25
ottobre

Videonews contro Mediaset per la sospensione di Fuori dal Coro: «Decisione sbagliata, ci era stato garantito che non ci sarebbero stati tagli»

Mario Giordano - Fuori dal Coro

Mario Giordano - Fuori dal Coro

La lunga sospensione di Fuori dal Coro è stata accolta con sorpresa e disappunto da Videonews, la testata giornalistica che si occupa di diversi programmi di informazione e approfondimento giornalistico di Mediaset, tra cui il talk di Mario Giordano in onda su Rete 4.

Troviamo sbagliata la decisione di fermare per così lungo tempo programmi che si occupano di fatti politici e sociali in questo momento storico così delicato. In particolare, rileviamo la chiusura di Fuori dal Coro dal 15 novembre al 14 febbraio. La prima conseguenza di questo lungo stop ricade innanzitutto sulle decine di collaboratori e professionisti che rischiano di non lavorare per tre mesi continuativi

dichiara all’Ansa il Comitato di redazione di Videonews, che aggiunge:

“Esprimiamo solidarietà ai colleghi e chiediamo che questa decisione sia rivalutata dall’azienda o, in alternativa, che sia garantito il riassorbimento dei giornalisti in altre produzioni Videonews così da minimizzare la perdita economica”.

Quella del Cdr è una presa di posizione netta contro Mediaset:

“Non possiamo non notare che solo tre settimane fa, incontrando l’azienda, ci era stato garantito che – nonostante il contesto di crisi economica generale – il budget dei programmi Videonews non sarebbe stato tagliato. Chiediamo quindi risposte all’azienda in vista dell’assemblea di redazione del 4 novembre”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Giordano - Fuori dal Coro
Fuori dal Coro sloggia dal martedì e riparte mercoledì 6 settembre


Fedez
Fedez contro Mario Giordano: «Fuori dal Coro fa un’inchiesta per vedere se sono omosessuale. Io voglio sapere se ha ancora i testicoli attaccati allo scroto». Il botta e risposta con la smentita del conduttore


fuori dal coro giordano
BOOM! Mediaset anticipa il ritorno di Mario Giordano


Mario Giordano (Foto US Mediaset)
Fuori dal Coro… e da Rete 4: Giordano ’sospeso’ fino a febbraio 2023

1 Commento dei lettori »

1. ALE ha scritto:

25 ottobre 2022 alle 14:41

E’ l’unico programma che, bene o male, fa informazione differente e non è un copia incolla come tg4, studio aperto, tgcom24 (con tutti i servizi identici) e non hanno i soldi? fanno ridere. Speriamo rimandino in onda: “Il terzo indizio”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.