12
luglio

Flora Canto punge Sonia Bruganelli: «Anche io con i soldi di Paolo Bonolis viaggerei solo con un aereo privato»

Flora Canto e Sonia Bruganelli

Flora Canto e Sonia Bruganelli

Che Sonia Bruganelli ami stare (e mettersi) al centro delle polemiche è cosa nota. Meno usuale è il fatto che a pungerla a mezzo social non siano per una volta colleghe con cui non ha sintonia o followers inferociti, ma un’amica di vecchia data, Flora Canto: la futura moglie di Enrico Brignano in pratica ha lasciato intendere su Instagram che la moglie di Paolo Bonolis faccia la bella vita a spese del marito. In barba alla carriera di imprenditrice che guadagna sbandierata dalla Bruganelli.

Ma andiamo con ordine. Ieri l’opinionista del GF Vip (tornerà anche a settembre dopo il rifiuto della De Lellis) ha postato una foto che la ritrae a bordo di un aereo privato, spiegando che preferisce spostarsi in questo modo invece che con un aereo di linea, sia per ragioni di ritardi e smarrimento bagagli che per la questione pandemia. Nel post ha inoltre fatto riferimento generico a chi sui social critica le compagnie aeree low cost. Il pensiero è andato subito a Simona Ventura e Flora Canto, lamentatasi di recente. Eppure spesso, proprio su Instagram, si è notata una certa intesa tra Canto e Bruganelli.

“Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre 😉)”

Il post è stato subito segnalato da un utente alla Canto che ha prontamente risposto, con un’affermazione tagliente, accompagnata da emoticon tra il disperato e il divertito:

“Ma fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”

Flora Canto su Instagram

Flora Canto su Instagram

A stonare è proprio il riferimento politicamente scorretto ai soldi di Bonolis: la Bruganelli, infatti, da sempre rivendica la sua autonomia rispetto al marito e ha anche affermato che con la sua SDL2005 (srl di Casting e Produzioni Televisive che ha anche una propria web tv e collabora con i programmi dello stesso Paolo) lavora più di lui.

Non sono mancati commenti nei quali alla Canto è stato chiesto “ma non eravate tanto amiche?” e a fronte di questo pubblico affronto la domanda sembra lecita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


manuel bortuzzo
Pagelle TV della Settimana (18-24/10/2021). Promossi Memo Remigi e Ted Lasso. Bocciati il trattamento di Bortuzzo al GF Vip e il caso Mietta


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis risponde alla moglie Sonia Bruganelli: «Millantavo ricchezze? Per ogni pesce c’è l’esca giusta»


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis contro gli sforamenti di Striscia: «Ci sono i poteri forti. Possano ‘acciaccalli’»


Paolo Bonolis e Luca Laurenti - Ciao Darwin 7
PAOLO BONOLIS A DM: “FACCIO CIAO DARWIN PERCHE’ SERVE A MIA MOGLIE”. E METTE I COLLEGHI TRA I ‘NORMALI’ E I ‘DIVERSI’

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

12 luglio 2022 alle 18:21

“Mogli di”. La più antica forma di raccomandazione.
E si fanno anche la guerra tra loro. Da un lato una che deve tutto al marito e dall’altro…lo stesso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.