21
ottobre

GF Vip, Amaurys esplode con Charlie: «Tuttologo de ’sta minc*ia. Mi sono rotto il c*zzo di te!». Sfiorato lo scontro fisico – Video

Amaurys - US Endemol Shine

Amaurys - US Endemol Shine

Altro che allegria, quando serve Amaurys Perez sa usare anche l’ira cubana. Nella notte, al Grande Fratello Vip, l’uomo si è infatti reso protagonista di una bruttissima discussione, al limite dello scontro fisico, con Charlie Gnocchi. Veri e propri momenti di tensione non ripresi dalla regia, che però ha lasciato inavvertitamente (?) accesi i microfoni dei due litiganti, dando modo in parte di assistere allo “spettacolo”.


Secondo quanto ricostruito dai concorrenti, Amaurys si è imbestialito appena Charlie ha chiesto a lui, a Patrizia e a Wilma di non parlare più di Marco, dato che stavano cercando di trovare per l’ennesima volta, dopo il confronto avuto con lui, una scusa al loro comportamento in casa. A quel punto, Perez non ci ha visto più e ha inveito contro Gnocchi:

Io ho parlato come dico io. Vaffanc*lo. Ti mando tre volte a fare in c*lo. E che c*zzo vuoi da me. Tu devi smetterla di fare il tuttologo de ’sta minc*ia qui. (…) Certo, mi sono rotto il c*zzo di te. (…) Meno male che lo sapevi, te l’ho dimostrato. Te l’ho dimostrato. (…) Tu la devi smettere di fare il tuttologo. Non ti intromettere”.

All’ennesima provocazione di Charlie (“Io non parlo di piscina, me ne parli tu“), mentre la regia inquadrava inspiegabilmente un piccolo uccellino sul tetto della casa, Amaurys ha proseguito con veemenza:

E tu parli di cazzate. Cazzate, cazzate, parli tu. (…) A venire a fare il tuttologo di ’sto c*zzo, va. (…) Non ti avvicinare“.

Sfogo dell’uomo, piuttosto alterato, che Charlie non ha cercato per nulla di placare:

Io non parlo di cazzate, parlo di cose che so. (…) Perché ‘Non ti avvicinare’? Rilassati, oh. Ma stiamo scherzando? Non si può più parlare nella vita? (…) Io parlo, non alzo le mani e parlo. Si può parlare nella vita?“.

Una querelle che gli autori hanno cercato di calmare chiamando Gnocchi in confessionale, generando la risposta di Amaurys:

Vai a sfogarti in confessionale. Falso di m*rda, falso del c*zzo“.

Tra le reazioni più forti alla discussione quella di Carolina Marconi, scossa dal tono di Amaurys visto che in passato ha subito violenze fisiche e verbali. La donna ha così invitato l’uomo a mantenere la calma, ricevendo le sue scuse.

Io urlavo perché il signor tuttologo è arrivato a dirmi di cosa devo o non devo parlare. Ma chi c*zzo sei? Non è la prima volta che lo fa. Questo ti manda a fare in c*lo e poi ti dice che ti vuole bene?

ha concluso Perez, rimarcando che però anche Charlie è stato a suo modo violento.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Daniele e Charlie - GFVIP
GF Vip, duro scontro tra Charlie e Daniele – Video


Charlie - US Endemol Shine
GF Vip, Charlie Gnocchi ci ricasca: nuovi commenti volgari su Oriana – Video


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video

1 Commento dei lettori »

1. Emy ha scritto:

21 ottobre 2022 alle 12:23

Guarda caso immagini oscurate in diretta perché ci sta in mezzo amaurys che ha bestemmiato e non è mai stato punito e gnocchi protettissimo dal gf con le nomination.
È solo un caso, non pensate male!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.