19
gennaio

AMICI: CI SI METTE ANCHE LORETTA MARTINEZ E IL LESBO LABIALE COMPROMETTENTE (VIDEO)

Non bastavano le tante gatte da pelare per Maria De Filippi dopo l’esordio controverso di ieri sera, con mille problemi da risolvere e troppe cose da valutare bene. Ci si mette di mezzo anche Striscia la Notizia con un video che creerà tantissimo imbarazzo a Loretta Martinez, rea di aver sussurato qualcosa di troppo subito dopo la decima prova, la canzone Voglio il tuo profumo.

Emma Marrone ha appena finito di interpretare il brano di Gianna Nannini assegnato a sorpresa dal maestro Vessicchio. L’allieva, per rispondere alle critiche di Platinette che non approvava l’imitazione pedissequa che la giovane cantante fa della rocker toscana, se ne esce fuori, inalberata, con uno scatto di orgoglio in cui enuncia la classica frase da fan: da grande voglio essere come lei.

A questo punto le telecamere beccano la prof Martinez che con aria tra l’interrogativo e l’allusivo sussurra una frase che lascerebbe pochi dubbi d’interpretazione: lesbica?

Le alternative ironicamente proposte da Striscia sono: vendita e Yespica. Dite la vostra magari riuscite a decrittare meglio di chiunque altro il labiale incriminato, inventando un possibile assist alla prof che dovrà giustificarsi…

Video dopo il salto:



Articoli che potrebbero interessarti


AMICI: CI SI METTE ANCHE LORETTA MARTINEZ E IL LESBO LABIALE COMPROMETTENTE (VIDEO)
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2010


George Iancu (Amici)
AMICI: E’ DELIRIO PER ROBBIE WILLIAMS E PER IANCU BORCHIATO. VITTORIA AL SOLE. STEFANO MANTIENE MIRACOLOSAMENTE IL BANCO


Amici 9, finalisti
AMICI 9: EMMA, LOREDANA, MATTEO E PIERDAVIDE IN FINALE. ESCE STEFANO TRA LE LACRIME DI MARIA (VIDEO)


AMICI: CI SI METTE ANCHE LORETTA MARTINEZ E IL LESBO LABIALE COMPROMETTENTE (VIDEO)
AMICI DI MARIA DE FILIPPI: MATTEO MACCHIONI DUETTA CON LA SOPRANO TEONA DVALI

40 Commenti dei lettori »

1. lauritas ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:10

hahahha…grande striscia!!!…mah io non son brava a leggere il labiale quindi non mi esprimo…



2. Andrea FB ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:10

Povera Maria, non è proprio partita bene stà edizione del serale…. e domani nel day-time avremmo un chiarimento, visto che nel frattempo avranno trovato un modo per venirne fuori….



3. Ninetta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:12

l’ho visto anch’io…..mi sembra che abbia detto proprio cosi!



4. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:12

@ Andrea FB: su questa cosa la De Filippi non fara’ MAI un chiarimento.



5. simo ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:27

clap Davide: se non chiarisce sull’uscita di Flauto, figuriamoci su sta cosa!



6. Andrea FB ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:28

@Davide: secondo me si. Apriamo una scommessa?



7. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:31

@ Andrea FB: e apriamola. L’unica possibilita’ e’ un intervento in diretta telefonic a Striscia. Altre alternative non ne vedo.



8. lauritas ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:32

…la Maria ha ben altri problemi di cui occuparsi ora…primo fra tutti cercare di vincere la prossima prima serata!



9. Andrea FB ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:33

Per me nel day time! Vediamo chi vince



10. Davide Maggio ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 01:47

@ lauritas: questa e’ una sacrosanta verita’ anche perche’ ad Amici il tema dell’omosessualita’ non e’ mai stato molto gradito. Pensate ai concorrenti “eliminati” per aver dichiarato il proprio amore ad una persona dello stesso sesso all’internodella scuola.



11. PowerMan ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 06:28

Ma la parola era riferita ad Emma o alla Nannini?
E chi sarebbero gli eliminati per omosessualità?



