24
ottobre

Ecco il palinsesto di Warner TV: ci sono La Famiglia Bradford, Genitori in Blue Jeans e Uccelli di Rovo. Si inizia dalla prima visione di Zack Snyder’s justice League

Uccelli di rovo

Uccelli di Rovo

Grandi repliche ma anche ’super’ prime visioni. Si presenta così il nuovo canale Warner Tv, che nascerà il prossimo 30 ottobre sul canale 37. L’ultimo arrivato in casa Warner Bros. Discovery potrà contare sulla vasta library Warner Bros. con l’obiettivo di riunire sullo schermo tutta la famiglia.

Ad inaugurare Warner Tv la prima tv free di Zack Snyder’s justice League, in onda al pomeriggio dalle ore 14:00in prima serata dalle ore 21:00. Il 31 ottobre, in occasione della notte di Halloween, sempre in prima serata arrivano gli iconici capitoli della saga cinematografica con protagonista il mitico Freddy Krueger: “Nightmare 2: La Rivincita” (alle ore 21:00) “Nightmare 3: I Guerrieri del Sogno” (alle ore 23:00).

Le prime serate di Warner TV

Zack Snyder's justice League

Il palinsesto presenterà delle prime serate completamente dedicate al cinema:

●     il lunedì sarà pieno di adrenalina, inseguimenti, esplosioni e acrobazie di ogni genere e sarà “Ciak, Azione” (Interceptor, Interceptor – Il guerriero della strada, Mad Max Oltre la sfera del tuono, Nome in codice: Nina, I dinamitardi, Hong Kong Un posto per morire);

●     il martedì sarà dedicato al buonumore con il ciclo “Senti chi ride”; spazio al John Travolta en travesti di Hairspray o al Tom Cruise di Rock Of Ages (tra gli altri titoli Prima o Poi Me Lo Sposo, Sbucato Dal Passato, Le Insolite Sospette, Le Regole Del Gioco, Mama’s Boy, Rock Star);

●     i mercoledì saranno dominati dalle “Notti d’autore” con le grandi firme della cinematografia mondiale, da Stanley Kubrick a Stephen Frears (tra i titoli Sesso & Potere, Mad City Assalto Alla Notizia, Mezzanotte nel giardino del bene e del male, Hamlet, Othello, Don Juan De Marco Maestro D’amore, Le Relazioni Pericolose);

●     ci saranno poi le serate dedicate alla nostalgia, come “70 Mi Da’ Tanto” del giovedì, con il meglio del cinema di intrattenimento di quel decennio (tra i titoli L’inferno Di Cristallo, Telefon, Avalanche Express, Candidato all’obitorio, Coma Profondo, La Formula, Meteor);

●     il venerdì sera con “80 paura” dedicato agli horror (Nightmare II – VI, Jason va all’inferno, Freddy vs. Jason, Jason x – Morte violenta)

●     in “80 Nostalgia” del sabato sera, si avrà la possibilità di rivedere Don Johnson, riscoprire la sensualità di Theresa Russel in Doppia Identità, ma anche l’intensità interpretativa di Jane Fonda in Il Mattino Dopo (tra gli altri titoli Action Jackson, Colpo Sicuro, Star 80, Uragano Smith, Vendetta Trasversale, Ormai Non C’è Più Scampo);

●     infine la domenica guarderà ad ovest con il ciclo “Per qualche western in più” (tra i titoli Furia Del West, Il Cacciatore Del Missouri, L’oro Della Calofirnia, Orizzonti Lontani, Terra Infuocata, Wichita).

In particolare, la prima settimana di programmazione avrà in prime time: Rock of Ages (martedì 1 novembre alle ore 21:00), 2001: Odissea nello Spazio (mercoledì 2 novembre alle ore 21:00), L’Inferno di Cristallo (giovedì 3 novembre alle ore 21:00), Nightmare 4 – Il Non Risveglio (venerdì 4 novembre alle ore 21:00), Star 80 (sabato 5 novembre alle ore 21:00), Orizzonti Lontani (domenica 6 novembre alle ore 21:00).

Il daytime di Warner TV

Il palinsesto di daytime sarà all’insegna del cult d’annata con La Famiglia Bradford (dal lunedì al sabato dalle ore 9:00), Genitori in Blue Jeans (ogni domenica dalle 8:25), dei supereroi al pomeriggio con Gotham (dal lunedì al sabato dalle ore 14:00), Smalville (dal lunedì al sabato dalle ore 15:00) e Lois e Clark – Le Nuove Avventure (dal lunedì al sabato dalle ore 17:00); nel preserale e nell’access prime time spazio a Willy Il Principe di Bel Air ( dal lunedì al sabato dalle ore 19:00).

La domenica, al mattino e al pomeriggio, oltre ai cicli di film dedicati a Tarzan e all’appuntamento con Le Nuove Avventure di Robin Hood, andranno in onda Uccelli di Rovo e Uccelli di Rovo – La Storia Mai Rccontata e un ciclo completamente dedicato alle gemelle Olsen.

Insomma un palinsesto che sembra ricalcare le formule del 20 e di TwentySeven o anche dei vecchi canali Paramount (Paramount Network e Spike).

Warner TV è visibile al canale 37 del Digitale Terrestre e al canale 54 di tivùsat. Lo streaming del canale sarà disponibile su discovery+ (www.discoveryplus.it).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Warner TV_LOGO copia
Warner TV dal 30 Ottobre sul canale 37


Warner TV @ Davide Maggio .it
WARNER TV, DALL’8 SETTEMBRE SULLA TV DI FASTWEB

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

24 ottobre 2022 alle 13:33

I cartoni ci saranno, o i diritti c’è l’ha Boing ?



2. Simona ha scritto:

24 ottobre 2022 alle 15:01

Un canale orribile, almeno quanto lo è il 27 di Mediaset o alcuni della Rai;ancora con questa roba degli anni 70′,80′e 90′! Basta, siamo nel 2022,si deve andare avanti,a un certo punto! Certi programmi, potevano andare bene per gli anni in cui sono stati trasmessi,non per i nostri! E prima che qualcuno mi dica”Esiste il telecomando, può sempre cambiare canale se non le piace”o “Però fa’piacere, rivedere certi film o serie che hanno fatto la storia della TV”,ma Dio Santo! Gran parte di questa roba, è stata girata e rigirata su tutte le emittenti possibili ed esistenti,la si conosce a memoria,sino al vomito! Siate seri!E non avrò bisogno di cambiare canale, perché non la metterò nemmeno per sbaglio questa emittente! Guardatevelo voi altri, questo ennesimo corollario di repliche! Mi rifiuto,e sicuramente,non solo io…



3. MARIO ha scritto:

24 ottobre 2022 alle 16:31

Se faranno FILM belli e non di fantascienza lo metto altrimenti lo butto come ho fatto con i canali di televendite anzi devo andare a sintonizzarlo perchè lo avevo cancellato sul 37 prima facevano H24 le televendite…



4. GIUSEPPE ha scritto:

24 ottobre 2022 alle 17:38

Aleimpe, warner Brons discivery ha già 5 canali dedicati ai cartoni, 3 in joint ventures con mediaset e sono boing, boing plus, cartonito, e due fanno parte del pacchetto di canali warner brons discovery k2 e frisbee. Simona e Mario i contenuti nuovi sono sempre a pagamento sulle piattaforme in streaming ormai è raro vedere prime visioni in tv, tranne qualche fiction rai o mediaset.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.