21
settembre

GF Vip, Attilio Romita contro i Reali britannici: «Come si può avere devozione per una famiglia di stupratori e organizzatori di orge?»

Attilio Romita - GF Vip 7 (Foto Endemol Shine)

Attilio Romita - GF Vip 7 (Foto Endemol Shine)

La famiglia reale britannica, tra la morte di Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, continua a dominare la scena televisiva e la casa del Grande Fratello Vip non fa eccezione. I “vipponi” ne parlano in giardino, anzi ne sparlano, al punto che la regia si vede costretta a staccare audio e immagine e trasferire la diretta di Mediaset Extra in un altro spazio del loft.

Difronte a Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti che si mostrano quasi entusiaste della defunta Regina Elisabetta II, Attilio Romita storce in più di un’occasione il naso, non comprendendo l’enorme interesse che la famiglia reale da sempre suscita, non solo nel popolo britannico.

Questa riconoscenza per una donna che ha servito il suo Paese fino all’ultimo giorno… Avrei voluto vedere!

tuona l’ex giornalista del Tg1, ricordando invece un altro funerale a lui evidentemente più caro, quello di Lady D:

“Ma voi avete visto i sudditi di Lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca. Ma come si può essere innamorati e devoti alla Regina che era la più grande nemica di Lady Diana?

rincara. La Quaranta ci tiene a fargli presente che Elisabetta “ha governato un Paese in mezzo a soli uomini”, ma quella del “vippone” è una sorta di ostilità allargata a tutta la famiglia reale, nella quale – a giudicare dalle sue parole – il più pulito ha la rogna:

“Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?.

E qui la regia stacca, tornando soltanto successivamente in giardino quando Romita augura a tutti la buonanotte.



Articoli che potrebbero interessarti


Attilio - GF Vip 7
GF Vip 7, trentatreesima puntata – Eliminato Attilio Romita, in 4 al televoto (senza eliminazione). Giulia Salemi annuncia la crisi con Pierpaolo


Attilio e Sarah - US Endemol Shine
GF Vip, Attilio Romita su Sarah Altobello: «Mi verrebbe voglia di portarla nel van e… Però non lo posso proprio fare». La fidanzata furiosa su Twitter – Video


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video


Oriana Marzoli - US Endemol Shine
GF Vip, Attilio Romita: «Quando guardo una come Oriana penso che ci si può fare solo un giretto, una schiacciatina, una bottarella» – Video

4 Commenti dei lettori »

1. Emy ha scritto:

21 settembre 2022 alle 11:48

Ha espresso la sua opinione e seconda cosa non mi sembra che la regina abbia governato l’Italia. L’anno scorso c’è stato molto peggio e tutto passava inosservato dalla produzione, non vedo perché ora dovremmo ridire su quello che ha detto. Gli inglesi sai quanto ne diranno sul governo italiano?lasciamo perdere.



2. Maria Gabriella Miccoli ha scritto:

21 settembre 2022 alle 15:07

Pensa ai panni sporchi di casa tua e.. attento agli scheletri nell’armadio
Non giudicare se non vuoi essere giudicato
Vergogna
Chi credi di essere?
Povero…..
Maria Gabriella Miccoli



3. Ada ha scritto:

21 settembre 2022 alle 18:21

Ha ragione, e lui lo sa.



4. Giovanna ha scritto:

22 settembre 2022 alle 12:47

Non credo che Romita abbia tutti i torti…come la stessa moglie di blair disse sono solo una manica di scrocconi privilegiati di cui alcuni dediti ai più deprecabile scandali.viziati e arroganti.portati al lusso senza dare nessun contributo….forse solo il richiamo pubblicitario per il paese…con tutto il rispetto per la regina..sono altre le persone da onorare ex elogiare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.