14
ottobre

Alle 8 in tre: il buongiorno radiofonico di Rai2

alle 8 in tre

Alle 8 in tre

Un buongiorno dal sapore radiofonico per Rai2. Se è consolidato l’appuntamento delle 8.45 con Radio 2 Social Club, da lunedì 17 in onda un nuovo appuntamento che nasce da una costola di Caterpillar Am (programma in onda su Radio2 alle 6.30). Alle 8 in tre è il nuovo programma della mattina della seconda rete, che propone ogni giorno dei validi motivi per scendere dal letto e uscire di casa. In onda su Rai2 alle 8.03 precise, il programma è condotto dalle 3 voci storiche del mattino di Radio 2, Filippo Solibello, Claudia de Lillo e Marco Ardemagni, garanzia di leggerezza.

Lo spin off sbarca in tv per illuminare con ragioni, argomenti, appuntamenti e proposte allettanti, quei minuti difficili di pigrizia mattutina in cui sembra tutto più difficile. Il video della rovesciata con cui la squadra del cuore ha vinto la partita della sera prima, l’uscita del libro della nostra scrittrice preferita, il nuovo filmone in arrivo da Hollywood, la canzone che aspettavamo da mesi, l’evento in piazza che ci può svoltare il pomeriggio, il festival che si inaugura vicino a casa, la ricetta per un piatto inaspettato che ci salvi pranzo e cena, la mossa killer per uscire di casa con un fascino perfetto e affrontare il mondo a testa alta.

“Alle 8 in tre” è una risposta alla domanda esistenziale che tutti ci facciamo dopo gli anni terribili da cui stiamo cercando di uscire: per cosa vale la pena alzarsi ogni mattina?



Articoli che potrebbero interessarti


#DopoFestival
#DOPOFESTIVAL: IL POST SANREMO IN LIVE STREAMING CON SOLIBELLO E ARDEMAGNI


Quelli di Caterpillar
QUELLI DI CATERPILLAR ARRIVANO SU RAITRE. DA DOMANI CIRRI E SOLIBELLO RACCONTANO IL SABATO MADE IN ITALY

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

14 ottobre 2022 alle 20:03

E con l’arrivo di Fiorello su Raiuno in pratica la radio ha monopolizzato il mattino della televisione pubblica



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.