7
luglio

Premio Strega 2022, Geppi Cucciari come Venier e Ricciarelli: il pubblico scappa dalla pioggia – Video

Geppi Cucciari - Premio Strega 2022

Geppi Cucciari - Premio Strega 2022

Il pubblico abbandona causa maltempo e la conduttrice resta sola, sul palco, sotto l’ombrello a ripararsi dalla pioggia. Sembra il remake di Mara e Katia verso Oriente, “iconico” show del 2000, è invece il Premio Strega 2022 condotto da Geppi Cucciari.

Appena scatta la diretta su Rai 3 (dalle 23), il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia di Roma, che ospita la 76° edizione del Premio Strega, registra un fuggi fuggi dalla pioggia. Sul palco, stretta in un elegante abito lungo con tanto di ombrello, c’è la Cucciari che parla difronte ad una platea semivuota:

“Grazie a questo pubblico digestivo e bagnato perché, appena è iniziata la diretta, qualche minuto prima è iniziato a piovere. Vorrei fare i complimenti a questi due che sono rimasti seduti, che non so chi siano, che hanno molti segreti da confidarsi. La buona notizia è che è finita la siccità, la cattiva notizia è che è finita adesso

sono le parole con le quali la conduttrice dà il via alla serata. La butta sul ridere e non potrebbe fare altrimenti. E la mente corre a 22 anni fa, quando la Venier e la Ricciarelli, sotto un vero e proprio diluvio, furono costrette ad interrompere il programma dopo pochi minuti dall’inizio. La pioggia, invece, in questa occasione ha concesso una tregua e il pubblico presente al Premio Strega è “riapparso” dalla galleria di Villa Giulia, dove era corso a ripararsi.

Premio Strega 2022

Premio Strega 2022

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Music Awards 2022 - L'Arena svuotata
Music Awards sotto la grandine. Arena vuota, scappano tutti


premio strega
Premio Strega in diretta su Rai3 con Geppi Cucciari. I finalisti


Pioggia a Via Teulada
Rai fa acqua da tutte le parti, soprattutto dagli ascensori!


Geppi Cucciari
Che succ3de?: Geppi Cucciari porta la satira nell’access prime time di Rai3

1 Commento dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

8 luglio 2022 alle 15:09

È stata brava, ha tenuto il palco nonostante tutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.