27
settembre

Imma Tataranni torna su Rai1: dove eravamo rimasti?

Vanessa Scalera

Vanessa Scalera

La nuova stagione di Rai Fiction si apre finalmente questa sera alle 21.25 con il ritorno su Rai1 di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, fiction IBC Movie – Rai Com con protagonista Vanessa Scalera, intenta ad acciuffare criminali e tenere a bada la sua complicata vita privata nella splendida cornice di Matera. Quattro le puntate previste, che vanno a completare la seconda stagione a quasi un anno di distanza dalla messa in onda della prima parte: ma dove eravamo arrivati e cosa accadrà adesso?

Imma Tataranni 2: dove eravamo rimasti

Se nel finale della prima stagione Imma aveva baciato Calogiuri (Alessio Lapice), cedendo alla passione ma sempre attenta a non fa sospettare nulla al marito Pietro (Massimiliano Gallo), adesso si trova esattamente nella situazione opposta. Ha infatti messo da parte l’infatuazione per il giovane, non dando seguito a quel momento di debolezza, ma suo marito è convinto che tra loro ci sia una relazione.

A fargli pensare una cosa del genere è stato il fatto di aver visto la moglie entrare in un appartamento con Calogiuri di sera, mentre lui la immaginava ancora in Procura. Quello che Pietro non sa è che il Sostituto Procuratore stava effettivamente lavorando, perchè proprio in quell’appartamento doveva incontrare Giulio Bruno (Pier Giorgio Bellocchio), possibile e prezioso testimone con la cui testimonianza incastrare definitivamente Saverio Romaniello (Cesare Bocci), eterno nemico della donna.

Imma Tataranni 2

Imma Tataranni 2

Nelle nuove puntate (la prima già disponibile su Rai Play) i gravi sospetti di Pietro saranno avallati dall’arrivo di alcune foto che mostreranno la moglie e Calogiuri in atteggiamenti all’apparenza equivoci. Questo farà precipitare la loro situazione familiare, già compromessa dall’incendio che ha distrutto il locale che Pietro aveva aperto e sul quale aveva investito il proprio futuro: la mano che si cela dietro queste minacce e queste accuse è quella della malavita, e dunque tutto fa capo al lavoro della donna, al quale lei ha da sempre dedicato troppo tempo.

Ad essere felice di questa situazione soltanto la suocera di Imma, che vedrà il figlio ritornare a casa da lei, ma anche lei giungerà a più miti consigli, come ci ha anticipato l’attrice che la interpreta, Dora Romano. E mentre la giovane Valentina (Alice Azzariti), sempre in lotta con la madre, continuerà a frequentare Gabriele (Marcos Vinicius Piacentini), figlio del procuratore Vitali (Carlo Buccirosso), Calogiuri porterà avanti la sua relazione con Jessica (Ester Pantano), pur non riuscendo a dimenticare il suo legame con Imma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Imma Tataranni 2 - Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera
Imma Tataranni 2: tutti i personaggi


Gallo e Scalera in Napoli Milionaria (US Rai)
Napoli Milionaria!: Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera di nuovo insieme per far rivivere il teatro di Eduardo De Filippo


Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera in Filumena Marturano  (US Rai)
Napoli Milionaria!: Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera di nuovo insieme per il rifacimento dell’opera di Eduardo De Filippo


imma tataranni
Pagelle TV della Settimana (10-16/10/2022). Promossi Scalera e Paolantoni. Bocciati Berti e il ‘reboot’ di Pratiful

1 Commento dei lettori »

1. M ha scritto:

27 settembre 2022 alle 14:53

Ho visto ieri in esclusiva la puntata nr. 5 della stagione “Peso dell’anima”. Il top! 🔝🔝🔝Vanessa Scalera bellissima e bravissima, come Massimiliano Gallo. 7 mesi di lavoro straordinario. Attori pazzeschi e bravi! Ottima serie!Mi strappa sempre qualche risata. A voi piace?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.