12. Raffa ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 07:53

l’argomento non verrà mai affrontato, al massimo come dice DM con intervento telefonico oppure con tapiro, ma solo se parte l’imput da Striscia



13. Raffa ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 07:54

@PowerMan – se Emma vuole diventare come la Nannini….è risaputo



14. lauretta ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 08:39

io l’ho visto ieri sera a striscia e ha detto proprio “lesbica” xò non si sà a chi alludesse. Probabilmente voleva fare una battuta(infelice) di spirito. Cmqe ieri nel d.time di amici l’unica prova che non hanno mandato in onda è stata quella li. Volevano probabilmente preservare le due cantanti da una seconda figuraccia!! Come tutelano i loro gioiellini ad amici..!



15. Elisa ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 10:25

Amici è quasi più omertoso del GF…. per cosa poi…

In ogni caso.. a me non sembra che dica nulla, a volte striscia si attacca troppo con questi servizi, tipo quando entrò il Marin al GF… gli attribuirono di tutto



16. Fabio Vinciguerra ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 10:28

certe volte mi stupisco di voi stessi, dopo anni e anni di amici, e dopo anni e anni della de filippi non conoscete il suo metodo per affrontare i problemi? L’ASSOLUTO SILENZIO E IL FAR FINTA CHE NULLA SIA SUCCESSO!
Davide ha ragione, non ne parleranno completamente…



17. giulia ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:08

Ho visto Strisciia e credo che codesta Martinez abbia detto proprio
-lesbica- . E l’ha detto , è chiaro, in tono ironico, commentando evidentemente l’affermazione dell’ aspirante rock-star.
Se una ragazzotta di scarso impatto mediatico ( e di tutto il resto ) , appena approdata ad un talent show afferma di voler diventare come Gianna Nannini , uno può pensare solo alla seconda opzione, dal momento che la prima è pressocchè irrealizzabile ;).
Peraltro, di recente, Gianna Nanini mi pare abbia affermato d’essere bisex (e naturalmente son fatti suoi).



18. robo ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:08

Quanto segue c’entra poco con questo argomento cui si sta dando -secondo me- troppa importanza (trattasi probabilmente di una battuta omofoba e inopportuna) ma lo pubblico lo stesso.
A mio parere la perdita di Anna penalizza lo spettacolo, occorrerebbe rivedere la formula perché non si può lasciare il destino di un programma e di un talento in mano a dei televoto prezzolati o a un pubblico superficiale che privilegia l’estetica e la simpatia (o magari -ecco il collegamento- i gusti sessuali personali) a scapito della bravura. Io preferirei un meccanismo “a campionato” con relativa classifica stilata grazie ai voti delle commissioni interna/esterna e a dei bonus di punteggio assegnati grazie al televoto. Da qui, nella terz’ultima puntata fuori gli ultimi 6, semifinale nella penultima con gli 8 rimanenti da cui i 4 finalisti. Per fare un’analogia con quanto successo domenica, è come se dopo la prima giornata della Serie A fosse stata eliminata la Juventus o il Milan o l’Inter…: è indubbio che la competizione ne risentirebbe penalizzando gli appassionati e la qualità complessiva della stessa.



19. Norat ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:09

A parziale discolpa della Martinez….è esattamente la stessa cosa che ho pensato io dopo la frase di Emma…e non credo che fossimo in contatto psichico ^_^



20. Psquared ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:51

a parziale discolpa di Norat…. quel labiale chiarissimo l’ho visto in diretta (e circola già da tempo su facebook) E MENTRE LA MARTINEZ LO DICEVA ERA LA STESSA COSA CHE PENSAVO ANCHE IO :D



21. Andrea FB ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 11:52

Beh comunque Maria potrà dare la colpa al regista, visto che nella serata ha fatto degli stacchi pietosi, l’unico che doveva evitare l’ha preso in pieno!



22. luca ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 12:06

“povera” Martinez già di figuracce ne fa tante involontariamente quando esprime i suoi giudizi tecnici (o presunti tali) è capace di fare danni anche quando sussurra con i labiali….mi fa quasi tenerezza questa ragazza..ma dove l’hanno presa???



23. Uninvited ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 12:13

Io non prenderei la cosa così alla leggera come leggo nell’articolo e nei commenti. La Martinez, di fronte ai 5 milioni di telespettatori di Amici, ma soprattutto agli 8 di Striscia, ha dato inequivocabilmente della lesbica alla Nannini e dell’aspirante lesbica ad Emma.

