “La gente apprezza la generosità nel non risparmiarti mai”, gli dice. Lo invita a mangiare di meno e a prendere meno caffè. Un’ultima raccomandazione: “Poche prediche, poco prete”.

00.23: Si procede con il rapporto di “amore e odio” tra Pamela e Patrizia. “Siamo due donne molto veraci, molto di cuore”, spiega la Rossetti. “Sincere”, aggiunge la Prati.

Nikita vince il televoto e manda a rischio Pamela

00.32: E’ il momento di scoprire il verdetto del televoto: vince Nikita con il 54% dei voti, contro il 38% di Antonella e l’8% di Pamela. La preferita esulta, anche perché conquista l’immunità, ed è chiamata a condannare al televoto una delle due: manda la Prati.

I preferiti/immuni

00.41: I preferiti dalla casa, quindi immuni, sono Wilma, Luca e Attilio. A loro si aggiungono le scelte delle opinioniste: Orietta indica Giaele, Sonia “grazia” Charlie. Pubblicità.

Le nomination

00.50: Via alle nomination con i nominabili in Super Led per le scelte palesi. Andranno al televoto i due più votati, oltre a Pamela.

00.51: Antonella nomina George perché “all’apparenza sembra un soprammobile ma in realtà è un gps”. Alberto nomina Patrizia perché “sente delle mancanze importanti”. Lei ammette: “Gli do ragione, ho avuto 48 ore toste. Capisco la sua nomination”.

00.54: Carolina nomina Patrizia perché “mi ha nominato l’altra volta”. Edoardo nomina Antonino perché “sono due settimane che non ci parliamo”. Antonino nomina Edoardo e “continuerà così”. George nomina Antonella perché “ho provato ad avere un confronto con lei ma non è andato a buon fine”. Patrizia nomina George perché “è l’unica persona con cui parlo poco”. “Faccio un po’ fatica, è vero”, ammette Ciupilan. Pubblicità.

George e Patrizia - GF Vip 7

George e Patrizia - GF Vip 7

1.07: Daniele nomina Alberto per esclusione. E rivolge un “ti voglio bene” ad Elenoire.

1.09: Pamela nomina Carolina perché “m’ha nominata”.

1.11: Si procede con le nomination degli immuni nel segreto del confessionale. La prima ad essere chiamata è Wilma: nomina Carolina perché “stasera non m’è piaciuta tanto”. Poi Luca: nomina Carolina perché “c’ho legato meno”. Giaele: nomina Carolina perché “ha detto delle parole molto pesanti nei miei confronti”. Sorpresa per lei: videomessaggio dal fratellino Samuele.

1.15: Tocca ad Attilio: nomina Patrizia per una vecchia questione di ciabatte. Poi Nikita: nomina Daniele perché “mi piacerebbe che partecipasse di più alle attività della casa”. Chiude Charlie: nomina George perché “lui dice che non ha fiducia in me”.

In 4 al televoto

1.18: Al televoto con Pamela vanno Carolina, George e Patrizia. Alfonso apre le votazioni: chi salvare? Il meno votato giovedì sarà eliminato. Pubblicità.

1.27: Il conduttore comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Intanto in studio arriva lo spezzatino della Goich.

1.31: Dopo gli ultimi tweet della Salemi, si conclude con la Berti che canta Na sera ‘e maggio. Buonanotte a tutti.

GF Vip 7: anticipazioni tredicesima puntata di lunedì 31 ottobre 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la tredicesima puntata del GF Vip 7. Con lui in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, insieme a Giulia Salemi in postazione social.

Giaele De Donà è sempre più vicina ad Antonino Spinalbese. La donna non ha mai nascosto di vivere il suo matrimonio con grande libertà, in accordo con il partner, e ora sembra essere molto attratta dal giovane imprenditore. Ma l’interesse è reale o solo mosso da un sentimento di vendetta nei confronti del marito che fuori dalla casa potrebbe essere coinvolto in qualche flirt? Insomma, il fascino di Antonino – che stasera racconterà più nel dettaglio la sua storia personale – sembra continuare a colpire.

A proposito di rapporti ravvicinati, quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è molto tormentato. Nonostante la grande complicità che si è instaurata tra i due, spesso si ritrovano a discutere con toni per nulla amorevoli. Ad allietare però la serata di Antonella ci sarà una sorpresa. E non sarà l’unica: qualcosa è in serbo anche per Charlie Gnocchi.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto tra Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Pamela Prati stabilirà la preferita, che sarà immune alla nuova tornata di nomination.

>>> BOOM! Sei nuovi concorrenti al GF Vip



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina va a rischio eliminazione - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, tredicesima puntata – Valentina prima candidata all’eliminazione di lunedì prossimo, Massimiliano ’silurato’ da Heidi e in nomination con Beatrice (senza eliminazione)


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Giaele - GF Vip 7
GF Vip 7, quarantatreesima puntata – Il sito del GF spoilera la finalista: è Giaele. Eliminata Antonella. Tutti al televoto

1 Commento dei lettori »

1. emy ha scritto:

31 ottobre 2022 alle 16:47

La storia di Antonino: come diventare radical chic e inventare le frottole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.