23
giugno

Lorena Bianchetti cade in mare durante le riprese di A Sua Immagine – Video

lorena bianchetti

Lorena Bianchetti

Nessun “aiuto Divino” per Lorena Bianchetti durante le riprese di A Sua Immagine. Mentre girava in barca nei pressi di Marsala, la conduttrice romana cade in mare. Il tutto è stato documentato da un divertente video che lei stessa ha pubblicato sui suoi canali social.


Tutto è partito da un’idea della stessa Bianchetti, che ha detto ai suoi collaboratori poco prima di scendere in acqua:

Ci provo eh. Ora vi finisco di raccontare la storia, mi tuffo e mi immergo. (…) Olè“.

Peccato però che, dopo tali parole ed un piccolo tuffetto, Lorena non sia riuscita a portare a termine il suo proposito, nonostante l’aiuto di diversi membri dello staff. Ed è scappata pure la parolaccia:

Scivolo, scivolo, ca**o scivolo. (…) Riavvicinati perché scivolo… Avvicinati, ti prego. Scivolo. (…) Avvicinati, ca**o“.

Tra tante risate generali, poiché non riusciva a toccare l’acqua con i piedi e aveva bisogno di essere sorretta, la Bianchetti ha poi stemperato il tutto con una battuta:

E’ un inizio stupendo“.

Insomma, anche se conduce un programma religioso, Lorena non può ancora camminare sulle acque.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


papa francesco bianchetti
Lorena Bianchetti intervista Papa Francesco – I temi


Papa Francesco, A Sua Immagine
Rai1, Papa Francesco telefona in diretta alla Bianchetti: «Vi voglio bene. Sono vicino ai sofferenti della pandemia»


Lorena Bianchetti, Mons. Galantino, don Patriciello, don Rigoldi
A SUA IMMAGINE: LORENA BIANCHETTI INAUGURA LE NOVITA’. ARRIVANO I PRETI DI STRADA


Lorena Bianchetti - A Sua Immagine
A SUA IMMAGINE, LORENA BIANCHETTI TORNA SU RAI1. “NON SONO RACCOMANDATA. MAGARI!”

13 Commenti dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

23 giugno 2022 alle 16:26

Me la ricordo ancora al bar della Rai, dove cercava di ottenere un aggancio per entrare in una fiction… la Persona con cui parlava le disse chiaramente che non era così semplice ma lei insisteva.
Eh niente, ancora a condurre A Sua Immagine sta…



2. Marco3.0 ha scritto:

23 giugno 2022 alle 16:59

Pianeta Urano, speriamo non sia diffamazione la tua, eh?
Dico, nel caso la Bianchetti dovesse leggerti.



3. Rock ha scritto:

23 giugno 2022 alle 17:15

non so chi sia



4. Pianeta Urano ha scritto:

23 giugno 2022 alle 17:54

È la verità e non mi pare stia diffamando nessuno. Dopo anni di programmi religiosi voleva fare il grande salto ma non ci improvvisa attrici dal giorno alla notte.



5. Marco3.0 ha scritto:

23 giugno 2022 alle 19:26

Pianeta Urano, a parte che dici cose non corrette che fanno dubitare molto, lei l’attrice la faceva prima dei programmi religiosi, quindi di che salto stai parlando? E poi il tuo commento non è un riportare una cosa tanto per, è scritto con lo scopo di insinuare cose poco belle e un comportamento scorretto da parte della Bianchetti.
Ma vedi, tu sei uno che non si firma con nome e cognome, non sei un personaggio pubblico che racconta aneddoti, potresti essere chiunque, anche uno che fa finta di lavorare in rai, e dire certe cose in pubblico su un blog letto anche da molti personaggi di cui si parla negli articoli, raccontare aneddoti privati di un personaggio noto non va bene.
Primo perchè stai violando la sua privacy, stai riferendo in pubblico una presunta conversazione che forse hai origliato, o qualcuno ti ha detto o forse è inventata di sana pianta. Ma anche tu fossi il barista della rai, non hai diritto di venire qui a raccontare le cose ascoltate eventualmente sul posto di lavoro.
Stai facendo pettegolezzi che molto probabilmente sono del tutto infondati, quindi calunnie o diffamazione.
E non è la prima volta, è già successo che sei venuto qui a dire che “tale conduttrice sanno tutti come mai ha fatto carriera in rai”, insinuando chissà cosa. Questo non è solo cattivo gusto, è diffamazione becera.



6. MARIO ha scritto:

23 giugno 2022 alle 22:18

diciamo che se fanno l’errore questa domenica di nn tagliare il pezzo delle parolacce e fanno come fatto a timperi direi che sarebbe l’apoteosi cmq questo video chi lo ha reggistrato ? Ma secondo me è fatto di proposito perchè e troppo di qualcuno interno alla produzione come video



7. Pat ha scritto:

24 giugno 2022 alle 02:38

Pianeta Urano, e con chi stava esattamente parlando per avere una fiction in Rai? Dicci dicci, queste leggende senza fondamento sono meravigliose.