Vi pare poco? Per me è una gaffe terribile e omofobica (non si riduce una grande artista alle sue inclinazioni sessuali!) che le dovrebbe costare l’allontanamento dalla scuola.



24. luca ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 12:34

Vabbè Uninvited non esageriamo… a meno che tu non ritenga la parola “lesbica” un insulto così infamante …ma in questo caso l’omofobico risulteresti tu



25. Emy ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 12:51

Ahahahaha! La Martinez ..di figuraccia in figuraccia!!
Concordo con voi, Maria non tratterà mai l’argomento…potrebbe utilizzare questo episodio x far incuriosire il pubblico (ricordiamo che Striscia è il programma più seguito della tv) e quindi acchiappare nuovi telespettatori.
Secondo me molti programmi beneficiano del loro passaggio a Striscia, anche se se ne parla male…io credo che ne “I nuovi mostri” spesso si tenda a far pubblicità indiretta, anche se involontaria, a molti programmi, in primis a quelli della Bislacca e di Maria dei Miracoli che – consentite unz battuta- dopo la prima puntata del serale e l’affaire Flauto, mi pare più la Maria Addolorata!!!



26. Uninvited ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 12:51

Se una ragazza dice “Voglio diventare come lei” riferito ad una grande artista tu che pensi? Brava, famosa, capace. Perché QUESTO è la Nannini.

NON PUOI pensare “lesbica”, perché quelli sono fatti suoi, non ti deve interessare che fa nella sua vita privata. Ripeto: la Martinez ha fatto una gaffe clamorosa e tristissima (a spese di una grandissima artista, che è pure amica di Maria), e che le dovrebbe costare l’immediata espulsione per omofobia.



27. giulia ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 13:43

Uninvited :
Esiste un stato d’animo che si chiama sarcasmo . Nell’ ipotesi che la Martinez abbia detto -lesbica- l’ha detto, evidentemente, con sarcasmo. La ragazza immodestamente, è ovvio, si riferiva al talento della Nannini.
Io non vedo gaffe, perchè la Martinez, forse ha scarsa confidenza con il mezzo televisivo e non pensava d’essere intercettata.
E poi, cerchiamo di non essere ipocriti : tutti in “privato” scherziamo sull’ omosessualità vera o presunta del …prossimo nostro ( famoso o non famoso ) e questo non significa sicuramente che lo disprezziamo.
La Nannini peraltro non è affetta da provincialismo e gioca spesso e volentieri sulla sua ambiguità.



28. Beppe ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 14:14

@Giulia: Ciao tutto ok?Sono in parte d’accordo con te,ma se battuta voleva essere è veramente scontata e old style!!Scusa ma dopo mesi sotto le telecamere non mi sembra ke la maestra Martinez abbia scarsa confidenza con il mezzo televisivo e in particolare con i microfoni visto ke nell’ambiente musicale con questi ci lavora.Io invece credo sia il solito discorso delle malelingue,dei pregiudizi verso quegli artisti ke non fanno mistero di quel loro lato ambiguo e ke in molti casi è un tratto distintivo un loro punto di forza ke li rende unici.Quello ke mi stupisce è ke in un ambiente evoluto culturalmente come dovrebbe essere quello musicale,si sentono ancora battute infelici come questa!La Nannini ci gioca e non ne fa mistero x fortuna!Ho sempre pensato ke gli artisti all’apice del successo non dovrebbero far mistero sulla proporia sessualità,anke x essere d’esempio per coloro ke vivono il dramma di accettare e far accettare la propria diversità e pure x sensibilizzare l’opinione pubblica,ma ora non sono piu cosi convinto almeno non nel nostro bel paese rimasto ancorato ad idee medievali!!



29. gioelisa ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 15:13

Secondo me non ha detto lesbica… Qlcs tipo “e cioè?”…



30. Andrea 80 ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 15:27

Lo scandalo vero di domenica sera e’ stato l’eliminazione della grandissima E stupenda Anna Altieri, non si puo’ buttare fuori alla prima puntata un talento cosi!!! Vergogna!!!!!
Questa faccenda verra’ invece superata nel silenzio, anche se mi piacerebbe sapere quali sono i concorrenti “eliminati per aver dichiarato il proprio amore a persone dello stesso sesso all’interno della scuola”?????
Che poi Maria tra prof.,autori e collaboratori ha parecchi “Amici” omosessuali!!!!!!



