10
giugno

Maurizio Costanzo tranchant su Giletti: «Perchè va a rompere le balle al Cremlino. Stesse a Roma o facesse l’inviato con scritto Press in Ucraina»

costanzo

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo non le manda a dire. Nel programma radiofonico che ogni giorno conduce insieme a Carlotta Quadri – dal titolo “Facciamo finta che” – il giornalista, nell’ambito di un discorso con il professor Raffaele Morelli a proposito dell’io sociale, ha commentato con poche parole la vicenda di Massimo Giletti in Russia

All’analisi di Raffaele Morelli “Perché un bravo giornalista per cercare l’audience deve entrare in rapporto con gente così banale, così distruttiva che lo insulta anche?”, Costanzo ha ribattuto:

“Perché va a rompere le balle al Cremlino. Stesse in uno studio di Roma oppure vai a fare l’inviato con scritto Press e combatti in Ucraina. Quelli lì chi li ha invitati? Li avrà invitati Giletti e la sua redazione, qualcuno li ha chiamati”.

A proposito del malore di Giletti, Morelli: “Io vedo il suo malessere come una ferita che lui ha sentito, ha sentito di essere nel posto sbagliato. Credo che abbia sentito una ferita perché ha visto veramente come è stato trattato”.

Costanzo:

“Una cosa psicologica, la penso anche io così”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


VIRGINIA RAGGI, MASSIMO GILETTI E MAURIZIO COSTANZO
Maurizio Costanzo Show riparte con il mondo del giornalismo. Massimo Giletti canta per la Raggi (Video)


Modà
LA SFIDA DELLA DOMENICA: I MODA’ E GIUSY FERRERI A QUELLI CHE, GUALAZZI E BARBAROSSA DALLA CUCCARINI, MACCHINA DELLA VERITA’ PER MARIAN DALLA PANICUCCI


La Sfida della domenica, Sabrina Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO TORNA SU AVETRANA. GILETTI INAUGURA IL PRE-FESTIVAL. MORGAN DALLA VENTURA


DM Live24: 21 giugno 2010
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Pat ha scritto:

11 giugno 2022 alle 02:40

Rido ancora per il suo “calo di zuccheri”, come i bambini di 6 anni. Che uomo PATETICO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.