5
ottobre

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi mette la mani avanti su Selvaggia Lucarelli: «Tutti mi hanno detto stai attenta a questa. Non mi ricordo neanche come si chiama. Spero che non arrivi a offendere» – Video

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi

Qual è il giurato di Ballando con le Stelle che Iva Zanicchi teme di più? Selvaggia Lucarelli. E’ questo ciò che emerso da una clip pubblicata su RaiPlay, dove la cantante e conduttrice ha spiegato il suo punto di vista sulla giurata, con la quale dovrà obbligatoriamente confrontarsi, in prime time su Rai1, da sabato prossimo.

Nella clip di Ballando Segreto, lo spazio web dedicato al talent show, Milly era intenta a parlare delle discussioni che a volte sorgono tra concorrenti e giurati. Quando la Carlucci ha sottolineato che a Ballando si discute sempre e solo per ciò che concerne il ballo e che, se si ha un po’ di linguaggio, si riesce a svicolare da eventuali critiche “misurando le parole” senza scendere nell’offesa, la Zanicchi ha preso la parola:

La giuria… ognuno di loro avrà un ruolo, ormai la televisione la conosciamo. Tutti mi hanno detto: ‘Stai attenta, stai attenta’. A questa, come si chiama, non mi ricordo neanche come si chiama. Scusa, la Lucarelli. Se lei dici delle cose, io ci sto, anzi chi se ne frega, va bene. Se esagera, allora spero di… che non arrivi a offendere, se offende allora io non riesco“.

Pensiero che ha subito innescato una risata da parte di Milly, che però ha precisato che a Ballando non “si scende mai sul personale” e che spesso bisogna stemperare eventuali tensioni “perché tutto si smonta se uno ha la capacità di fare una battuta“. Uno scambio di idea avvenuto di fronte a Giampiero Mughini, che proprio di recente è stato condannato per diffamazione ai danni della Lucarelli. Non a caso, l’uomo si è guardato bene dall’agganciarsi a quanto detto da Iva, pur evidenziando che un giurato ha diritto di muovere una critica così come non si querela un giornalista se scrive una recensione negativa su un libro.

Insomma, per ora Mughini ha schivato ogni polemica.



Articoli che potrebbero interessarti


Oggi è un altro giorno
Iva Zanicchi: «Contenta di essere in finale a Ballando. Magari a qualcuno brucia»


Iva Zanicchi - La Vita in DIretta
Iva Zanicchi ‘azzanna’ Francesca Fialdini sul Tr*iagate: «Diceva delle cose pesanti. Mi sono sentita umiliata, offesa» – Video


Samuel Peron con Mariotto
Samuel Peron sull’insulto della Zanicchi alla Lucarelli: «Io ho capito ‘porca tr0ia’» – Video


Iva Zanicchi e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2022
Ballando, Iva Zanicchi si scusa sui social per aver dato della tr*ia a Selvaggia Lucarelli

3 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

5 ottobre 2022 alle 22:14

Io invece spero che Selvaggia la smonti e la incenerizzi.



2. DavideFI ha scritto:

7 ottobre 2022 alle 15:08

Incenerisca



3. Giorgio Galante ha scritto:

10 ottobre 2022 alle 16:53

Mi domando cosa ci facciano due giudici che non capiscono di ballo
ma si divertono a mettere in evidenza una personalità discutibile.
Fin che ci saranno la Signora Lucarelli e il Sig. Mariotto non guarderò
più la trasmissione Ballando Ballando con le stelle.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.