31. giulia ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 15:41

Beppe :
Ciao. Guardo poco la televisione anche se mi permetto di commentarla
( tanto è sempre uguale …).
Non ho seguito Amici nella sua fase preparatoria , quindi domenica ho visto la Martinez per la prima volta. :)



32. Beppe ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 15:42

@Andrea80:nell’edizione di Amici in cui vinse Carta in un video di una lezione di recitazione a cui partecipavano la cantante Cassandra e il ragazzo ke poco dopo fu estromesso da Amici(con una sfida ben congegnata)usci dalla bocca di Cassandra ke il suddetto ragazzo unico nella categoria attori fosse innamorato del compagno ballerino,il biondo ke oggi fa parte dei danzatori professionisti(non Leon!).
Vorrei anke aggiungere ke l’elemento omosessualità è comunque rafforzato nel serale da Platinette,con le dichiarazioni velate nei confronti dei 2 ballerini cubani Amilcar e José!(come darle torto?)Dichiarazioni sollecitate dalla Mary!!



33. zumito ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:33

domenica per caso ho visto 5 minuti di amici…quei 5 minuti….è proprio lesbica la parola che ha detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono scoppiato a ridere subito appena ho visto la scena…credo che la donna che l’ha detto era in riferimento alla frase della ragazza….come per dire vuoi diventare come la nannini?????cioè lesbica!!!! cmq come battuta è ottima…peccato che è stata beccata….bella figura di me….



34. Loschiano ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:37

a me non sembra così grave è tranquillamente una cosa che si può sorvolare Striscia ha montato il tutto molto ironicamente ma si capisce benissimo che la Martinez non si riferisce ad Emma ma in realtà viene solo colpita durante un discorso sulla Nannini che sicuramente stava affrontando con Jurman!



35. zumito ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 17:39

anzi rivedendo il filamto più che una battuta simpatica ma di scarsissimo gusto sembra quasi una domanda sulla ragazza che la donna fa al pelato…come dire ma che è lesbica???? e lui annuisce con la testa….come dire si



36. marty ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 20:49

loretta martinez nn sa piu cosa dire xkè ha perso tt i suoi cantanti(enrico gliela fregato a rapino)forza bianchi e forza emma!!!!!



37. elvira paola ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 21:23

Non mi sembra possibile che tutto venga fagocitato e digerito nello spazio di un secondo. Mesi a scrivere dei ragazzi di amici e poi ne scompare uno senza che se ne dica assolutamente niente. Redazione del programma, giornalisti del web, fan e tutti quelli che seguono e scrivono sono già passati ad altro. Vorrei sapere come mai nessuno si chiede perché non esce nessuna notizia su Davide e nessuna spiegazione. Possibile che vi sembri normale che nessun ragazzo parli minimamente di Davide, come se non fosse mai esistito. Possibile che i giornalisti stiano zitti anche loro. Possibile che nessuno si indigni per un simile comportamento omertoso. Si creano personaggi, chiedendoci di amarli, votarli, seguirli e poi quando e come ci fa comodo puf! silenzio stampa. Rispetto per un ragazzo che ha forse dato di matto e fatto qualcosa di molto grave contro se stesso o contro altri? Rispetto per cosa? Possibile che la straprofessionale redazione del programma non abbia saputo trovare un modo migliore di gestire la cosa se non il far finta di nulla? Questo è grave. Manipolano ragazzini e poi non sanno come uscirne… questo è gravissimo.



38. lauritas ha scritto:

20 gennaio 2010 alle 02:02

A proposito di “lesbica” e di tutto il casotto che si è costruito attorno alla lettura di questo labiale, riporto una citazione che mi ha fatto sorridere:

” Ci sono cose che vanno contro natura molto più dell’omosessualità,
cose che soltanto gli umani riescono a fare,
come avere una religione o dormire in pigiama ,,

Magnus Enquist, etologo di Stoccolma



[...] la risposta di “Amici” al fuorionda di Striscia (e cioè la “lesbica” della Martinez nei confronti di Emma). Oggi nel day time hanno fatto vedere dei momenti d’intimità tra Emma e Stefano che smentiscono [...]



[...] la Nannini le piace molto (artisticamente, al contrario di quanto pensa forse Loretta Martinez) ed è brava a interpretare l’ultimo pezzo di [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.