24
agosto

Lolita Lobosco in replica apre la stagione delle fiction Rai. Sostituisce Il Nostro Generale

Le Indagini di Lolita Lobosco

Le Indagini di Lolita Lobosco

Come vi abbiamo anticipato, la Rai ha deciso di rinviare a dopo le Elezioni del 25 settembre la fiction Il Nostro Generale su Carlo Alberto Dalla Chiesa, in virtù della discesa in campo di Rita Dalla Chiesa. Quattro puntate, con protagonista Sergio Castellitto, che di fatto consegnano a Rai 1 quattro serate scoperte proprio ad inizio stagione: 11, 12, 18 e 19 settembre.

La programmazione della serie prevedeva due doppi appuntamenti di domenica e lunedì; in particolare, le ultime due puntate de Il Nostro Generale avrebbero sfidato l’esordio di Scherzi a Parte (domenica 18) e la prima del Grande Fratello Vip (lunedì 19) su Canale 5. Chi ci sarà al posto di Castellitto?

Rai 1 ha deciso di correre ai ripari con Le Indagini di Lolita Lobosco, le cui repliche erano già previste ma dal 1° settembre. Sarà, dunque, la fiction con protagonista Luisa Ranieri a coprire le serate inizialmente pensate per Il Nostro Generale. Si tratta sempre di una serie in quattro puntate, trasmessa lo scorso anno nel periodo febbraio/marzo 2021 con ascolti oltre le aspettative: in media 7 milioni di spettatori e quasi il 30% di share. Saprà farsi valere in replica?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Accorsi è Guglielmo Marconi (US Rai)
Marconi – L’Uomo che ha Connesso il Mondo arriva su Rai 1. Ecco quando


Raffaella Carrà (US Rai)
Rai aumenta i documentari in prima serata: da Eleonora Abbagnato a Milva, dal Derby Club a… La Nostra Raffaella


Gianni Morandi (US Rai)
Evviva!, arriva Gianni Morandi su Rai 1


Màkari (US Rai)
Rai 1 in replica, ci risiamo! Da domenica 7 aprile la prima stagione di Màkari al posto di Gerri

2 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

25 agosto 2022 alle 00:32

Io però oggi ho visto lo spot per Lolita Lobosco il 31 agosto e il primo settembre.



2. Maria ha scritto:

11 settembre 2022 alle 20:36

L’estate è finita e anche le repliche dovrebbero finire ……io penso che in estate non dovremmo pagare il canone per vedere cose già viste e già abbondantemente pagate …..per fortuna c’è il telecomando



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.