30
agosto

Antonella Elia e Valeria Graci entrano nella squadra di Citofonare Rai 2

Antonella Elia - Instagram

Antonella Elia - Instagram

Due new entry per la seconda edizione di Citofonare Rai 2. Il programma domenicale, condotto da Paola Perego e Simona Ventura, accoglierà infatti nel suo team anche Antonella Elia e Valeria Graci.

La novità è stata annunciata da Paola Perego stamattina in occasione della conferenza stampa indetta per presentare l’intrattenimento daytime Rai della stagione 2022/2023. Entrando nello specifico, Antonella Elia sarà a contatto con la gente e girerà tutta l’Italia per raccontare le storie d’amore. Valeria Graci invece, vista di recente a Striscia La Notizia e prossimamente nel cast di Nudi per la Vita, sarà in studio per curiosare tra gli avvenimenti della settimana e le vicende dei personaggi famosi con il fine di mettere in difficoltà le due padrone di casa.

Tra consigli di bellezza fatti in casa, ad opera di una nonna del tutto inaspettata, non mancheranno nemmeno alcuni ospiti vip, che passeranno in studio per raccontarsi, tra canzoni e momenti di spettacolo. Oltre a Massimo Cannoletta, che tornerà per raccontare i posti unici e belli dell’Italia, farà ancora parte del cast la band Isoladellerose, vincitrice di The Band, il programma di Carlo Conti. Confermati anche Simon & The Stars, con l’oroscopo segno per segno, e il dottore commercialista Gianluca Timpone. Fuori la zingara Cloris Brosca.

La partenza di Citofonare Rai 2 è fissata per domenica 25 settembre alle 11.15, una settimana dopo rispetto al previsto.

Valeria Graci - Instagram

Valeria Graci - Instagram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Citofonare Rai 2
«C’ho la colite, i fagioli mi fanno male». Esilarante incontro tra Antonella Elia e Anna Oxa – Video


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai2 per un problema di salute


Angelina Mango (US Rai)
Angelina Mango all’Eurovision 2024: «Onorata di rappresentare l’Italia»


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego torna a Citofonare Rai2

2 Commenti dei lettori »

1. M ha scritto:

30 agosto 2022 alle 19:21

Io Antonella non la sopporto, la Graci non va bene lì secondo me a Striscia è grandiosa!



2. Viola ha scritto:

1 settembre 2022 alle 12:44

Un programma floppissimo che viene ripetuto.Qua i santi in paradiso sono parecchi.La Perego e la Ventura ormai devono andare in naftalina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.