17
gennaio

GRANDE FRATELLO 10: DOMANI UN NUOVO CONCORRENTE IN ENTRATA. PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA PER CARMELA?

Domani, lunedì 18 gennaio 2010 alle ore 21.15,  in occasione del tredicesimo appuntamento con Grande Fratello 10, un nuovo concorrente varcherà la Porta Rossa. Amante del surf e del windsurf, di professione fashion woman designer, la new entry della tredicesima puntata farà il suo exploit nel gioco in modo davvero rocambolesco.

La love story tra George e Carmela potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta: il Principe ha in serbo qualcosa di molto importante per la sua amata Carmela. Come ci riferisce la nostra lettrice, “lauretta”, “nel corso della puntata odierna di Domenica Cinque, George ha detto che domani, durante la puntata del GF, darà a Carmela un anello e le farà una proposta di matrimonio“.

La Stanza delle Tre Porte nasconde un mistero per Giorgio: cosa attenderà il veneziano tanto legato a Maicol e, ultimamente, anche molto vicino Carmen?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10 LIVE con Federica Rosatelli
GRANDE FRATELLO: FERMI TUTTI,TENETE I BICCHIERI LONTANI. LA TREDICESIMA PUNTATA DEL GF E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT CON FEDERICA ROSATELLI PRONTA AL… COMMENTO!


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN


Grande Fratello 10, Carmela lascia la casa
GRANDE FRATELLO: DON RODRIGO MAURO IRRIDE I PROMESSI SPOSI. FUORI CARMELA

20 Commenti dei lettori »

1. Andrea FB ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 15:51

Ma Sarah non doveva andare in tugurio????



2. Harvey ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:18

Sarah, dovrebbe andare a casa, altro che tugurio.

Domani non doveva entrare un gay (dicono in divisa e ho già il sospetto di chi possa essere) talmente bono da far perdere la testa a Maicol e testare la reazione di Giorgio in termini di gelosia? Non si parlava d’altro nei locali milanesi…

Dovremmo di nuovo sorbirci George e Carmela, due personaggi tanto noiosi quanto inutili?



3. lauretta ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:20

immagino che sarah sia servita nella casa x la prova settimanale sul gossip ma in tugurio ci dovrà andare! Anche i ragazzi ieri sono andati tutti in confessionale a protestare x questo! Io invece sono troppo curiosa di vedere la serfista…e di vedere che altro succederà visto che ieri a verissimo signorini ha preannunciato un colpo di scena!!



4. Vespa ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:37

anche io sono curiosa di sapere cosa succederà domani al gf,riguardo al colpo di scena preannunciato da signorini.



5. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:38

@ Vespa: io credo che piu’ colpo di scena di una promessa di matrimonio indiretta non potrebb esserci :D E anche niente di piu’ scandaloso.



6. Prometeos ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:43

La sorpresa per Giorgio, riguardo le tre porte, finalmente sarà vedere Giulia di presenza o in video.



7. Vespa ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:46

Giusto Davide,hai ragione!Non potrebbe esserci nulla di più scandaloso di questo! :D



8. Harvey ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:49

Davide, comunque entrerà UN concorrente. Stilista-surfista-palestrato… che sia proprio lui il gay di cui si parla? Aspettiamo e vedremo!



9. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:55

@ Harvey: oggi sto impazzendo :D Scusami, ho corretto.



10. White-Angell ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:57

Infatti dalla notizia riportata da te Davide, la nuova entrata sembrerebbe una donna, mentre su altre testate dicono che la stessa persona surfista e fashion woman dovrebbe essere un uomo.

Ci puoi dare maggiori conferme?



11. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 16:59

@ White: ho sbagliato io. Leggendo fashion woman sono stato tratto in inganno.



12. franco ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 17:20

Ha fatto ridere vedere la storia di george a domenica 5 con la Pettinelli che gli diceva, prima non le conosci, poi che le quereli poi dopo due minuti dici di conoscerle forse per spettacolo..ahahah e che diceva alla nuova presunta ultima fiamma Annalisa stai tranquilla ha detto così anche a Carmela nella casa..ahahhah
Io Davide se ben ricordi lo avevo predetto: lui vuole fare il personaggio pubblico ( e lo ha ribadito più volte oggi, lo vincevo io perchè sono il gf!)
ma alla fine farà poca strada in tv se non queste stupide ospitate e al massimo avrà una carrellata di pezzi sui giornali (settimanli di gossip vari) con storie vere e presunte di tutte le donne con cui ha avuto storie o ci ha provato anche nei vari locali, tali da far concorrenza a Woods.
uno così avrà poca vita in tv, perchè dice tutto e il contrario di tutto!



13. dorris ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:19

cmq ragazzi dite quello che volete ma a me piaceva george dentro la casa.doveva uscire cristina che dentro la casa non serve a nulla



14. White-Angell ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 20:02

Davide ti aggiorno in tempo reale tramite live:

Sarah a detto Veronica che deve andare in tugurio proprio adesso.
Deve recuperare uno spazzolino e i vestiti ma senza farsi vedere dagli altri, visto che in settimana aveva detto a tutti che il grande fratello alla fine aveva detto a Sarah che non andata (una bugia di sarah verso i concorrenti).

Adesso è in camera per raccogliere le proprie cose.



15. marzia ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 22:18

che noia ancora george, ma basta!



16. Harvey ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 01:31

Il nuovo concorrente dovrebbe essere Antonio Strigari. Calabrese, sportivo, gran figo… gay! ;-)



17. Davide Maggio ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 01:33

@ Chicco: eh no, altroche uccidere. Hai ragione.



18. Harvey ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 14:14

Ué, io un nome l’ho fatto. Possibile che Davide, in forza dei potenti mezzi che ha a disposizione, non sappia dirci nient’altro del nuovo concorrente? Non ci credo! :p



[...] Alessia Marcuzzi è al timone del nuovo appuntamento con Grande Fratello. Stasera i ragazzi della Casa saranno chiamati a dare sfogo a tutta la loro cattiveria nella prova di gossip: vincerà chi avrà malignato di più sui compagni. Intanto c’è molta tensione per il risultato del televoto che stabilirà chi tra Alessia e Daniele dovrà abbandonare la Casa. Altre info qui. [...]



[...] CONCORRENTE – Come saprete, questa un nuovo concorrente varcherà la Porta Rossa. Amante del surf e del windsurf, di [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.