14
settembre

The Handmaid’s Tale: la fine si avvicina

The Handmaid's Tale

The Handmaid's Tale

La parola fine sta per essere scritta. Dopo anni di tormenti, lotte e sofferenze, The Handmaid’s Tale avrà presto una conclusione. La sesta stagione sarà l’ultima, la quinta è pronta a debuttare.  Il Racconto dell’Ancella torna su TimVision domani, a 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti su Hulu.
In questo capitolo dell’acclamata serie, June affronta le conseguenze dell’omicidio del Comandante Waterford e lotta per ridefinire la sua identità e il suo obiettivo. La vedova Serena cerca di acquisire visibilità a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua fino in Canada. Nel frattempo, il Comandante Lawrence si allea con Nick e zia Lydia con l’intento di riformare Gilead e di salire al potere mentre June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza continuando la loro missione per salvare e ricongiungersi con la piccola Hannah.

Nel cast anche Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd, Sam Jaeger. The Handmaid’s Tale è creata da Bruce Miller ed è prodotta da MGM Television. Il produttore esecutivo è Bruce Miller con Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Rachel Skukert, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark e Kim Todd. La serie è distribuita nel mondo da MGM.

Locandina Tht

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Handmaid's Tale - 10 (Janine)
The Handmaid’s Tale: misoginia, fanatismo e integralismo nel futuro distopico della serie cult. La serie completa disponibile su TIMVISION


The Handmaid's Tale
The Handmaid’s Tale 4: la protagonista Elisabeth Moss debutta alla regia di 3 episodi


The Handmaid's Tale
The Handmaid’s Tale 2: la gravidanza di Difred e le Colonie al centro della trama


levante
Pagelle TV della Settimana (8-14/01/2018). Promosso The Handmaid’s Tale. Bocciati Levante e il PD su Orietta Berti

1 Commento dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

14 settembre 2022 alle 18:59

Serie meravigliosa, non vedo l’ora di vedere la quinta stagione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.