10
ottobre

GF Vip: Luca Salatino minaccia di abbandonare il gioco dopo le ‘insinuazioni’ della Quaranta

Luca - US Endemol Shine

Luca - US Endemol Shine

La casa del Grande Fratello Vip potrebbe perdere presto un altro ‘vippone’. Nelle scorse ore, Luca Salatino ha infatti manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco, a causa di un fraintendimento avvenuto con Cristina Quaranta sulla fidanzata Soraia Ceruti. Da quel momento, l’ex tronista è entrato in crisi, ammettendo di non voler più restare in casa.

Tutto è partito a causa di un massaggio alle spalle fatto da Nikita Pelizon a Luca. A quel punto, Cristina ha fatto notare all’uomo che Soraia avrebbe potuto infastidirsi e Salatino ha risposto con veemenza:

Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa lei o quello non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma io vengo a dire a voi quello che è giusto o no? (…) Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo ce sta

Un pensiero, quello di Cristina, dettato da un’antipatia nei riguardi di Nikita. A suo dire, la modella sarebbe interessata a Luca (“Se noi donne fossimo più solidali non ci sarebbero uomini che vanno a tradire altrove”). Parole non condivise da Carolina Marconi, che ha difeso la Pelizon sostenendo quanto lei e Luca siano innocentemente amici. Per questo, ha ricordato alla compagna:

“Anche tu stavi con le gambe aperte e ballavi così con Amaurys, che è sposato. Io, che sono sudamericana, non mi permetterei mai. (…) Nel senso che i sudamericani sono molto più carnali, capito? Non mi permetterei perché so che lui è sposato. Capito? Però… (…) Gli sei saltata addosso e ti sei divertita. Ma io non vedevo malizia. Come non ho visto malizia in Nikita che fa un massaggio a Luca. Se lui non fa l’osservazione su di te, tu non farla sugli altri“.

Dopo il litigio, Luca ha così espresso la volontà di lasciare il gioco, sostenendo quanto la vita all’interno del reality non faccia per lui (“Qui fanno giochetti e trucchetti, io non sono così purtroppo. Pure quello che è successo a Marco Bellavia m’ha toccato“), motivo per cui vuole viversi a fondo Soraia, poiché ha capito che è la donna della sua vita e “io me la sposo“. Un’intenzione, dettata dal fatto che “è più il tempo che sto male di quello in cui sto bene“, capace di innescare le critiche di Elenoire Ferruzzi, da sempre invaghita di lui.

Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei modi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo

ha sottolineato la Ferruzzi,  lanciando poi una frecciatina:

Ha fatto Uomini e Donne, poi entra qua dentro dopo un trono, che cosa pretende? Di parlare del Monopoli. Eh dai, su“.

Un discorso ribadito da Elenoire anche con Charlie Gnocchi. La donna pensa che il problema di Luca non sia la fidanzata, ma il fatto che “lui si è ancorato a una persona” per sconfiggere le sue insicurezze. Bisognerà aspettare la settima puntata del reality, in onda stasera su Canale 5, per capire se Salatino abbandonerà il gioco – come ha detto ai suoi coinquilini – comunicando ufficialmente la sua decisione ad Alfonso Signorini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Soraia - GF Vip 7
GF Vip 7, venticinquesima puntata – Luca Salatino abbandona, Antonella torna ad essere la preferita, 4 donne a rischio eliminazione


George Ciupilan - US Endemol Shine
GF Vip, George nel ‘mirino’. Antonino: «Sta sempre con la bocca chiusa. Dovrebbe avere un alito pesante» – Video


Attilio - US Endemol Shine
GF Vip, Attilio Romita contro Luca Salatino: «Se alzi la voce e cerchi di aggredirmi, ti faccio arrestare in diretta» – Video


Giucas - GF Vip 7
GF Vip 7, terza puntata – Soraia incontra Luca e si scontra con Elenoire e Sara. In 6 al televoto per l’immunità

2 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

10 ottobre 2022 alle 12:54

chiudete ’sta trasmissione di meringa!



2. Marco Cappuccini ha scritto:

10 ottobre 2022 alle 12:57

Vip sconosciuti. Programma immondizia. Io non lo guardo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.