20
settembre

GF Vip: Elenoire Ferruzzi racconta di quando era Massimo (foto e video)

Elenoire ferruzzi

Elenoire Ferruzzi (Us Endemol Shine)

E’ chiaro che la diva di questa edizione sono io e nessun’altra“. Sono state queste le prime parole di Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip. Icona trans senza peli sulla lingua, con delle unghie rosse e lunghissime che non taglia da diversi anni, la 46enne ha un passato doloroso alle spalle, caratterizzato dal percorso di transizione che sarà raccontato a fondo nelle prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini. Un po’ a sorpresa, la donna ha scelto infatti di mostrarsi, per la prima volta, con le fattezze maschili, svelando anche il suo deadname.

Sono Elenoire Ferruzzi, sono un’artista, sono un’attrice, un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza. Donna Plus. Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero esattamente una bambina in un corpo sbagliato. Non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui. Ci vuole coraggio a realizzare i propri sogni, soprattutto quando il sogno è diventare una diva”

ha detto la Ferruzzi, durante la clip di presentazione, mentre scorrevano le sue immagini relative al periodo precedente al suo percorso di cambiamento. Una scelta coraggiosa che ha dato maggiore spessore al personaggio, poiché è andata al di là del modo “colorato” in cui si è fatta conoscere, fino ad ora, sul web. E chissà se, con la permanenza nella casa, non venga fuori anche il suo passato sentimentale.

Io ho avuto comunque solo amori impossibili. Ho avuto storie con personaggi conosciuti. Sì, parecchie. Non vi posso dire di più

ha precisato, lasciando un alone di mistero che, quasi sicuramente, spingerà Signorini ad approfondire.

elenoire ferruzzi

Elenoire Ferruzzi da bambino

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè - Instagram
Loredana Bertè esulta per l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dal GF Vip: «Le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle»


Daniele vs Elenoire
GF Vip, Daniele furioso con Elenoire: «Devi stare attenta a quello che dici perché pietà per te non ne ho più! Mi hai stracciato il c*zzo, maleducata» – Video


Elenoire e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Elenoire che minaccia il ritiro e sclera: «Non è vero un c*zzo. Nessun uomo dice ad una trans ‘Si, voglio stare con te’» – Video


ferruzzi
GF Vip: Elenoire Ferruzzi sputa per terra al passaggio di Nikita – Video

6 Commenti dei lettori »

1. Rock ha scritto:

20 settembre 2022 alle 22:32

Mi infastidisce proprio il volto di questa. Per carità. Un personaggio fastidioso.



2. Pat ha scritto:

21 settembre 2022 alle 03:00

Rock: e chissà come mai ti infastidisce il volto di una donna trans. Chissà… quanta omofobia da combattere, mamma mia.



3. Luigi_FI ha scritto:

21 settembre 2022 alle 09:39

Al di là del percorso personale che rispetto in todo… ma questa qui a parte video sui socia cos’ha fatto ?
Icona trans che vuol dire ? viene pagata per fare cosa ?



4. lalala ha scritto:

21 settembre 2022 alle 10:26

Che palle quando questi personaggetti si vantano di relazioni segretissime con personaggi famosissimi che però non si possono dirissimi. E come al solito la gente vede l’omofobia dove non c’è.



5. Pat ha scritto:

21 settembre 2022 alle 12:45

lalala, non figuriamoci, l’omofobia è un’invenzione dei poteri forti. Non esiste proprio.



6. lalala ha scritto:

21 settembre 2022 alle 14:24

risposte intelligenti ne abbiamo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.