26
agosto

Patrizia Groppelli rinuncia al Grande Fratello Vip

Patrizia Groppelli - Instagram

Patrizia Groppelli - Instagram

Aggiornamento del 13 settembre 2022 – Patrizia Groppelli non sarà una concorrente di Grande Fratello Vip. Su Instagram confessa di aver dovuto rinunciare last minute al GF Vip per un problema di salute di suo padre.

Articolo del 26 agosto - Un’opinionista senza peli sulla lingua è pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. L’ultimo indizio pubblicato sui social da Alfonso Signorini conferma i rumors di Dagospia: Patrizia Groppelli con ogni probabilità è nella rosa dei nuovi vipponi del GFVip 7.

La amo perché ama i pelati come me… Anche se io non sono Kelly Slater e lei non è Pamela Anderson

ha scritto  Signorini in una storia Instagram. Un chiaro riferimento al giornalista Alessandro Sallusti, che dal 2016 è il compagno della Groppelli. Nata a Milano il 4 giugno 1973, si è laureata in marketing a Miami, grazie al supporto della sua famiglia. Volto di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, dove non esita a dare le sue opinioni al vetriolo che spesso la fanno scontrare con gli altri ospiti, è stata legata in passato a Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, di cui portava il cognome nelle prime apparizioni televisive

L’uomo ha poi intrecciato una relazione con Daniela Santanché, che in precedenza era legata a Sallusti, ora compagno della Groppelli. Un intreccio in pieno stile soap. Su Instagram – qui il suo profilo – Patrizia ha circa 15mila follower. La donna ha anche una rubrica sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.



Articoli che potrebbero interessarti


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Oriana Marzoli 5
Grande Fratello Vip: chi è Oriana Marzoli (video della litigata in Spagna con Valeria Marini)


Edoardo Donnamaria 2
Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip


gegia
Gegia al Grande Fratello Vip

3 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

26 agosto 2022 alle 22:45

Tempo un giorno e litiga con tutti



2. Chiara ha scritto:

27 agosto 2022 alle 10:07

Durerà meno della D’Eusanio. Non mi entusiasma per niente. Sappiamo qualcosa della storia dell’inviato fuori dalla casa modello Liorni delle prime edizioni? Ci sarà oppure no?



3. ALESSIO ha scritto:

27 agosto 2022 alle 12:09

questa è la prima ad uscire e a fare la saputella in studio …odiosa con una voce odiosa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.