8. AbbiDubbi ha scritto:

24 giugno 2022 alle 04:25

Pianeta Urano direi che non ha di che lamentarsi considerato che la sua carriera è stata già abbastanza “sovradimensionata” rispetto al suo non esaltante appeal sul pubblico. Pochi lo ricordano ma ha condotto anche diverse edizioni di Domenica In, e diciamo che non sono rimaste nella storia della televisione. Alla fine, dopo una serie di esperienze non memorabili anche dal punto di vista degli ascolti, e un paio di epic fail che avrebbero fatto scomparire dagli schermi i più, è tornata a condurre A Sua Immagine sostituendo (incomprensibilmente) il bravissimo Rosario Carello, che aveva portato la trasmissione al suo punto massimo di ascolti e gradimento. Così va il mondo.



9. Marco3.0 ha scritto:

24 giugno 2022 alle 13:17

Però anche basta insinuare sempre che dietro ogni cosa ci sia qualcosa di poco chiaro, eh? O che dietro il lavoro di qualcun altro ci sia sempre dello sporco o la raccomandazione del potente.
Così va il mondo come???
O si è dei professionisti informati come i giornalisti di questo blog per poterlo dire, o si hanno prove certe per poter sostenere quello che si dice, oppure si deve semplicemente tacere perchè sono solo misere insinuazioni e pettegolezzi di bassa lega. Insopportabili.



10. Mattior ha scritto:

25 giugno 2022 alle 00:57

Cavoli, e poi dicevate di me (e a me), guarda guarda…



11. AbbiDubbi ha scritto:

25 giugno 2022 alle 13:27

Che i programmi della Bianchetti non abbiano mai avuto ascolti esaltanti non è nè una “misera insinuazione” nè un “pettegolezzo di bassa lega” ma un mero dato numerico.

Ugualmente è un dato di fatto che Rosario Carello sia stato il conduttore che ha più fatto crescere il programma, basta leggere i numeri. Peraltro l’ottimo lavoro fatto da Carello in quel programma è stato spesso oggetto di articoli del blog.

https://www.davidemaggio.it/archives/64500/rosario-carello-a-dm-parlo-di-fede-anche-ai-non-credenti-benedetto-xvi-papa-mediatico-usa-il-linguaggio-del-talk-show



12. Marco3.0 ha scritto:

25 giugno 2022 alle 14:00

Non ci provare, l’insinuazione e il pettegolezzo di bassa lega sta nel sottintendere che ci sia sempre qualcosa dietro, che sia inspiegabile il motivo per cui ha preso il posto di Carello e che sicuramente c’è qualcosa sotto perchè “così va il mondo”. Come non fosse la prima volta che scrivi che le persone in tv stanno al loro posto per raccomandazioni o per favoritismi.
Appunto misere insinuazioni e pettegolezzi di bassa lega. Insopportabili. E se non si hanno prove di quello che si dice oltre che di cattivo gusto sono solo dietrologia spicciola. Insopportabile anche questa.



13. Paolo ha scritto:

25 giugno 2022 alle 15:56

Leggendo alcuni commenti, che sono sempre quelli negli anni, mi rendo conto che oltre a venire sempre dalle stesse persone che insinuano, fanno gossip oppure inventano di sana pianta notizie, siamo alle solite: sono le donne, conduttrici, showgirls, giornaliste a essere sempre nella mira di certi commenti misogini.
Non ho mai letto una volta sola parlare nello stesso modo sui corrispettivi maschili che sono anche più numerosi in televisione. Su quelli non s’insinuano carriere aiutate dalla raccomandazione e non si fanno pettegolezzi da lavandaie. E’ sempre la stessa storia, e ha ragione Marco: o portate fonti certe e provate oppure tacete, non siete firme e nomi professionisti, siete solo dei commentatori come altri e dovreste limitarvi a dire cosa vi piace e cosa no senza tentare la denigrazione gratuita a tutti i costi, perché questo non fa di voi delle persone intelligenti ma meschine.
La Bianchetti è una come tante, fa il suo lavoro, non è onnipresente, ha una piccola rubrica che sta là ma è anche del tutto inutile perché nel 2022 il dibattito religioso dovrebbe spostarsi sulle Reti tematiche ad hoc non stare in mezzo tra gite in campagna, ricette di cucina e via dicendo su una Rete Pubblica che dovrebbe essere laica. Ridete di lei che cade in mare e dice parolacce come tutti i comuni mortali invece di discutere le sue presunte amicizie o le sue velleità di carriera che forse non voleva affatto decollasse chissà dove per quanto ne sapete voi della Bianchetti e delle sue scelte, in fin dei conti fa televisione dai primi anni ‘90, ha fatto tanti programmi e probabilmente essendo una donna di fede è contenta di quello che ha raggiunto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.