19
gennaio

DM LIVE24: 19 GENNAIO 2010

DM Live24: 19 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Senza vergogna (e con tanti soldi)

Raffa ha scritto alle 13:33

Alì Agca è libero, vuole raccontare le sue verità (a pagamento) nei programmi televisivi e vuole sposare una donna italiana. Propongo di cambiare canale dalle trasmissioni che lo pagano, e chiudere in casa le ragazze da maritare.

  • Il Fatto del Giorno sono io

lauretta ha scritto alle 14:53

Da Monica Setta ospite Francesco Facchinetti che esordisce dicendo: ”oggi vestito così (maglietta da superman sotto una giacca nera e cappello di paglia nero) il fatto del giorno sono io!”. E questa volta non possiamo che essere d’accordo con lui.

  • Provaci ancora Antonella

lauretta ha scritto alle 18:31

La Clerici avrebbe voluto a Sanremo Michelle Obama ma non c’é riuscita. Almeno è quello che ha dichiarato oggi su Radio 2 durante la trasmissione “Un giorno da Pecora”. Ha inoltre rivelato di essere a dieta stretta e di andare avanti a proteine in polvere ai vari gusti di pasta! A quanto pare un momentaccio, povera Antonellina!

  • C’è qualcosa che non torna

LucaL ha scritto alle 19:14

Mi sono perso qualcosa… Mediaset ha fatto causa a Youtube chiedendo la cancellazione dal sito di tutti i filmati delle proprie trasmissioni (che peraltro ancora continuano ad apparire regolarmente sul sito). Scotti sabato durante la trasmissione “Io canto” si è più volte vantato del fatto che l’esibizione di uno dei bambini sia stata una delle più scaricate da Youtube, dicendolo come se avesse vinto il premio Oscar. C’è qualcosa che non torna.

  • Pippo si, Pippo no

lauretta ha scritto alle 20:10

Pippo Baudo si o Pippo Baudo no? È questo il dilemma! Infatti sembra sia in forse la sua partecipazione alla serata finale del Festival di Sanremo e tutto questo per la presenza, a quanto sembra poco gradita dal presentatore, del rivale Maurizio Costanzo! Altra gatta da pelare per la Clerici o semplici voci di corridoio?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 23 Febbraio 2010
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 19 GENNAIO 2010
DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2009


DM Live24: 21 Febbraio 2010
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 19 Febbraio 2010
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2010

34 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 09:01

e dopo le fidanzate, presunte o meno, di george leonard , spuntano anche quelle di veronica ciardi. Ad affermarlo sarebbe laura perego, nota pornostar italiana che dichiara di avere conosciuta in una discoteca la ragazza e di aver intrapreso con lei una relazione . Che daniele sia un veggente??



2. lca ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 10:23

giorno a tutti.. vi do il buongiorno dicendovi che il GF con il 27% (6 milioni 200mila) ha battutto Beppe Fiorello (24%)



3. giulia ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:20

La Clerici ha una spiccata tendenza alla megalomania e dire che sembrava solo una pastasciuttara ( il suo guaio è che lo sembra ancora ).
La dieta a cui si è sottoposta è una di quelle che ti fanno perdere 10 chili e rimetterne 25.



4. giulia ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:21

lca :
E’ un dato allarmante . E lo dico io che solitamente non snobbo i reality, ma questo GF è davvero una schifezza.



5. giulia ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:30

E comunque ospitare a Sanremo dei mega-super-ospiti di fama internazionale ed estranei all’mbiente dello spettacolo , è stata in passato un’idea di Fabio Fazio che confezionò due Festival irripetibili. Non basta assicurarsi dei pezzi da novanta, bisogna anche saper interagire con loro, magari in modo leggero , ironico, garbatamente irriverente, insolito e imprevedibile come solo Fabio Fazio sa fare. La Clerici con Michelle Obama avrebbe potuto parlare al massimo di tagliatelle.



6. giulia ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:51

Roberto Bettega ha dichiarato che il problema della Juve non è Ciro Ferrara e che l’allenatore della squadra bianconera resterà al suo posto.
Vogliamo riferirlo a quel carotone di Biscardi che domenica scorsa ) ed anche quella prima ) aveva invitato Ferrara a fare le valigie ( le aveva date per certe ) ?



7. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 12:30

a forum si discute la causa di una ragazza che segue un corso di ginnastica fai da te e la vicina di casa si lamenta per i rumori. E allora la dalla chiesa che fà? Consiglia di chiamare la mediashopping con la personal trainer jill in studio(che per altro era entrata l’anno scorso anche nella casa del gf9 per allenare i ragazzi). Ma che bella scusa per fare pubblicità…!



8. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 12:56

a quanto pare quello che scrive il sito dagospia , e cioè che alì agca sia pronto per zelig, é sacrosanta verità! Le dichiarazione rilasciate dall’uomo sono a dir poco stravaganti per usare un eufemismo. A parte che è passato dalle stalle alle stelle e cioè da una cella di una prigione ad una suite da 500 euro a notte, ma continua a dichiarare che lui è il “cristo” e lo dimostrerà, che silvia orlandi è viva e presto la riporterà al vaticano, che se il papa non svelerà il quarto segreto di fatima sarà costretto a farlo lui e tante altre cose che neppure si contano più!! Ma ad una clinica psichiatrica non c’ha ancora pensato nessuno?



9. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 13:09

nella casa del gf mauro chiede a carmela che regalo vuole per il suo matrimonio con george e lei risponde :”no, il mio sarà un matrimonio senza regali.”. È più probabile invece, a parer mio, che ci possano essere dei regali senza matrimonio, soprattutto conoscendo l’elemento in questione!



10. Markos ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 14:26

In molte regioni d’Italia – così ha dichiarato la giornalista del TG5 – c’è stato un problema tecnico. Infatti per circa 3 minuti la visione di Canale 5 è saltata e dopo il cartello “Ci scusiamo per l’interruzione”, è stato mandato un promo a casaccio. Appena si è ripristinata la visione, riecco il TG5 che già aveva lanciato un servizio. Subito dopo le scuse.

Ma com’è possibile che è successo solo in alcune regioni, come la mia, la Campania?



11. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 14:27

nipote porta a forum sua zia rea di alimentare continui litigi in famiglia perchè ad ogni minima cosa che non le piace cambia il testamento. Ad esempio ultimamente lo ha cambiato perchè un nipote questo natale non ha partecipato alla “processione” della vigilia che tutti gli anni si svolge in casa di quest’ultima!! Inoltre ogni volta che lo fà, li avverte che lo cambia e così facendo li incita a “guadagnarsi l’eredità” …! A roma c’è un aggettivo per definire una persona di questo tipo e cioè “paracula”!!



12. Phaeton ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 14:31

Anche la Setta si dissocia, Sgarbi ha citato Napolitano dicendo una cosa del tipo che si è pagato la campagna elettorale che soldi provenienti dalla russia o cosa simile… Monica si dissocia subito!!!! Stamattina la Panicucci… ma certo che non è solo la D’urso a dissociarsi



13. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 14:53

“alessandra amoroso non è stata operata d’urgenza. Ha solo avuto dei forti dolori al basso ventre per ora rientrati e che solo dopo il tour sarà trattata chirurgicamente”. È questo il comunicato del forum ufficiale della amoroso che ribadisce per altro che il tour non sarà annullato ma solo posticipato e partirà il 21 gennaio a lecce saltando solo le prime due tappe che poi verranno recuperate alla fine. E noi non possiamo che farle tanti auguroni!!



14. MetaMorph ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 15:18

Vi segnalo altre incongruenze notate durante “Io Canto”:

- di uno dei partecipanti, dodicenne, Gerry Scotti dice che “ha avuto un migliaio di nuove amicizie su Facebook, e tutte di ragazze!”. Peccato che per iscriversi a Facebook sia richiesta un’età di almeno 13 anni, in base alle leggi statunitensi: istigazione a delinquere?

- Alex Britti non è proprio così casto da far cantare alle piccole star. La riprova? “Il tempo va, passano le ore / e finalmente sarà vero amore / solo una volta, o tutta la vita / speriamo prima che l’estate sia finita / Il tempo va, passano le ore / vorrei poter non fermare il rumore / di questa notte, ancora da capire / però peccato che dovrà finire”. Notato niente di strano?

Statemi bene…



15. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 15:18

tony sperandeo dopo la rinuncia alla partecipazione della fattoria gioca la carta del figlio che vuol fare l’attore e partecipa alla trasmissione della balivo nella rubrica “per capirti”. Tutto fà brodo..!



16. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 15:18

Se volete, c’e’ Roberto Cenci che ha commentato nel post con l’intervista.



17. Nedda ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 16:28

giulia (6)
vabbè dai lo sai biscardi com’è! ha sempre la tendenza tipicamente giornalistica ad estremizzare, aggiungici che delle volte si fa prendere dal caos e gli parte l’embolo…insomma lo conosciamo biscardi..lui era quello che diceva quagliarella non quaglia, è da sostituire…e poi quagliarella segnava!! :-D difatti a quelli che il calcio la buttano sul ridere…anche aldo stesso! biscardi piace soprattutto per questo :-)



18. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:23

durante pomeriggio 5 ad un tonon che si alzava, george ha detto :”allora mi alzo anche io che sono pure molto più bello!”. Delirio di onnipotenza!!



19. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:30

a pomeriggio 5 george dice:” possibile che in italia sono tutti perfetti e solo io sono crocifizzato??!”.



20. Francy_Ca ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:38

Ma le Leonard’s Girls se li sono lavati i denti e la bocca prima di parlare di lui?



21. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:39

Io l’ho intervistato stamattina :-) Tra poco avrete tutto quello di cui avete bisogno :D



22. Francy_Ca ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:41

Davide non l’avrai crocifizzato spero :P
Anzi no… Spero di si XD



23. Francy_Ca ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:54

E fu così che la d’Urso mise il sig George Leonard (mi sono appena lavata i denti con il dentifricio al fluoro e ho fato gli sciacqui con il collutorio listering) con le spalle al muro elo silurò con un gelido “Grazie George Leonard”



24. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:56

oggi la d’urso ha replicato la puntata di domenica 5 con il principe!! Poteva benissimo mandare un filmato direttamente e lei starsene a casa!



25. MAX 69 ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 18:22

Ma che palle dalla Bislacca!…lancia le bombe e poi dice “veloci che non ho più tempo!” Butta frasi d’effetto, pone domande scomode per creare la polemica e appena parla il primo ospite inesorabilmente parte un suo: “Scusami non c’ho più tempo!”….uffff…:-(



26. MAX 69 ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 18:25

Grazie a Veronica, a Carràmba che sorpresa, rispetto al GF, si piangeva a secco!!!:-)



27. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 18:31

“lutto nel mondo del cinema. È morto all’età di 73 anni nella sua casa di roma,stroncato da un’infarto l’attore lino banfi. Cordoglio da tutto il mondo dello spettacolo.” In realtà la voce circolata sul web era solo una bufala e l’attore è vivo e vegeto. Ai giornalisti che lo hanno intervistato ha ironizzato dicendo che la cosa più divertente é stata la telefonata del fratello che l’ha presa alla lontana :”sai, stanotte ho fatto un sogno, tutta canosa piangeva per te…”.



28. MAX 69 ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 18:49

Il nuovo concorrente del GF nel confessionale dice entusiasta:
- Non vedevo l’ora di venire qui…di vivere qui dentro…”
Ma dico ioooo… vivere ad Ibiza e fare ogni tanto qualche capatina a Bali era così noioso?? MAH! Un caloroso benvenuto al nuovo bislacco!



29. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 20:05

il nuovo arrivato del gf, gianluca, il manuel fantoni di borotalco (un giorno m’imbarcai sù un cargo battente bandiera liberiana…), parlando con gli altri ragazzi delle sue abitudini:” quando vado al bagno io, vi conviene non entrare subito dopo. Io lo dico per la salute vostra”. Complimenti,vedo che si é integrato benissimo con le abitudini degli altri inquilini…!



30. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 20:22

stando alle pagine di “chi” sarebbe in forse la partecipazione di pamela prati all’isola dei famosi”. “non posso dire nè si e nè no,non posso parlare” risponde a proposito di questa indiscrezione la showgerl sarda. E il mistero si tinge di giallo…!



31. lauritas ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 22:55

Zelig, canale5, 1°puntata 19gennaio-h:21.10

Alle 22.45 va in onda un balletto a cui partecipano anche i comici insieme a Bisio e Vanessa. Nelle ultime mosse del balletto Vanessa compare con un vestito e sopra una cintura marrone, ma un attimo dopo la cintura sparisce, per poi ricomparire nella posa finale. Il pubblico applaude, Vanessa ringrazia e ha la cintura, cambio di inquadratura e la cintura è sparita di nuovo!!!
I MISTERIIII….hihi



32. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 22:56

@ lauritas: ottima segnalazione. Ti spiego il perche’. Zelig si registra per due giorni di fila. Due puntate identiche. Poi si prende il meglio dalla prima o dalla seconda. Quello che non m’aspettavo e’ che prendessero il meglio di una stessa cosa… a pezzi! :-)



33. lauritas ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 23:30

sisi infatti lo so che si registra due giorni di fila, volevo andare a vederlo quest’anno ma i posti sono esauriti subito appena hanno aperto le vendite…uff…anyway, mi ha fatto davvero ridere la cosa! :D



34. lauritas ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 23:31

…cmq è stato montato davvero bene, sembrava quasi 1 effetto ottico…….ho anche dubitato che fosse il mio “cervello-vista” ad avermi abbandonato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.